Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come ho scritto sul forum IFI, io me lo compro USA, però usato da ebay. Non vedranno un centesimo da me. E fancul ai dlc.Io me lo compro usa e che vadano a cagare
Mi starebbe benissimo prenderlo usato anche a 80 dollari. Non mi importa del prezzo, non voglio dare i miei soldi a quelli là. Tutto qui. Glieli darò quando inizieranno a trattare l'Europa come si merita. Se mai lo faranno.per usato da ebay conviene aspettare un calo di playasia e prenderlo nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il distribuito è lo stesso che io compri 100 copie o 0, se è per questo.non mi sembra una grande teoria, a loro interessa il distribuito non le vendite ;sisi:
Non proprio. Li danneggia in chiave futura, perché vendendo meno copie oggi (non che una copia faccia sta gran differenza, ma vabbe'), i negozi risulteranno meno interessati ad avere in stock i loro giochi domani, quindi domani ne riescono a distribuire meno.appunto, non cambia niente se lo compri più tardi nuovo, sempre per 100 copie hanno guadagnato
I giochi son region-free, eh, puoi importare la version retail usa quando vuoi.So che è esagerato prendere una PSVita americana solo per 'sto gioco ma, se dovessi farlo, ci sono altri giochi per cui mi converrebbe?
P.S.: che figa Purple Heart in questa nuova versione!
L'astio è verso Idea Factory International, non verso Nippon Ichi Software of America.Ma perchè tanto astio verso il Negozio della NISA se posso sapere? :cafè:
Mea cula allora, ho capito male dalla vostra ultima discussione.L'astio è verso Idea Factory International, non verso Nippon Ichi Software of America.
Non capisco che intendi... :morristend:AH! E quindi com'è la Storia se non c'è il gioco Fisico? :O.O:
Ti danno il codice per scaricarlo dal PSN? :morristend: