Saga Hyperdimension Neptunia | Re;Birth Trilogy - 30 Settembre |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
son sempre gli stessi i char //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh, pensavo che essendo in gran parte giocato in un universo alternativo, qualcosa fosse cambiato per i personaggi. Come sono narrazione e dialoghi?

Quindi trama banale ma dialoghi brillanti, divertenti e folli allo stesso tempo, suppongo.

Oh beh, come se non avessi già deciso di comprarlo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

P.S.: Comunicare con te, Oxi, è un po' come parlare ad uno piscologo, sai...

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Siccome sono un pirlone, mi son perso la limited al negozio NISA e ho dovuto prenderla su ebay a prezzo rialzato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Mi è arrivata oggi. Bellina, bellina... ma a che serve la scatola di latta piccina dentro a quella più grande? Immagino già la risposta... a niente, vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fatti una domanda e datti una risposta (cit.) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La risposta è "sono un pirlone", l'ho già detto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il fatto che Noire sia solo 4a a parimerito mi indigna.

Ultima modifica da un moderatore:
finché si citava dragon ball andava bene, ma bakemonogatari...mi è salito l'istinto naturale di rompere qualcosa

cmq adesso noire e plutia sono far by a wide margin dagli altri ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Per il Mega Monday di Zavvi, Neptunia Mk2 a 21 €, per chi fosse interessato....considerato i prezzi a cui si trova qui dai GS è ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
20 euro su zavvi, quindi non mi sembra il caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

20 euro su zavvi, quindi non mi sembra il caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Punti di vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Io sono favorevole al DD, preferisco scaricarlo e giocarlo stasera che aspettare e sperare che prima o poi arrivi da Zavvi xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro