Saga Hyperdimension Neptunia | Re;Birth Trilogy - 30 Settembre |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Damien Urvois, Business Development Manager della idea factory (malgrado il nome parliamo di Giappone), ha dichiarto che l'anno prossimo sarà l'anno di Hyperdimension Neptunia.

Neptunia è stato un buon successo per idea factory e per Nisa che appunto nella primavera del prossimo anno porterà in America ed Europa il secondo capitolo. Cosa ci si riserverà invece idea factory è da vedere... un terzo gioco appare molto probabile, ma... che altro, per definirlo l'anno di Neptunia?

http://www.siliconera.com/2011/09/29/sounds-like-idea-factory-has-big-plans-for-neptunia/

Damien Urvois, Business Development Manager della idea factory (malgrado il nome parliamo di Giappone), ha dichiarto che l'anno prossimo sarà l'anno di Hyperdimension Neptunia.Neptunia è stato un buon successo per idea factory e per Nisa che appunto nella primavera del prossimo anno porterà in America ed Europa il secondo capitolo. Cosa ci si riserverà invece idea factory è da vedere... un terzo gioco appare molto probabile, ma... che altro, per definirlo l'anno di Neptunia?

http://www.siliconera.com/2011/09/29/sounds-like-idea-factory-has-big-plans-for-neptunia/
Bene, sono molto contento di ciò, sopratutto se faranno progressi come quelli fatti dall'1 al 2, comunque l'unica pecca del 2 è che non sarà ancora tradotto(Al 90% credo sia così) e il fatto che come gioco sta diventando un pò troppo "Spinto" rispetto all'uno.

Per quanto bello sia Hyperdimension, non credo però che sarà il suo anno :kep88: almeno per me è un'altro il gioco dell'anno 2012, già da parecchi mesi....

Ho bisogno d'una conferma:

ho preso 3 Keyfragment, mi manca solo quello di Leanbox e Neptune è stata avvelenata. Mi sento come se fossi a 3/4 dell'avventura... per caso, è forse così?

E dipende quante missioni hai fatto su leanbox, se sei a quelle minime sei a 3/4 se sei quasi alla fine a 9/10

Ho fatto tutte quelle che mi sono sempre apparse. Anche sulle altre "Landmasses".

Volevo sapere a che punto sono perché ho ancora diverse cose da fare...

tipo ottenere tutti i personaggi: Nisa c'è l'ho solo come Guest nel party e mi mancano Gust e le altre dee.

Ti ringrazio per la risposta, Oxidian!

Bene, sono molto contento di ciò, sopratutto se faranno progressi come quelli fatti dall'1 al 2, comunque l'unica pecca del 2 è che non sarà ancora tradotto(Al 90% credo sia così) e il fatto che come gioco sta diventando un pò troppo "Spinto" rispetto all'uno.Per quanto bello sia Hyperdimension, non credo però che sarà il suo anno :kep88: almeno per me è un'altro il gioco dell'anno 2012, già da parecchi mesi....
Si intende che sarà un anno molto importante per Neptunia, non che Neptunia sarà il gioco dell'anno. :rickds:

Si intende che sarà un anno molto importante per Neptunia, non che Neptunia sarà il gioco dell'anno. :rickds:
Ok, non avevo capito. Comunque non vedo l'ora che esca in italia, mi ispira tantissimo il 2! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per fortuna che è very good, per essere good magari bisogna avere l'artbook in due pezzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

http://www.ebay.co.uk/itm/Hyperdimension-Neptunia-Premium-Edition-Complete-Playstation-3-Out-Print-/230670077893?pt=Video_Games_Games&hash=item35b5020fc5

Pure questo ho lol'd, nella descrizione "Retail price : £44.99", ceerto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

http://www.ebay.co.uk/itm/Hyperdimension-Neptunia-PlayStation-3-PS3-Game-NEW-PAL-/120730366768?pt=UK_PC_Video_Games_Video_Games_JS&hash=item1c1c173330

Abbastanza inaspettato che diventasse un pezzo raro pure in europa

Pure questo ho lol'd, nella descrizione "Retail price : £44.99", ceerto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifhttp://www.ebay.co.uk/itm/Hyperdimension-Neptunia-PlayStation-3-PS3-Game-NEW-PAL-/120730366768?pt=UK_PC_Video_Games_Video_Games_JS&hash=item1c1c173330

Abbastanza inaspettato che diventasse un pezzo raro pure in europa
No, c'è un motivo per quel prezzo spropositato... X°D Leggi le domande in basso:

Q: hello just wondering do you know you have this game listed at 1000 pounds thought id let you know 25-Sep-11

A: Yes, thank you for your email. We are awaiting stock delivery of this item and raised the price to deter customers from placing any orders until we have the stock as ebay has no option to show that an item is currently out of stock. Thank you, Kamal

Per fortuna che ne hanno più di 10 :reggie:
Tanto nessuno avrebbe mai il coraggio di acquistarlo, a quel prezzo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nuovi video, che mostrano nuovi personaggi dlc!

La Falcom e la Cave si aggiungono alla lista delle case presenti in Neptunia. ^_^

[video=youtube;riYP7K-M0wU]

Spero stai scherzando, si sa da una vita che ci sono quei char //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq dopo agarest 2 hanno preso la mania di fare dancing trailer lol

I video sono nuovi... forse? XD

Ottimo, più lo vedo e più non vedo l'ora che esca in italia!

Se andate sullo store giapponese c'è il tema per Il menù di HN- MK2!

Questi video mi ispirano ancora più fiducia in questo gioco... ed il bello è che non so perché!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro