Saga Hyperdimension Neptunia | Re;Birth Trilogy - 30 Settembre | Game Maker R:Evolution (PC) - 2025 |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi se comprerò, come credo che farò, il gioco da UK i dlc dello store usa non saranno compatibili?

Io ho preso il gioco dal gamestop, quindi i dlc dallo store americano non vanno bene? non è uguale?

no non vanno quelli americani, quelli eu usciranno tra un apio di mesi immagino

ma sei completamente sicuro? perche io l'ho comprata la card americana, se sei sicuro la uso per altro =)

certo che si, mi spiace comunque, lo dovevi dire prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi quanti ending ci sono?

due finali, quello in cui batti il boss finale senza reclutare le divinità e quello in cui usi le CPU(i boss finali è differente rispetto al primo caso)

Sul sito postato la pagina scorsa per i trofei riportava solo due....allora probabilmente indicava solo quelli necessari per i trofei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Visto che lo hai platinato sei sicuramente più affidabile di quei tizi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mo che ci penso sono una decina, uno senza goddess, uno con tutte, per ognuna di loro alone e quelli se ne prendi 2 di goddess

Comunque ogni tanto è un pò bizzarro il sistema di assegnazione degli EXP, ci sono certi mini boss che ci metti tempo a buttarli giù e ti danno 40 EXP, altri che li schianti con uno sputo ne danno 200k //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque a chi interessa i valori precisi dei vari Clioni è 1300, 13000, 52k, 150k, 332k, 600k e 2M //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quello da 2M è di una noia mortale, però è molto utile ovviamente per grindare

è inutile come la ***** quello da 2M, l'ho ucciso solo una volta per averlo nel bestiario

mo che ci penso sono una decina, uno senza goddess, uno con tutte, per ognuna di loro alone e quelli se ne prendi 2 di goddess
ma l'ending te lo conta nella % degli event? cioè devo finirlo 10 volte allora, ogni volta con pg diversi? come faccio a finirlo una volta con uno e la volta dopo con un'altro? una volta che la dea è reclutata mica posso cacciarla ._.

conta solo che boss combatti per avere la percentuale dell'evento, e sono due. Per gli anding non cambia granché, un due tre frasi cambiano niente di che

conta solo che boss combatti per avere la percentuale dell'evento, e sono due. Per gli anding non cambia granché, un due tre frasi cambiano niente di che
Yes, contano solo i finali senza goddess e quelle con quattro goddess perchè oltre a conteggiarli negli eventi li conteggia anche nel bestiario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi è uscito un dungeon con livello consigliato 100...sto fresco ad arrivare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif reclutare le goddess è la parte più noiosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma se ci vuole 10 minuti a reclutarne una //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

anw secondo la tua teoria allora non si può arrivare a battere il primo dei due boss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma se ci vuole 10 minuti a reclutarne una //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
anw secondo la tua teoria allora non si può arrivare a battere il primo dei due boss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Nella stanza dello spirito e del tempo 10 minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

A parte gli scherzi su Lowee si fa molto piu velocemente che su Leanbox, almeno nel mio caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi manca solo la donna in nero ora....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro