Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
SagaHyperdimension Neptunia | Re;Birth Trilogy - 30 Settembre |
Un nuovo scan di Chou Megami Shinkou Noire: Gekishin Black Heart per PSV.
Questo personaggio è Sting, vale a dire la casa dietro a Riviera, Yggdra Union e compagnia bella. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Oltre a Sting, il gioco avrà anche un cameo di Fairy Fencer F, come spiegato nell'articolo che segure di Siliconera.
Questi altri scan invece vengono da Hypedimension Neptunia U, sempre per PSV.
All'interno del gioco ci saranno i personaggi mascotte del Dengeki e del Famitsu, entrambe giocabili. Si vedono nell'ultimo dei tre scan, quella del Dengeki ha i fermacapelli a fulmine, quella del Famitsu la coroncina.
Purtroppo il team è lo stesso di Senran Kagura (e si vede, minchia se si vede), quindi il gioco si preannuncia 'na monnezza che comprerò solo perché mi piace la serie...
A volte bisogna sacrificarsi per un bene superiore.:sasa:
Chou Megami Shinkou Noire: Gekishin Black Heart deve comunque arrivare in occidente perchè sembra un gioco con la G maiuscola.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Wow, è una vita che non vengo qui e vedendo tutte le nuove immagini & News devo dire di pentirmi di tutto ciò. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Ci sono novità per quanto riguarda il Re Birth 2? Date di uscita? Ed uscirà solo su PSN da noi?
Scusate le domande ma voi ne sapete sicuramente molto più di me ;p
Wow, è una vita che non vengo qui e vedendo tutte le nuove immagini & News devo dire di pentirmi di tutto ciò. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Ci sono novità per quanto riguarda il Re Birth 2? Date di uscita? Ed uscirà solo su PSN da noi?
Scusate le domande ma voi ne sapete sicuramente molto più di me ;p
Su Re;Birth 2 non si sa ancora niente, a breve uscirà il primo Re;Birth, che sarà digital only da noi ma retail in USA.Se il primo andrà bene, il Re;Birth2 sicuramente seguirà a ruota. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ah Sì, il re birth 1 mi sa che intendevo dire che sarebbe il Mk2 per PsVita corretto?Perfetto, credo lo prenderò USA potendo allora; ma si sa se includerà pure tutti i dLC come per le versioen Vita di Atelier o no?
Buona a sapersi, vedendo i rpecedenti non dovrebbero esserci problemi :kep88:
Wait, non ho capito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il Re;Birth 1 (cioé quello confermato USA/EUR che uscirà a breve da noi) è il remake VITA del primo Neptunia. Mentre il Re;Birth 2 è il remake del Mk2. Quindi se vuoi il remake del primo, a posto, a breve ce l'avrai. Se vuoi il remake del mk2, ti tocca aspettare e vedere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il Re;Birth 1 contiene buona parte di ciò che nel primo era dlc, ma ci sono anche dei dlc non inclusi che vanno comprati a parte... tipo Histoire e Plutia giocabili.
Wait, non ho capito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl Re;Birth 1 (cioé quello confermato USA/EUR che uscirà a breve da noi) è il remake VITA del primo Neptunia. Mentre il Re;Birth 2 è il remake del Mk2. Quindi se vuoi il remake del primo, a posto, a breve ce l'avrai. Se vuoi il remake del mk2, ti tocca aspettare e vedere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il Re;Birth 1 contiene buona parte di ciò che nel primo era dlc, ma ci sono anche dei dlc non inclusi che vanno comprati a parte... tipo Histoire e Plutia giocabili.
AH! Non lo sapevo, allora mi sa che devo aspettare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il primo sarà bello però lo ho su Ps3 e tra le altre cose ancora da Finire qundi direi che su Vita passo, invece il 2° Piuttosto che su Ps3 referirei appunto averlo direttamente su PsVita.
Capisco, allora suppongo sarà così anche nel 2° Capitolo Costumi & Pg insomma sempre a pagamento, vabbè almeno quelli gratuiti non sarebbero da riscaricare.
Grazie delle Info.
AH! Per i Trofei di Time & eternity dove posso chieder? Avrei 1 domanda ;p
AH! Non lo sapevo, allora mi sa che devo aspettare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl primo sarà bello però lo ho su Ps3 e tra le altre cose ancora da Finire qundi direi che su Vita passo, invece il 2° Piuttosto che su Ps3 referirei appunto averlo direttamente su PsVita.
Capisco, allora suppongo sarà così anche nel 2° Capitolo Costumi & Pg insomma sempre a pagamento, vabbè almeno quelli gratuiti non sarebbero da riscaricare.
Grazie delle Info.
AH! Per i Trofei di Time & eternity dove posso chieder? Avrei 1 domanda ;p
Tieni conto che Re;Birth 1 ha il gameplay del Victory, quindi è un gioco piuttosto diverso rispetto all'originale. Dai un occhio a qualche video se la cosa ti può interessare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Già risposto nel topic giusto per T&E. :prince:
Tieni conto che Re;Birth 1 ha il gameplay del Victory, quindi è un gioco piuttosto diverso rispetto all'originale. Dai un occhio a qualche video se la cosa ti può interessare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifGià risposto nel topic giusto per T&E. :prince:
Se? Allora la coa si fa interessante se ha un Gameplay completamente diverso, farò come hai suggerito e mi vedrò qualche video che conviene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Aggiornato il sito di Hyperdimension Neptunia U per PSV.
Sono stati inseriti 5 screen, uno è vecchio, ma gli altri quattro mi sembrano tutti nuovi (oppure sono apparsi solo su scan), perciò ve li posto qui sotto.
Tamsoft and Compile Heart have an action game Neptunia spinoff in the works. Ultra Dimension Action Neptunia U lets players bring two characters with them to slash through Dogoos. You can switch characters like Neptune and Noire in the middle of battle. The characters you pick will talk to each other too.
Just like other Neptunia games, characters can transform into CPU form. While transformed, your character’s status go up, but you constantly drain your EXE Drive meter.
Ultra Dimension Action Neptunia U also has a costume destruction system that works a little differently from Tamsoft’s other games. Costumes have a durability stat that goes down when you take damage and do specific actions. When a costume is destroyed you’ll take more damage, but there is a chance to turn the tide too since your critical attack rate goes up and EXE Drive gauge fills faster.
Bello :3
Il gioco si Sa se è in qualche modo collegato ai precdenti o una storia a parte?