Saga Hyperdimension Neptunia | Re;Birth Trilogy - 30 Settembre | Game Maker R:Evolution (PC) - 2025 |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
C'è gente che dice spam invece di flood eppure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma scusa!

Da "Dizionario Hoepli":

pupazzo

[pu-pàz-zo]

s.m.

1 Figura variamente realizzata che rappresenta, in forma stilizzata o caricaturale, una figura, generalm. umana: un p. di gomma, di stoffa; un p. di Babbo Natale

‖ SIN. fantoccio, burattino

Vale per tutti i materiali, non solo per quelli di pezza. Anzi, mi sembra si avvicini di più alla definizione di nendoroid, che a quella di peluche.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

torniamo IT ora.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
torniamo IT ora.
Sì, scusa... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

È che volevo vederci chiaro... Ventiquattro anni che ho usato quella parola in questo senso, non volevo aver sbagliato per tutto questo tempo... XDDDD

Raga, mi è arrivato l'altro ieri Neptunia Premium Edition, mi ci sto dedicando un po' in questi giorni e mi piace molto!

Però c'è una cosa che non riesco a capire: come min**ia si fa a utilizzare le "Item Skills" che prevedono la condizione "Upon Defense"?! All'inizio pensavo che bisognasse premere il quadrato in battaglia (che corrisponde alla funzione "Defend") quando ci si trova nelle condizioni di attivazione della skill (tipo HP < 30%), ma a quanto pare non è così: ho Neptune e If con la skill per curare il 70% degli HP quando ne hai meno del 30%, con condizione "Upon Defense", ma nonostante questo pur mettendole in difesa le skill non si attivano manco il cavolo. A Neptune ho provato addirittura a metterle il 100% di usage rate ma nulla. Qualcuno può dirmi dov'è che sbaglio?

(piuttosto mi chiedo per quale motivo i Compile Heart se ne siano usciti con un sistema così assurdamente contorto, per la cura? XDDD)

Dovrebbe attivarsi a fine turno quando sei in difesa, a me andava...
È quello che pensavo anch'io, ma non riesco a farle funzionare. A Neptune l'avevo pure messo al 100%, quindi avrebbe dovuto farlo in ogni caso. Invece è finita col morirmi ogni volta.

Ma c'è per caso bisogno che TUTTI i personaggi siano in difesa, o solo quella a cui voglio che si attivi la skill?

Oppure è una questione di oggetti? No, perché di Reflex ne ho a centinaia, ma in effetti ce n'è uno di quelli elencati nei requisiti della skill che mi manca del tutto... Sarà mica quello, il problema? Io pensavo che quegli oggetti fossero gli uni succedanei degli altri, visto che la skill di cura standard mi funzionava pure senza uno degli altri oggetti, consumandomi solo i Reflex finché erano disponibili... Dovrò sperimentare anche questo, mi sa.

Ovvio che ti servono tutti gli oggetti elencati per fare funzionare la skill, mica te li regalano se non li hai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ovvio che ti servono tutti gli oggetti elencati per fare funzionare la skill, mica te li regalano se non li hai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E che ne so che erano necessari tutti? XD Te l'ho detto, credevo fossero succedanei (del tipo, se non hai abbastanza Reflex, utilizza l'oggetto indicato dopo... siccome di Reflex ne avevo a sufficienza pensavo bastassero quelli XD Anche nella skill precedente c'è indicato un oggetto che però, pure se ce l'hai, non viene consumato, credevo valesse la stessa cosa anche con questo).

probabilmente usi una skill diversa da quella che pensi di usare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

probabilmente usi una skill diversa da quella che pensi di usare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma non credo... Era l'unica skill disponibile, in quel momento... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabè, comunque se è solo quello il problema, si risolve facile... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Devi avere per forza tutti gli oggetti necessari per attivare quella particolare skill...e ovviamente deve essere soddisfatta la condizione stabilita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sì sì, mi sono procurato gli oggetti che servivano e ha funzionato, infatti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Primo trailer di Neptunia Mk2! :gogogo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro