Saga Hyperdimension Neptunia | Re;Birth Trilogy - 30 Settembre | Game Maker R:Evolution (PC) - 2025 |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Hyperdimension Neptunia Re;Birth 2 per pc rimandato al 2 giugno.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Sarà a metà prezzo per i primi giorni,circa 13 euro.:unsisi:
Quel 50% mi attira parecchio, ma non vorrei che nello stesso periodo mi droppino anche FFXIII-3 =/

Non ho molti soldi da spendere in sto periodo, difatti non ho ancora preso Ark of Napishtim =/

Sono dovuto fuggire a gambe levate dalla prima missione di caccia al drago, mi oneshottava la gente e io facevo 1. :morristend:Però ho preso gli scrigni.
L'ho giusto killato poco fa:asd:

Mi sa che devi essere almeno livello 30:sisi:

Ci avevo provato 5 livelli fa ma non facevo abbastanza danni e mi pietrificava continuamente oltre a farmi un botto di danni:asd:

Anche te stai giocando in difficile?

L'ho giusto killato poco fa:asd:Mi sa che devi essere almeno livello 30:sisi:

Ci avevo provato 5 livelli fa ma non facevo abbastanza danni e mi pietrificava continuamente oltre a farmi un botto di danni:asd:

Anche te stai giocando in difficile?
in realtà è abbastanza fattibile anche subito, basta equipaggiare gli elementi di fuoco, gli accessori che ti proteggono dal vento, estelle come leader.

poi a inizio battaglia buffi noire con neptune/la tipa di FF che non mi viene (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) mentre carichi la barra con i link e mentre metti tutti intorno a noire, poi transformi noire in hdd e fai buffare se stessa.

al secondo turno fai una o due special di noire visto che ha due turni e va giù.

Ci provai in mille modi ma non facevo abbastanza danni:asd: arrivavo a levargli 2/3 ma poi al suo turno mi pietrificava e perdevo tempo con gli item:asd:

Al 27 Noire prende una skill di fuoco potente, 2 di quelle da buffato e lo sfasci:sisi:

I buff dei vari chara sulla stessa stat stackano o si sovrascrivono?

Be', sapendo cosa ti aspetta, anch'io avrei fatto qualcosa di simile, ma credevo fosse un mostro come tutti gli altri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Sto giocando a normal.

infatti estelle serve a non farti pietrificare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif poi estelle ha una skill sharing qualcosa che ti fa quasi sempre crittare, ma non mi ricordo quando la impara però...

I buff stackano.

@rein delusione, non mi aspettavo del barbonaggio da parte tua

Ultima modifica da un moderatore:
Ah ma quindi è Estelle che ha l'anti-pietrificazione.. non me n'ero accorto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Sì, Estelle ha da subito una skill ad area che aumenta la % di critico un sacco:sisi: questa + la skill ad area di Ein che aumenta l'attacco è un mix sgravissimo:sisi:

I buff stackano!? :phraengo: ora capisco perchè ogni tanto mi uscivano attacchi assurdi:rickds: ma non c'è un modo per vedere la % di stat aumentate e la durata durante la battaglia?

- - - Aggiornato - - -

@Rein

Se non ce l'hai già, ecco la drop list:leon: https://docs.google.com/spreadsheets/d/tE3cXkYGWwMb6-K9lX5wUVg/htmlview?pli=1

Konata, ti ho già detto che non seguo le guide alla prima run. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

(Per le risposte alle requests sto semplicemente abusando del load. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

basta che guardi nel menù degli status dei personaggi...

io ho guardato i drop solo dopo che sono arrivato al capitolo finale, non ce n'era bisogno prima visto che prendevo tutti i tesori e gli oggetti che mi servivano me li ricordavo a memoria quindi quando li trovavo poi mi facevo gli oggetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

hai comprato i personaggi dlc rein ?

hai comprato i personaggi dlc rein ?
Non ancora, ma credo che prima o poi lo farò...

Io sto bellamente ignorando gli scrigni elementali:asd:Giusto poco fa ho usato la guida dei materiali per farmi 2 accessori che mi piacciono:sisi:
lol, son quasi tutti elementali gli scrigni. Io prendo ogni dannata cosa che c'è sulla mappa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io penso di avere creato solo 1 bangle e un paio di accessori quasi all'inizione del game perché erano utili e li ho tenuti per tutto il game fino agli ultimi livelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

konata gioca molto in stile name vedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

@rein io volevo prendere tiara quando sono arrivato all'ultimo capitolo del gioco, però si sblocca quando finisci un capitolo quindi dovevo finire il gioco per averla...che era inutile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif vedi te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quel 50% mi attira parecchio, ma non vorrei che nello stesso periodo mi droppino anche FFXIII-3 =/
Non ho molti soldi da spendere in sto periodo, difatti non ho ancora preso Ark of Napishtim =/
Io almeno ho recuperato AofN.:mah:

Lightning Returns dovrebbe uscire entro giugno ,in effetti,ma tutto tace da un bel po'.o_o

Io almeno ho recuperato AofN.:mah:
Lightning Returns dovrebbe uscire entro giugno ,in effetti,ma tutto tace da un bel po'.o_o
Beh, hanno ancora un mese, more or less per rispettare la release "spring 2015". Se poi esce dopo pazienza, magari ne approfitterò per sfoltire il backlog.

Cosa significa giocare in stile name?

Li ignoro gli scrigni elementali perché mi mandano in fumo le strategie:asd: già rischio normalmente contro i boss, immagina se dovessi concentrarmi sugli scrigni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E poi dovrei usare le gemme e mi scordo di cambiarle ogni volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gli accessori nei primi capitoli fanno un po' cagare. Mi sono messo a farmene un paio ora che sono al capitolo 5:sisi:

Cosa significa giocare in stile name?
Probabilmente parlano del fatto che hai linkato la lista dei drop. Come se nessuno di loro sia andato a guardare dove stavano i Trapezoeri o come craftare le armi finali in FFXIII //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

si ma è un po' diverso, io uso le guide quando lo smaronamento del grinding/ricerca oggetti supera un certo valore o per non missare roba che mi costringano ad una seconda run quando non ce n'è bisogno.

tu prendi la guida prima di aprire la custodia per cercare di prendere le armi finali dopo 20 minuti di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si ma è un po' diverso, io uso le guide quando lo smaronamento del grinding/ricerca oggetti supera un certo valore o per non missare roba che mi costringano ad una seconda run quando non ce n'è bisogno.
Idem, ci vorrebbe troppo tempo a cercare gli scrigni elementali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si ma è un po' diverso, io uso le guide quando lo smaronamento del grinding/ricerca oggetti supera un certo valore o per non missare roba che mi costringano ad una seconda run quando non ce n'è bisogno.tu prendi la guida prima di aprire la custodia per cercare di prendere le armi finali dopo 20 minuti di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma non dir stronzate, Oxidian. A parte guide al reclutamento dei Suikoden e quella per il Best Ending di VP, che ho sempre ammesso di aver usato (e per lo stesso motivo tuo, ossia il non esser "costretto" ad una seconda run se ho intenzione di farne solo una), ho sempre detto di non esser uno che utilizza guide alla prima run.

Che poi mi ritrovi a bucare i battle system ed i sistemi di sviluppo dopo 2 ore è un discorso a parte, ma non succede perché uso guide.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro