Saga Hyperdimension Neptunia | Re;Birth Trilogy - 30 Settembre | Game Maker R:Evolution (PC) - 2025 |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
davvero? *__* basta AP? basta combo? sarebbe la salvezza...io odio quel BS di trinity =_= e anche neptunia ma in maniera minore
Dagli screens gli AP ci sono ancora, bisogna vedere come sono implementati :loris:

No gia che scherzavo, c'è la barra dei turni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A occhio direi che prima di attaccare si puó muoversi per la mappa e le combo si possono fare in base alla posizione dei personaggi.

What the fuck is this? I don't even... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Inafune appare nel gioco, in combattimento! O_o

Non è chiaro se sia una summon o un nemico, varie fonti riportano informazioni differenti. Io vi linko Siliconera per le specifiche sugli attacchi... e vi lascio due scan...

Il secondo scan sembra descrivere i contenuti extra della limited edition del gioco. A quanto pare conterrà due "cute figure" (immagino saranno dei mini nendoroid) di Neptune e Nepgear, e un cd di colonna sonora.

lib367965.jpg
download-52.jpg

http://www.siliconera.com/2011/04/25/keiji-inafune-is-back-as-a-hyperdimension-neptunia-mk-2-cameo-character/

What the fuck is this? I don't even... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifInafune appare nel gioco, in combattimento! O_o

Non è chiaro se sia una summon o un nemico, varie fonti riportano informazioni differenti. Io vi linko Siliconera per le specifiche sugli attacchi... e vi lascio due scan...

Il secondo scan sembra descrivere i contenuti extra della limited edition del gioco. A quanto pare conterrà due "cute figure" (immagino saranno dei mini nendoroid) di Neptune e Nepgear, e un cd di colonna sonora.

lib367965.jpg
download-52.jpg

http://www.siliconera.com/2011/04/25/keiji-inafune-is-back-as-a-hyperdimension-neptunia-mk-2-cameo-character/
Geni :rickds:

What the fuck is this? I don't even... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifInafune appare nel gioco, in combattimento! O_o

lib367965.jpg
download-52.jpg

Se poi mi metto a pensarlo mentre dice "Inafune Beeeam" in stile Zetta non riesco a non ridere.

Peccato non sarà così nel gioco.

Sulla news di SG dicono che l’uscita sia per il 18 agosto(ovviamente per il JP), è stata confermata da qualche parte?? :loris:

Altro scan.

download-54.jpg

Contenuti della limited giapponese:
- cd di colonna sonora

- pupazzetto di Nepgear

- pupazzetto di Neptune

- visual book

http://www.famitsu.com/news/201104/28043148.html

:morristend:

02-2.jpg
E’ presente anche quella pischella?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png ne ordino 3/4 di copie se cosi fosse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Le foto dei pupazetti ancora non le fanno vedere, il mio giudizio è sospeso fino a quando non ci sarà un immagine chiara

Oxi si fa di maria e ha le visioni. Dove cavolo ha visto i plushie lo sa solo lui. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quei pupazzi sembrano delle nendoroid... Se è così, le voglio!! *___*

Spero che quando la NISA porterà anche questo gioco, ci metterà quelle all'interno della sua limited edition (e non faccia come sta facendo con Disgaea 4, che ci ha messo quell'aborto di figure di Fuuka anziché la nendoroid della stessa... ma forse perché quest'ultima costava troppo, però a quel punto era meglio lasciar perdere totalmente)

Comunque è vero, Nepgear è proprio carina... Quasi più della sua sorella maggiore!

Quei pupazzi sembrano delle nendoroid... Se è così, le voglio!! *___*
Spero che quando la NISA porterà anche questo gioco, ci metterà quelle all'interno della sua limited edition (e non faccia come sta facendo con Disgaea 4, che ci ha messo quell'aborto di figure di Fuuka anziché la nendoroid della stessa... ma forse perché quest'ultima costava troppo, però a quel punto era meglio lasciar perdere totalmente)

Comunque è vero, Nepgear è proprio carina... Quasi più della sua sorella maggiore!
Ma spero prprio di no, gia quelli GS di pluche fanno pena, figuriamoci questi che non lo sono neanche.

Oxi si fa di maria e ha le visioni. Dove cavolo ha visto i plushie lo sa solo lui. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E non legge nemmeno le news tue su Meruru //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E non legge nemmeno le news tue su Meruru //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E io che lo credevo una persona meglio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma spero prprio di no, gia quelli GS di pluche fanno pena, figuriamoci questi che non lo sono neanche.
Ma si può sapere dove li vedi, i pluche? °_° Quelli a me sembrano pupazzi tipo questo...

2009mar16_nendoroid-puchi-miku-hatsune__2.jpg

Sono nendoroid, non pluche.

Io "pupazzo" lo uso per qualunque cosa abbia la parvenza di una "miniatura", mica solo per i peluche.

Non mi sembra di sbagliare! C'è gente che usa la parola pure per indicare i personaggi dei cartoni animati, o addirittura i disegni...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro