Saga Hyperdimension Neptunia | Re;Birth Trilogy - 30 Settembre | Game Maker R:Evolution (PC) - 2025 |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
e già, succede perché sei un pro ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

smt è diverso visto che son tutti uguali, dopo che ne hai finito uno è quasi copy paste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

e già, succede perché sei un pro ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsmt è diverso visto che son tutti uguali, dopo che ne hai finito uno è quasi copy paste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non è che son Pro, Oxidian, o meglio, personalmente non mi definirei tale. È un semplice discorso d'esperienza, se così si può chiamare. Quando giochi a tanti jRPG cominci a riconoscere potenziali falle, che piaccia o meno. Esempio proprio stupido e palese: quanto la mancanza di una penalizzazione in FFX quando swappi panchinari con attivi in battaglia.

Semplicemente, se mi rendo conto di una possibilità, mi metto a sperimentare per vedere se ho ragione o meno.

@rein io volevo prendere tiara quando sono arrivato all'ultimo capitolo del gioco, però si sblocca quando finisci un capitolo quindi dovevo finire il gioco per averla...che era inutile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif vedi te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bella cazzata. :bah!:

Allora li prenderò a breve, così da sbloccarli...

Probabilmente parlano del fatto che hai linkato la lista dei drop. Come se nessuno di loro sia andato a guardare dove stavano i Trapezoeri o come craftare le armi finali in FFXIII //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
FFXIII. Non so neanche se l'ho mai visto un trpezoedro e se ho craftato le armi finali (ma così d'istinto direi di no).

FFXIII. Non so neanche se l'ho mai visto un trpezoedro e se ho craftato le armi finali (ma così d'istinto direi di no).
Adesso non ricordo se eri te o qualcun altro... ma ricordo che c'era chi rosicava perché avevo beccato 7 Trapezoedri in relativamente poco tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Bella cazzata. :bah!:Allora li prenderò a breve, così da sbloccarli...
Mi pare di aver letto che Tiara è fin troppo sgrava visto che ha da subito una skill con power 500 che equivale alle skill di livello alto sugli altri chara.. diventa pacca a livello alto perchè non ci sono altre armi che puo' indossare.

Adesso non ricordo se eri te o qualcun altro... ma ricordo che c'era chi rosicava perché avevo beccato 7 Trapezoedri in relativamente poco tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Vai tra che non ero io. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come sai, FFXIII non mi è proprio piaciuto, quindi non mi sono messo a fare il post-game.

Una volta finita la trama principale, sono passato subito ad altro.

Mi pare di aver letto che Tiara è fin troppo sgrava visto che ha da subito una skill con power 500 che equivale alle skill di livello alto sugli altri chara.. diventa pacca a livello alto perchè non ci sono altre armi che puo' indossare.
Sì, ma se poi non sapendo quanti capitoli ha il gioco, arrivo allo stesso punto di Oxi e scopro di non poterla avere, mi incacchio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque credo non la userò molto, fosse stata Eryn o Harley, invece...

ma tanto gioca a normal, non c'è sfida lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sì, ma se poi non sapendo quanti capitoli ha il gioco, arrivo allo stesso punto di Oxi e scopro di non poterla avere, mi incacchio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque credo non la userò molto, fosse stata Eryn o Harley, invece...
E allora che compri il dlc a fare:rickds:

ma tanto gioca a normal, non c'è sfida lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ovvio. :piselon:

Dite un po', a proposito dei personaggi... Resta e Moru chi sarebbero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

- - - Aggiornato - - -

E allora che compri il dlc a fare:rickds:
Per completezza e le scenette (sperando ci siano). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Resta è Agarast mentre Moru è Monster Hunter:leon:

Dai Moru era facile soprattutto grazie alla mossa finale:rickds:

- - - Aggiornato - - -

Per completezza e le scenette (sperando ci siano). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non credoci siano :moia:

le uniche difficili sono poona e little rain imo. Aisen forse , io non so niente della serie, magari chi l'ha giocata la riconosce subito...

Ultima modifica da un moderatore:
Resta è Agarast mentre Moru è Monster Hunter:leon:
Dai Moru era facile soprattutto grazie alla mossa finale:rickds:

- - - Aggiornato - - -

Non credoci siano :moia:
Resta non ci sarei mai arrivato, sinceramente. :morristend:

Moru, lo sospettavo, ma non ne ero sicuro (non ce l'ho ancora nel party, quindi chi l'ha vista la special? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).

Negli altri Neptunia, i personaggi dlc hanno le loro scene... spero ci siano anche qui, se no mi hanno buggerato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

le uniche difficili sono poona e little rain imo. Aisen forse , io non so niente della serie, magari chi l'ha giocata la riconosce subito...
Poona è stra-ovvia. Manca solo una lettera per fare il nome del gioco, lol, e la palla in testa rende la cosa platealissima. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' solo il gioco che è poco noto (da noi, in Giappone credo abbia un certo seguito).

Ultima modifica da un moderatore:
ah beh, conoscendo il gioco è stra ovvia si, non penso che ce ne siano molti però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quale sarebbe il gioco di Poona? Le sue mosse sono tutte imitazioni della Genkidama di Dragon Ball:rickds:
Opoona, un rpg per Wii.

Ok, vi informo che i pg dlc funzionano così:

scena -> battaglia -> scena -> battaglia -> scena.

Le battaglie sono contro nemici di livello 4-7, e i pg joinano in quello stesso range di livelli.

La seconda battaglia è discretamente ricca di scrigni.

A meno che la video gallery non menta, non dovrebbero esserci altre scene (e non ci sono illustrazioni, a differenza dei NepNep main su home console).

Rilasciati 4 nuovi screen della versione occidentale di Hyperdimension Neptunia Re;Birth 3: V Century.

Li trovate tutti in questo link: http://www.rpgsite.net/news/4273-hyperdimension-neptunia-re-birth-3-v-century-english-battle-screenshots

Bonus pics:

ELLYn8a.jpg
5z4mQAO.jpg

15 euro di spedizione O____O???????? mmmmmmmmhhhh......>_< ogni volta che mi arriva qualcosa con la royal mail mi becco il postino s****o che mi molla il pacco senza manco suonare...di certo il gioco costa meno che da videogiochiperpassione....
Su videogiochipeepassione quanto costa? Io per ora ho acquistato il re;birth 2 da loro e il prezzo era onesto

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro