M
minamoto
Ragazzi se comprerò, come credo che farò, il gioco da UK i dlc dello store usa non saranno compatibili?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pussa via port per NGP :stema: vogliamo il sequel/prequel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngForse in arrivo un sequel/prequel o port per Neptunia. :alex90:
http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=204252&p=12112012&viewfull=1#post12112012
Ragazzi quanti ending ci sono?
Sul sito postato la pagina scorsa per i trofei riportava solo due....allora probabilmente indicava solo quelli necessari per i trofei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifquattro
ma l'ending te lo conta nella % degli event? cioè devo finirlo 10 volte allora, ogni volta con pg diversi? come faccio a finirlo una volta con uno e la volta dopo con un'altro? una volta che la dea è reclutata mica posso cacciarla ._.mo che ci penso sono una decina, uno senza goddess, uno con tutte, per ognuna di loro alone e quelli se ne prendi 2 di goddess
Yes, contano solo i finali senza goddess e quelle con quattro goddess perchè oltre a conteggiarli negli eventi li conteggia anche nel bestiario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifconta solo che boss combatti per avere la percentuale dell'evento, e sono due. Per gli anding non cambia granché, un due tre frasi cambiano niente di che
Nella stanza dello spirito e del tempo 10 minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngma se ci vuole 10 minuti a reclutarne una //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
anw secondo la tua teoria allora non si può arrivare a battere il primo dei due boss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif