Saga Hyperdimension Neptunia | Re;Birth Trilogy - 30 Settembre | Game Maker R:Evolution (PC) - 2025 |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Su videogiochipeepassione quanto costa? Io per ora ho acquistato il re;birth 2 da loro e il prezzo era onesto

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
neptunia U 80 euro + spedizioni (ma non so se è la versione europea) e omega quintet 70 (vers. italiana) + spedizioni...vedi te =_=

neptunia U 80 euro + spedizioni (ma non so se è la versione europea) e omega quintet 70 (vers. italiana) + spedizioni...vedi te =_=
A me Omega Quintet han fatto 70 in tutto e su ebay sta a 65 + spedizioni. Se gli vuoi chiedere qualcosa fallo via ebay o whatsapp, sono gentili e sopratutto ti danno i prezzi inferiori rispetto a quelli su Amazon. Su Ebay ho preso il Re;Birth 2 a 39.90+ spedizioni (prezzo base più spedizione un giorno che mi è arrivata a casa il giorno dopo) tanto per dire.

A me Omega Quintet han fatto 70 in tutto e su ebay sta a 65 + spedizioni. Se gli vuoi chiedere qualcosa fallo via ebay o whatsapp, sono gentili e sopratutto ti danno i prezzi inferiori rispetto a quelli su Amazon. Su Ebay ho preso il Re;Birth 2 a 39.90+ spedizioni (prezzo base più spedizione un giorno che mi è arrivata a casa il giorno dopo) tanto per dire.
per ora sto aspettando la risposta da un altro negozio ebay che aveva un prezzo piu basso per omega...

videogiochiperpassione al massimo andrò a veder che hanno al prossimo cartoomics se non li prendo ora...

Noire

Ho appena preso nel party Hatsune Miku, Sakura Wars e Yakuza. I nomi veri non me li ricordo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I personaggio stanno iniziando a diventare un po' tantini... consigli su chi usare? :morristend:

l'unica talmente op che pure che non la vuoi usare la usi cmq (tipo me) è lady wac, puoi usare chi preferisci, son tutti forti alla fine.

poi dopo un po' che ne prendi nuovi cambi pure, io all'inizio usavo tanto resta e moru, dopo un po' neanche li mettevo in party...

di solito usavo noire, lee-fi, tsunemi, lady wac, saori, sango e ogni tanto cambiavo qualcuno con wyn, resta, poona

Ultima modifica da un moderatore:
Io li cambio continuamente in base alla missione:sisi: ad esempio, nei campi dove ci stanno le trappole metto tutti chara che hanno skill ranged:sisi:

In genere cerco di portarmi appresso Estelle ed Ein Al per i loro buff ad area + un healer oppure se non so cosa scegliere metto i chara di livello più basso in modo che non stiano troppo indietro:sisi:

Poi in battaglia cerco sempre di far fare qualcosa a tutti sennò killo i nemici sempre con gli stessi:asd:

Anch'io cerco di farle girare il più possibile, ma non riesco a stare dietro a tutte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quella di Yakuza mi sembra parecchio forte. :morristend:

Visto che Nep-Nep era fuori dai ranghi, ora devo recuperare tutte le missioncine di caccia e le simulazioni che avevo saltato per aspettare mi tornasse nel party, poi posso avanzare nella storia. Se così la si può definire... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ieri mi è arrivata la limited di Neptunia U.

Peccato, il dakimakura non è double-face. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E questo mi fa ricordare che Bandai Namco deve annunciare God Eater 2 per l'occidente, mannaggia. :morristend:

Annunciate le date occidentali di Hyperdimension Neptunia Re;Birth 3: V Generation.

Versione PSV:

30 giugno per l'America, sia retail che digital.

Per l'Europa, 3 luglio retail e 8 luglio digital.

Versione Steam:

Autunno 2015.

Per l'occasione, è stato mostrato il primo trailer occidentale:

Ed ecco un po' di info sul gioco:

Story

It’s time to Nep-Nep like it’s 1989. Neptune’s been sucked into an alternate dimension of Gamindustri! In order for her to escape from this late ‘80s world, Neptune will have to collect enough shares to open up the path to her own dimension. Sounds easy enough – except a nefarious alliance called the Seven Sages wants to rid Gamindustri of all CPUs, including Neptune! Forging cross-dimensional friendships, will Neptune be able to defeat the Seven Sages, save this alternate dimension and get back to her own, or will she be stuck in the ‘80s forever?

Key Features

+1 to Combos! Customize attack combinations with up to five moves, opening up a whole new array of ways to defeat your enemies!

New Story! Play through new story and scenarios when someone else joins the Console War fray and refuses to play by the rules!

Bring a Dungeon Buddy! Stella’s Dungeon is back, and this time she can bring friends! Each is equipped with special skills that lend their support to Stella in her items quest, so choose wisely!

Remake in your Image! Modify the world of Gamindustri to your liking by creating “Plans” that alter dungeon treasures, enemy difficulty, and more!

Get Crafty! Customize powerful equipment that can unlock the true power of the CPUs, opening up a world of new skills for them to use!

Fonte: http://gematsu.com/2015/05/hyperdimension-neptunia-rebirth-3-ps-vita-release-date-set

- - - Aggiornato - - -

Konata...!

:vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo:

dite che tra un annetto annunciano pure il victory II su steam?
E' possibile, ma non abbiamo la sfera di cristallo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dipende anche se le vendite della serie su Steam rimarranno costanti o caleranno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro