Saga Hyperdimension Neptunia | Re;Birth Trilogy - 30 Settembre | Game Maker R:Evolution (PC) - 2025 |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
prima pecca il non poterlo installare...deh...ma dai...

XD in una giocata ho già il 14% dei trofei? wow...credo di aver capito quasi tutto tranne le combo e cosa sia sto switch e i livelli delle combo...insomma tutta quella roba degli attacchi...

se non andavo a modificare la combo dei 4 triangoli mettendoci la trasformazione e ora mi trasformavo :( che casotto

alla faccia della pecca non aspettare mezz'ora per installare il gioco e perdere un'ora per trovare qualcosa da cancellare per fare spazio

prima pecca il non poterlo installare...deh...ma dai...
XD in una giocata ho già il 14% dei trofei? wow...credo di aver capito quasi tutto tranne le combo e cosa sia sto switch e i livelli delle combo...insomma tutta quella roba degli attacchi...

se non andavo a modificare la combo dei 4 triangoli mettendoci la trasformazione e ora mi trasformavo :( che casotto
Anche senza installazione i caricamenti sono brevissimi, quindi non ci vedo nulla di male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per i trofei all’inizio ne prendi subito un botto...io sono fermo al 30% da giorni oramai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e sto a metà degli eventi e dungeon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lo switch all’inizio è inutile, perchè ti permette nel mentre di una combo di far entrare la riserva al posto del titolare....più avanti nel gioco lo userai di più(anche se alla fine non serve a granchè)

Per le combo puoi customizzarle come meglio vuoi...e poi in base a certe combinazioni avranno degli effetti finali aggiuntivi tipo lo switch, combo link e la trasformazione...

Ciao ragazzi.

Sono ancora all' inizio, ma non ho capito un paio di cose, spero qualcuno riesca ad aiutarmi.

La prima riguarda le combo: per attivarle basta dargli dei nomi nel menù?

La seconda riguarda le trasformazioni: è tutto legato al caso (cioè bisogna premere la x quando appare, a discrezione del gioco), oppure bisogna settare anche queste dal menù?

Grazie.

per attivare la combo basta che schiacci i tasti per farla...per trasformarti devi mettere quarta skill di una combo una skill che ha leffetto transform, c'è scritto nello status screen della skill che effetto ha, se switch/transform/combo link

Ok, grazie.

Stasera mi diletto un pò con le varie possibilità, mi sembra però siano efficaci un pò tutte, speriamo alla fine non si vada avanti premendo solo un tasto per tutto il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Magnvs nei pro della minirece imo dovresti mettere "non esistono male chars" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ok, grazie.Stasera mi diletto un pò con le varie possibilità, mi sembra però siano efficaci un pò tutte, speriamo alla fine non si vada avanti premendo solo un tasto per tutto il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
Le combinazioni sono tantissime quindi bene o male userai un limitato numero di combo, se poi te le ricordi tutte e 1000 a memoria meglio ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi anche a seconda del mostro che incontri ti conviene usare o meno una certa combo...

Ps: Oxi ho una domanda

è vero che se interrompi una missione ti diminuisce la barra dello share del rispettivo pianeta?!?

Le combinazioni sono tantissime quindi bene o male userai un limitato numero di combo, se poi te le ricordi tutte e 1000 a memoria meglio ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPoi anche a seconda del mostro che incontri ti conviene usare o meno una certa combo...

Sì ora me ne sono create 4 ad hoc per ogni personaggio, ricordarle tutte non è umano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Ho superato il giro di boa per la strada verso il platino....l’unico trofeo fastidioso è quello del “revive”...muoio pochissime volte e quelle poche volte puntualmente mi muore il personaggio che ha l’incantesimo per resuscitare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho superato il giro di boa per la strada verso il platino....l’unico trofeo fastidioso è quello del “revive”...muoio pochissime volte e quelle poche volte puntualmente mi muore il personaggio che ha l’incantesimo per resuscitare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
buono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

buono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sono costretto a mettere anche GUST nel party, almeno ho più possibilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono costretto a mettere anche GUST nel party, almeno ho più possibilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, comunque prima ho usato la campanella di Compa su uno di quei sigilli neri, e mi è apparso un Clione :wush:, lo battuto, e mi ha dato 13000 EXP :wush:, 2 livelli in un colpo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif, e considerande che ero a livelo 11/12 essere di botto a livello 14 non è male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, comunque prima ho usato la campanella di Compa su uno di quei sigilli neri, e mi è apparso un Clione :wush:, lo battuto, e mi ha dato 13000 EXP :wush:, 2 livelli in un colpo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif, e considerande che ero a livelo 11/12 essere di botto a livello 14 non è male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Più vai avanti e più diventano forti(o più precisamente resistenti, gli attacchi non sono granchè)....quelli che ho ucciso ultimamente mi hanno dato 150k EXP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

dopo 150k ci sono 320k/600k/2M

anw io quello del revive l'ho fatto a lv 94, proprio alla fine

Ma ci sono trofei missabili o posso giocare tranquillamente senza rischiare di perderne qualcuno per strada?

missabili no, ma se manchi qualche mostro nei dungeon della storia li devi riprendere nella seconda partita

missabili no, ma se manchi qualche mostro nei dungeon della storia li devi riprendere nella seconda partita
Ed è qualcosa di altamente probabile o devo proprio essere sfigato?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro