Saga Hyperdimension Neptunia | Re;Birth Trilogy - 30 Settembre | Game Maker R:Evolution (PC) - 2025 |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Credo sia un vecchio video che è stato ricaricato.

Nel dubbio comunque lo rimetto anche nel journal. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non so se è già stato postato

nepgear, uni, ram e rom in tag

v6nsy9.jpg

Mi piace la tizia di GE. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

chissà da chi avranno mai preso ispirazione per farla

17jqrbv5q2bp8jpg.jpg
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque hanno annunciato tutte le dee tranne peashy e plutia , daje compile hearts fammi contento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Aggiornato il sito ufficiale ddel gioco di Blanc (PSV) con 6 nuovi screen.

Eccoveli qui tutti e 6:

skKg8dB.jpg

daVgOTP.jpg

YiVibLx.jpg

QXjBQuT.jpg

SwEB5ps.jpg

8he88DQ.jpg

Si prenota Vert.:the:
Apposto, a Konata tocca Blanc. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

il fatto che non abbiano ancora annunciato plutia e peashy comincia a preoccuparmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

vado a preparare le taniche di benzina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
ma anche se fosse, ci sono personaggi decisamente più importanti da aggiungere prima di pishi e plutia

ma anche se fosse, ci sono personaggi decisamente più importanti da aggiungere prima di pishi e plutia
intendi personaggi come IF, Compa, Histoire e i collaboration?

praticamente mancano solo i collaboration e gli oracoli

le cpu candidates avevo postato io tempo fa che le avevano annunciate, anche Uzume è stata annunciata

Pubblicità
Pubblicità
Indietro