Saga Hyperdimension Neptunia | Re;Birth Trilogy - 30 Settembre |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non so se è stato già segnalato, ma sullo store di NIS America si può preordinare la limited edition del gioco (esteticamente simile perlomeno nel box alla limited jappa). Spedizione in tutto il mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Lo so, io l'ho preordinata già da tempo ma non mi sembrava di aver letto nel topic a riguardo alché, avvicinandoci alla release, ho pensato facesse comodo dirlo (o anche ribadirlo in caso) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ho letto oggi su Siliconera che addirittura esce prima da noi (24/2) rispetto agli yankee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
ma GS ancora non ce l'ha in database XD

Si infatti, magari in italia uscirà insieme a tits //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si in effetti GS ancora non ce l'ha a listino, ma immagino che entro una decina di giorni lo implementino. Non farò lo stesso errore del primo, per trovarlo nuovo ed italiano a distanza di 10 mesi è stata un impresa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Si in effetti GS ancora non ce l'ha a listino, ma immagino che entro una decina di giorni lo implementino. Non farò lo stesso errore del primo, per trovarlo nuovo ed italiano a distanza di 10 mesi è stata un impresa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
ah cmq l'hanno aggiunto...quando son andata a prendere Amalur l'ho fatto aggiungere

Si, l'ho prenotato anche io. Speriamo arrivi in tempo per il 22 e che al GS non facciano scherzi..

bhe io lo ritirerò insieme a last story...non credo mi facciano problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

No, però voglio essere sicuro di ritirare la mia copia sigillata; se gliene arriva uno solo di solito lo aprono, quindi devo arrivare io assieme al gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Preso! L unica copia che avevano nel negozio ( era pure sconfinata in Magazzino, della serie ce ne frega molto di questo gioco XD)

Per ora mi piace molto più del primo, soprattutto il gameplay che quello del primo dopo un po' mi aveva stufato XD

Avrei un paio di domande per chi ha il gioco

1) quando si mette un componente del party " in seconda fila" in battaglia che bonus da al personaggio associato in prima fila?

2) come si vede dove si svolgono le quest di ricerca oggetti ? Ok per quelle dei mostri dato che a inizio dungeon c e l elenco dei mostri presenti, ma come faccio x le quest degli oggetti ?

3)le dee sono tutte più forti degli altri personaggi ? Quindi quando le avró tutte mi conviene usare solo loro? E gli altri pg in seconda fila?

Si agarest, x edge o blazing souls li ha fatti uscire il mio cane sull'xbox //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si agarest, x edge o blazing souls li ha fatti uscire il mio cane sull'xbox //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Altri tempi. Da quant'è che X360 non conta più un catzo in Giappone? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

preso insieme a last story...forse li proverò appena appena entrambi ma per ora amalur ha tutta la mia attenzione XD

cmq dato un occhiata ad entrambi i libretti e come sempre nisa mi fa scompisciare XD ok ho dato solo una occhiata veloce...ma quante volte c'è scritto DIAMO UNA SCORSA?? XD ahahaha

cmq sul serio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png una differenza micidiale tra la nintendo e quello di neptunia XD oltre ad essere a colori la traduzione è veramente ben fatta in quello di last story //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png mentre mezzo di neptunia ha parti inglesi e poi lasciam perdere la traduzione va XD

però...ahhh la carta della nisa...mmmh ha un odore fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png mi ricorda i libri delle elementari XD

edit

provato giusto un pochino e son rimasta un po' perplessa a ritrovarmi i modelli 3D durante le scene di parlato...non so...mi fa strano....poi però mi son trovata in una scena in cui erano in 2D...xk sto miscuglio? mah...

ma quello che mi ha lasciata + perplessa è stato il mastrolindo all'inizio del gioco a dar consigli sullo stare abbastanza lontani dallo schermo XD ahahaha!

preso insieme a last story...forse li proverò appena appena entrambi ma per ora amalur ha tutta la mia attenzione XD
cmq dato un occhiata ad entrambi i libretti e come sempre nisa mi fa scompisciare XD ok ho dato solo una occhiata veloce...ma quante volte c'è scritto DIAMO UNA SCORSA?? XD ahahaha

cmq sul serio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png una differenza micidiale tra la nintendo e quello di neptunia XD oltre ad essere a colori la traduzione è veramente ben fatta in quello di last story //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png mentre mezzo di neptunia ha parti inglesi e poi lasciam perdere la traduzione va XD

però...ahhh la carta della nisa...mmmh ha un odore fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png mi ricorda i libri delle elementari XD

edit

provato giusto un pochino e son rimasta un po' perplessa a ritrovarmi i modelli 3D durante le scene di parlato...non so...mi fa strano....poi però mi son trovata in una scena in cui erano in 2D...xk sto miscuglio? mah...

ma quello che mi ha lasciata + perplessa è stato il mastrolindo all'inizio del gioco a dar consigli sullo stare abbastanza lontani dallo schermo XD ahahaha!
Quando é comparso quello sono rimasta così O.O.

XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro