Saga Hyperdimension Neptunia | Re;Birth Trilogy - 30 Settembre |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
... oppure trovarli in negozi a prezzi ribassati perche' non vendono, essendo titoli di nicchia. :.bip:
(il problema e' trovarli, pero'... O_O )
Per trovarli magari li trovi, pero' te li fanno pagare 50 euro e magari sono usciti da diversi anni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

imho questi giochi di nicchia dovrebbero sempre avere una versione dd sugli store

il primo lo presi tempo fa ma il 2 lo sto cercando pure io ma 40 50 euro di certo non li spendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

imho questi giochi di nicchia dovrebbero sempre avere una versione dd sugli storeil primo lo presi tempo fa ma il 2 lo sto cercando pure io ma 40 50 euro di certo non li spendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
perché, quanto pensi che costi poi sullo store lol

su steam o psn ci sono spesso sconti grossi basta aspettare

se lo vuoi prendere retail essendo raro sempre tanto lo paghi

direi che è il topic sbagliato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Che dite, si può sperare per un uscita occidentale del gioco su PsVita?

Io già adoro le Idol, poi se Nep Nep e le altre lo diventano, ovviamente diventa per me un Must da avere e giocare! :game:

Ultima modifica:
non ne ho idea

più che questo però mi sembra più facile che arrivi l'altro che è un rpg normale e credo abbia più mercato

Beh Nisa ci sta puntando molto sul marchio, basta vedere quanti gadget di Nep Nep offrono sul loro store, quindi qualche piccola speranza potrebbe esserci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi sa che sono arrivato decisamente underleveled da blanc visto che è stata molto expansive con gli oggetti che ho usato e che è entrata al lv 28 quando gli altri sono al 23 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non male, la difficoltà è calibrata decisamente meglio, se non hai un eqip decente diventa abbastanza difficile con certi boss.

non male, la difficoltà è calibrata decisamente meglio, se non hai un eqip decente diventa abbastanza difficile con certi boss.
Molto buono! Come trama e cast, invece?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro