Saga Hyperdimension Neptunia | Re;Birth Trilogy - 30 Settembre | Game Maker R:Evolution (PC) - 2025 |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Inafune è brutto forte. :rickds:

Ma la trama ho notato che è totalmente diversa!!! Credo che il manga sia più un prequel al gioco, più che un adattamento della trama del gioco.

Io però ancora non capisco com'è fatto il BS di questo episodio... Su siliconera dice che è ancora basato sulle combo, e ci può stare, ma i personaggi non mi sembra siano bloccati nelle loro posizioni come nel primo. Potrebbe essere una cosa più alla Eternal Sonata o alla Breath of Fire V, il che non mi dispiacerebbe affatto...

Cover regular e limited. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

51HdKi-qLdL.jpg
61mhUoJ-LaL.jpg

La regular è abbastanza scarna, effettivamente... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La limited va già un po' meglio, ma comunque le copertine del primo gioco sono avanti anni luce.

Vedremo se Nisa cambierà o le lascerà così... anch'io spero che la cambi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Di chi saranno quelle due silhouette?!??

964d5926.jpg

A pelle, potrebbero essere Etna e Adell di Disgaea? °.°

Sembra etna, se volessimo pensare ad altri giochi che non c'entrano con quelli delle case già esistenti, c'è anche la tipa di Arcana Heart coi capelli rossi che potrebbe starci. L'altro, boh, è troppo vago... faccio fatica a credere in un uomo, sarà una femmina pure questo.

---------- Post added at 10:42:45 ---------- Previous post was at 10:39:23 ----------

No, quella non ha gli orecchini.

La tipa di Arcana Heart è praticamente un'Etna più matura e sinuosa, potrebbe anche starci...

In effetti hai ragione, anche l'altro dovrebbe essere una donna visto che di uomini quasi non ce ne sono, all'interno del gioco...

Comunque è probabile che siano due personaggi nuovi, quindi c'è poco da indovinare. :rickds:

Comunque è probabile che siano due personaggi nuovi, quindi c'è poco da indovinare. :rickds:
Sì, potrebbero anche essere altre due software house antropomorfizzare, ora che mi ci fai pensare... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Servirebbe qualcuno che traduce i testi nelle descrizioni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro