Saga Hyperdimension Neptunia | Re;Birth Trilogy - 30 Settembre | Game Maker R:Evolution (PC) - 2025 |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
l'unica decente è mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quella è la tipa che canta l'opening, c'entra una sega con lo sviluppo del gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ah ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif,però rende parecchio lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nuovo scan di Neptune, che mostra due personaggi mai visti primi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

18174j.jpg

Nuovo scan di Neptune, che mostra due personaggi mai visti primi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

18174j.jpg
Belli i nuovi personaggi! La strega penso sia la cattiva, chissa la piccola bambina cos'è...

ne hai più del wii... O.O
ps. comunque è il wii //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
il wii??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png per me è la "console" wii...come anche la ps3 e la xbox //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png

ovvio che ne ho + del wii XD ahahaha

il wii??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png per me è la "console" wii...come anche la ps3 e la xbox //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png
ovvio che ne ho + del wii XD ahahaha
Non ha senso dire "la console ...", se no tutte le console sarebbero la ..., tu dici la Gameboy?La Saturn?La Dreamcast?La Game Cube? No tutte queste console sono IL ...

Stessa cosa il Wii, che viene da "IL Nintendo Wii", se noti sul sito della Nintendo c'è proprio scritto IL Wii e non la!

Ragazzi, c'è scritto nello scan che sono Magiquone e Histoire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Magiquone è la cattiva, l'altra non lo so. :none:

Non ha senso dire "la console ...", se no tutte le console sarebbero la ..., tu dici la Gameboy?La Saturn?La Dreamcast?La Game Cube? No tutte queste console sono IL ...Stessa cosa il Wii, che viene da "IL Nintendo Wii", se noti sul sito della Nintendo c'è proprio scritto IL Wii e non la!
è tutta colpa dell'italiano che non ha il neutro... lingua assurda, se consideriamo la doppia negazione rafforzativa e altre cretineri illogiche XD

Non ha senso dire "la console ...", se no tutte le console sarebbero la ..., tu dici la Gameboy?La Saturn?La Dreamcast?La Game Cube? No tutte queste console sono IL ...Stessa cosa il Wii, che viene da "IL Nintendo Wii", se noti sul sito della Nintendo c'è proprio scritto IL Wii e non la!
per gameboy e game cube son d'accordo...ma saturn e sopratutto dreamcast per me stan bene anche femminili XD bha...io la chiamo la wii tsk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png poi qua son femmine quindi ho ragione io ahahaha XD

Ragazzi, c'è scritto nello scan che sono Magiquone e Histoire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMagiquone è la cattiva, l'altra non lo so. :none:
Chissà la bambina allora.

è tutta colpa dell'italiano che non ha il neutro... lingua assurda, se consideriamo la doppia negazione rafforzativa e altre cretineri illogiche XD
L'italiano è una lingua bellissima, ovvio ha qualche difetto ed è difficile da imparare.

per gameboy e game cube son d'accordo...ma saturn e sopratutto dreamcast per me stan bene anche femminili XD bha...io la chiamo la wii tsk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png poi qua son femmine quindi ho ragione io ahahaha XD
La Saturn non si può proprio sentire, La Dreamcast ancora ancora ma è IL Dreamcast.

Regione per nulla è IL Wii, Il Nintendo Wii e La Wii non si può proprio sentire.

possiamo dire ul wii //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

scattta, e di brutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' lo streaming che scatta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a me non scatta tanto...cmq il BS non si capisce un granché, ma almeno non è come quello di TU quindi è già un passo avanti

belllissima Neptune *___* soprattuto quando si trasforma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

oddio ha appena aperto il menu e ce'erano millemila combinazioni di attacchi O___O

e che belli i mostri nuovi...*__*

belllissima Neptune *___* soprattuto quando si trasforma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
oddio ha appena aperto il menu e ce'erano millemila combinazioni di attacchi O___O
E meno male, in Trinity Universe facevo sempre [][][][][]XXXXX e poi R1. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro