Saga Hyperdimension Neptunia | Re;Birth Trilogy - 30 Settembre | Game Maker R:Evolution (PC) - 2025 |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Che figata la personalizzazione delle versioni console :phraengo:
Console modding //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

8 nuovi screen. Niente fanservice a sto giro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVisto che Neptune indossa una tutina nera, immagino che ci saranno vari costumi nel gioco anche per le versioni umane.

Le versioni "console" sembrano avere un altissimo grado di personalizzazione in tal senso.

2hn6knc.jpg
b7hu7p.jpg
2vwtdhy.jpg
xfx4ao.jpg
107rxgw.jpg
25a3wgg.jpg
slme87.jpg
e0mssh.jpg

Han copiato lo slime e l'hanno camuffato..:incognito:

doh....lo abbiam vissuto il led giallo qui ç__ç (grazie a *** trasferii prima di allora i miei file nella mia nuova console)....mio fratello ha perso tutti i salvataggi....io solo quelli di okami e rogue galaxy...
son proprio belle le nuove immagini *___* wow...
Già..hai passato un bl pò di tempo senza console...non era successo prima di WKC?:morristend:

Per ora provata solo l'ebbrezza di avere l'anello rosso..:Morris82:

Comunque speriamo confermino già il 15 luglio la versione usa.Sarebbe un epic win..:mah:

Han copiato lo slime e l'hanno camuffato..:incognito:

Già..hai passato un bl pò di tempo senza console...non era successo prima di WKC?:morristend:

Per ora provata solo l'ebbrezza di avere l'anello rosso..:Morris82:

Comunque speriamo confermino già il 15 luglio la versione usa.Sarebbe un epic win..:mah:
Non credo che l'annuncio arriverà così presto, anche se sarebbe una bellissima notizia. :alex90:

Non credo che l'annuncio arriverà così presto, anche se sarebbe una bellissima notizia. :alex90:
ma han gia detto che lo avrebbero portato in america e europa no?

8 nuovi screen. Niente fanservice a sto giro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVisto che Neptune indossa una tutina nera, immagino che ci saranno vari costumi nel gioco anche per le versioni umane.

Le versioni "console" sembrano avere un altissimo grado di personalizzazione in tal senso.

2hn6knc.jpg
b7hu7p.jpg
2vwtdhy.jpg
xfx4ao.jpg
107rxgw.jpg
25a3wgg.jpg
slme87.jpg
e0mssh.jpg
Sono magnifiche queste immagini!

sono incominciate le negoziazioni, nient'altro
Veramente han detto che manca solo l'accordo.

Comunque visto quanto si è esposto, dubito che tornerà sui suoi passi. Se ci fate caso, tutti i giochi per cui Nisa o suoi dipendenti o ha ufficialmente mostrato interesse sono arrivati. Non hanno mai dato false speranze. Non hanno mai detto, per esempio, che stavano pensando a Agarest o altri titoli che rientrano nella filosofia dei giochi proposti da Nisa.

Veramente han detto che manca solo l'accordo.Comunque visto quanto si è esposto, dubito che tornerà sui suoi passi. Se ci fate caso, tutti i giochi per cui Nisa o suoi dipendenti o ha ufficialmente mostrato interesse sono arrivati. Non hanno mai dato false speranze. Non hanno mai detto, per esempio, che stavano pensando a Agarest o altri titoli che rientrano nella filosofia dei giochi proposti da Nisa.
Basandosi su questo punto di vista, le speranze son raddoppiate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Non vedo l'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Comunque mi basta USA... :kep88:

Veramente han detto che manca solo l'accordo.Comunque visto quanto si è esposto, dubito che tornerà sui suoi passi. Se ci fate caso, tutti i giochi per cui Nisa o suoi dipendenti o ha ufficialmente mostrato interesse sono arrivati. Non hanno mai dato false speranze. Non hanno mai detto, per esempio, che stavano pensando a Agarest o altri titoli che rientrano nella filosofia dei giochi proposti da Nisa.
va che se dicono che sono vicini non vuol dire niente, possono volerci ancora un paio di mesi come un paio di anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

va che se dicono che sono vicini non vuol dire niente, possono volerci ancora un paio di mesi come un paio di anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E' Nisa. Non saranno sicuramente un paio di mesi, molto più probabile i due anni, ovviamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vediamo se il 15 ci fanno la sorpresa oppure no.

Queste tue parole mi fanno ben sperare!

E' Nisa. Non saranno sicuramente un paio di mesi, molto più probabile i due anni, ovviamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sono lenti, però almeno arrivano.

basta che entro l'anno prox arrivi ar tonelico 3 è_é

La customizzazione prevede anche cambiare il logo della console sul corpo della console stessa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spero si possano anche importare dalla cartella immagini.

10satn6.jpg

La customizzazione prevede anche cambiare il logo della console sul corpo della console stessa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSpero si possano anche importare dalla cartella immagini.

10satn6.jpg
Interessante la posizione del logo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Nuovo video, incentrato sul Bs.

La customizzazione prevede anche cambiare il logo della console sul corpo della console stessa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSpero si possano anche importare dalla cartella immagini.

10satn6.jpg
Eccellente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Hmmm =|

bellissima la compile con la siringona *____*

bene i turni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png e gli attacchi sembran funzionar come per trinity sempre coi 4 pulsanti...e mi pare di aver intravisto anche qualcosa per gli AP (dannazione -.- odiosi ap)

l'unica cosa che non capisco è il pentagono che ruota O.o che potrebbe essere?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro