Saga Hyperdimension Neptunia | Re;Birth Trilogy - 30 Settembre | Game Maker R:Evolution (PC) - 2025 |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Personaggi DLC, una è million arthur di...million arthur e l'altra chikama di god eater 2

Py4uC6B.jpg

Si paga subito? Allora balzo

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
In teoria no ma in pratica sì:

-se paghi con carta di credito ti freezano i soldi e dovrebbero renderteli dopo pochi giorni ma dipende da che carta hai e potrebbe metterci anche un mese.. per cui all'uscita dle gioco potrebbe capitarti di dover fare un'altra ricarica per l'acquisto vero e proprio lol..

-con paypal paghi subito (scelta migliore per evitare l'altra cavolata)

Quella di Arthur mi pare in tema, ma l'altra?

Non che conosca a menadito God Eater, ma non ce la ricollego per niente...

Quella di God eater deve ancora essere mostrata.

Chikama è sempre da Million Arthur,ispirata ad una faerie clone.

perciò niente collaborazione con arc system? contando che uranus è evidentemente copiata da magnolia eclair......

non per contraddirti, ma...magnolia eclair è una canzone...che c'è pure in neptunia...

ah ok, avevo frainteso il primo commento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

probabilmente era per una scena e poi l'han tenuta.

Nuovo scan di Extreme Tag Blanc + Neptune VS Zombie Army per PSV... con un'intrusa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

hdW2o4N.jpg

Stessa scan di Oxi di ieri, ma un po' meglio:

hioXlg2.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
per tag spero che annuncino tutte le cpu, compresa plutia e peashy, ma anche i personaggi collaborazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

tral'altro in uno dei riquadri mi pare di scorgere Uni :morristend:

IF come insegnante buona e Compa come infermiera della scuola è praticamente scontato :kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro