Saga Hyperdimension Neptunia | Re;Birth Trilogy - 30 Settembre | Game Maker R:Evolution (PC) - 2025 |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
preferirei uno spinoff di agarest o cross edge 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Solo 500 ore all’annuncio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ieri Hit combo con GUST di 356 hit senza mai switchare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

-5 trofei al platino

Platino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
olè congrats //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

ma è così semplice da platinare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

olè congrats //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
ma è così semplice da platinare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
E’ semplice, l’unico rischio che si corre è perdersi qualche mostro nei dungeons della trama, che se dovessi perdere sei costretta a prenderlo nel NG+ (come è successo al sottoscritto che mi sono perso il God Dragon, però importando le stats e saltando tutti i filmati nel NG+ ho recuperato abbastanza presto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Un consiglio per evitare di perdere i mostri: andate nella sezione Tomes, prima controllate nella sottosezione dungeon la lista dei nemici di quella particolare zone e poi nella sottosezione bestiario controllate di avere tutte le bestie di quella particolare zona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Primo scan e info su Neptunia MkII! :kep:

Il gioco sarà per PS3.

La sceneggiatura è di Natsumi Iwasaki, che ha curato quella del primo.

I personaggi principali sono Purple Sister (Nepgear), Black Sister (Uni), White Sister (Rom & Ram).

Chissà se Nepgear è un riferimento allo storico Game Gear. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il gioco dovrebbe avere una grafica migliorata e un party di quattro personaggi.

Giovedì terminera il countdown del sito ufficiale, che verrà aggiornato con del materiale (http://www.compileheart.com/npg/).

http://www.andriasang.com/e/blog/2011/04/12/neptune_sequel/

download-47.jpg

Primo scan e info su Neptunia MkII! :kep:
Il gioco sarà per PS3.

La sceneggiatura è di Natsumi Iwasaki, che ha curato quella del primo.

I personaggi principali sono Purple Sister (Nepgear), Black Sister (Uni), White Sister (Rom & Ram).

Chissà se Nepgear è un riferimento allo storico Game Gear. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il gioco dovrebbe avere una grafica migliorata e un party di quattro personaggi.

Giovedì terminera il countdown del sito ufficiale, che verrà aggiornato con del materiale (http://www.compileheart.com/npg/).

http://www.andriasang.com/e/blog/2011/04/12/neptune_sequel/

download-47.jpg
Oddio, quella è un'immagine di gioco?!? :morris82:

Se è così, la grafica è davvero migliorata ancora, rispetto al primo!!! Già lì i modelli poligonali erano fatti benissimo, qui sembra che vi abbiano aggiunto anche una sorta di contorno per accentuare lo stile "anime". Speriamo che anche le location siano migliorate, perché alla fine erano quelle il vero problema.

Nepgear credo proprio sia un riferimento al Gamegear... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif È lampante! Poi se non sbaglio è l'unico handheld mai creato dalla Sega (senza contare il Nomad, che era una variante del GG venduta solo in America), è normale che utilizzino quella! Ma quindi, più che un vero e proprio sequel, possiamo considerare questo Neptune Mk2 come una sorta di spin-off, visto che le protagoniste sono diverse. Non che sia una brutta cosa, eh?!

Quindi sono tornati a quattro personaggi in battaglia, come in Trinity Universe? Meglio! Mi chiedo se abbiano anche apportato qualche altra modifica al battle system.

Comunque, in tutto questo, mi aspettavo che il gioco fosse almeno multipiattaforma PS3/NGP, visto che le protagoniste sono delle console handheld, ma a quanto pare sembra essere solo per PS3, per ora. Speriamo che questi due giorni passino in fretta, sono proprio curioso di conoscere qualche altra notizia!

Credo sia un'immagine del gioco... visti i rapporti tra CH e Gust, sembra quasi che gli abbiano smollato i modelli poligonali di Totori e Meruru per fare Nep2. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il fatto che ci siano protagonisti diversi non significa che sia uno spin-off, altrimenti FF sarebbe solo il primo e tutti gli altri degli spin-off. :rickds:

E poi chissà, magari i vecchi personaggi appariranno lo stesso, solo che stanno tenendosi l'annuncio per le prossime settimane.

---------- Post added at 08:12:15 ---------- Previous post was at 08:00:49 ----------

Altre info su Neptunia Mk-II:

Purple Sister Nepgear sarà doppiata da Yui Horie, Black Sister Uni da Eri Kitamura e infine le White Sister Rom & Ram rispettivamente da Yui Ogura e Kaori Ishihara. Sono due gemelle con diverse personalità.

Il gioco sarà ricolmo di riferimenti a videogiochi e al mondo videoludico in generale, e dal momento che in Giappone praticamente ogni sviluppatore parla anche attraverso Twitter, anche questo elemento apparirà nel gioco, chiamato Mintsubu. In Nep2, tutti usano Mintsubu, hanno i loro avatar tra cui quelli che dallo scan sembrerebbero Mario, Luigi, El Shaddai, Toro e Segata Sanshiro.

Nel battle system (con 4 personaggi utilizzabili), potrai far combattere in coppia due personaggi attraverso una modalità chiamata Lilly System.

http://www.andriasang.com/e/blog/2011/04/12/neptune_mk2_bits/

Credo sia un'immagine del gioco... visti i rapporti tra CH e Gust, sembra quasi che gli abbiano smollato i modelli poligonali di Totori e Meruru per fare Nep2. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vero, c'ho pensato anch'io... XDDD

Il fatto che ci siano protagonisti diversi non significa che sia uno spin-off, altrimenti FF sarebbe solo il primo e tutti gli altri degli spin-off. :rickds:E poi chissà, magari i vecchi personaggi appariranno lo stesso, solo che stanno tenendosi l'annuncio per le prossime settimane.

Ma FF è più un "marchio di fabbrica", che il nome di un singolo gioco (a parte il primo). Ciascun episodio (della serie principale) è completamente staccato dall'altro, quindi nessuno può essere definito il "sequel" di quello prima. Poi ci sono ad esempio "Crisis Core" e "Dirge od Cerberus" che sono spin-off di FFVII, e si concentrano su personaggi o aspetti a cui il gioco originale non ha posto la dovuta attenzione. Perciò dicevo che forse potrebbe essere definito anche uno "spin-off", perché mentre il mondo di gioco rimane lo stesso identico, la trama si concentra su personaggi completamente diversi.

I personaggi del gioco prima appariranno quasi sicuramente (dopotutto, sono pur sempre le sorelle maggiori delle protagoniste!), bisognerà vedere che peso avranno nell'economia della trama.

Quando uscirà ragazzi?
Non si sa con certezza, perché alcune fonti riportano agosto, altre settembre.

Se però ti interessava sapere una data occidentale, direi che l'uscita almeno in America è quasi certa perché il primo è andato bene, ma ti avviso che Nisa ha tempi mooolto lunghi. Probabilmente tra un annetto a partire da oggi. :kep88:

Sì, penso che un anno a partire da oggi sia abbastanza esatto, come lasso di tempo!

Il primo Neptunia è uscito in Giappone a Luglio dell'anno scorso, quindi immagino che anche questo sequel uscirà grossomodo nello stesso periodo.

La NISA l'ha pubblicato in America ed Europa fra Febbraio e Marzo di quest'anno, quindi direi che se hanno davvero intenzione di portare anche questo, siamo già a un mese mancante.

Ottimo, pericolo “inutile porting” scampato.....mattinata ricca di belle novità tra Meruru e questo :hype:

Speriamo che rendano i dungeon un pò più variegati rispetto al primo e migliorino un pochettino il BS con un sistema di cura più tradizionale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Trovato un nuovo scan che mostra tutte e quattro le regazze. :leon:

1302591376395.jpg

Blanc e noire non mi piacciono molto, il resto è ok, ma sotto i soliti standard

Pubblicità
Pubblicità
Indietro