Saga Hyperdimension Neptunia | Re;Birth Trilogy - 30 Settembre |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io me lo compro usa e che vadano a cagare
Come ho scritto sul forum IFI, io me lo compro USA, però usato da ebay. Non vedranno un centesimo da me. E fancul ai dlc.

per usato da ebay conviene aspettare un calo di playasia e prenderlo nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per usato da ebay conviene aspettare un calo di playasia e prenderlo nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi starebbe benissimo prenderlo usato anche a 80 dollari. Non mi importa del prezzo, non voglio dare i miei soldi a quelli là. Tutto qui. Glieli darò quando inizieranno a trattare l'Europa come si merita. Se mai lo faranno.

non mi sembra una grande teoria, a loro interessa il distribuito non le vendite ;sisi:

non mi sembra una grande teoria, a loro interessa il distribuito non le vendite ;sisi:
Il distribuito è lo stesso che io compri 100 copie o 0, se è per questo.

appunto, non cambia niente se lo compri più tardi nuovo, sempre per 100 copie hanno guadagnato

appunto, non cambia niente se lo compri più tardi nuovo, sempre per 100 copie hanno guadagnato
Non proprio. Li danneggia in chiave futura, perché vendendo meno copie oggi (non che una copia faccia sta gran differenza, ma vabbe'), i negozi risulteranno meno interessati ad avere in stock i loro giochi domani, quindi domani ne riescono a distribuire meno.

si beh, dubito che uno che ne compra 50 copie le vende tutte però tipo metà solo dopo che le ha scontate ne ricompra 50 la prossima volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

So che è esagerato prendere una PSVita americana solo per 'sto gioco ma, se dovessi farlo, ci sono altri giochi per cui mi converrebbe?

P.S.: che figa Purple Heart in questa nuova versione!

So che è esagerato prendere una PSVita americana solo per 'sto gioco ma, se dovessi farlo, ci sono altri giochi per cui mi converrebbe?
P.S.: che figa Purple Heart in questa nuova versione!
I giochi son region-free, eh, puoi importare la version retail usa quando vuoi.

non c'entra niente nisa infatti, non so dove l'hai letto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma perchè tanto astio verso il Negozio della NISA se posso sapere? :cafè:
L'astio è verso Idea Factory International, non verso Nippon Ichi Software of America.

L'astio è verso Idea Factory International, non verso Nippon Ichi Software of America.
Mea cula allora, ho capito male dalla vostra ultima discussione.

Ma perchè? Ha dato problemi nella spedizione dei titoli richiesti dagli States?

il problema è che non ci sono proprio i giochi fisici da comprare mentre nisa li faceva tutti invece

AH! E quindi com'è la Storia se non c'è il gioco Fisico? :O.O:

Ti danno il codice per scaricarlo dal PSN? :morristend:

AH! E quindi com'è la Storia se non c'è il gioco Fisico? :O.O:
Ti danno il codice per scaricarlo dal PSN? :morristend:
Non capisco che intendi... :morristend:

Innaznitutto (e forse è questo l'inghippo), non stiamo parlando di un negozio online, ma della politica europea di IFI. In secondo luogo, IFI non ha nemmeno un negozio online, quindi ovviamente non manda codici né ci sono ritardi, perché lei non vende nulla di prima persona. Tutta la faccenda riguarda semplicemente il fatto che con NISA, l'Europa aveva le sue belle copie fisiche (e ora anche le limited, a partire dal primo luglio). Con IFI, Noi europei ci attacchiamo e ci danno solo la versione digitale. Ovviamente possiamo acquistare da qualche parte la versione retail USA di Re:Birth (c'è anche una limited sempre e solo per gli USA), ma a quel punto niente dlc se il nostro account è europeo.

Ah Ok, avevo inteso che si discuteva di un negozio, già la base dle concetto l'avevo mal interpretata.

Ah, ora mi è tutto più chiaro! L'esempio si può fare anche con atelier per dire che da noi europei è arrivato solo digitale.

Ok Ok, non avevo capito. Allora sì, questa cosa non piace anche a me, non capisco perchè non arrivino in edizione fisica anche in Europa, non vendono abbastanza?

Ma sbaglio o Hyperdimension PP è arrivato Fisico da noi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro