preso insieme a last story...forse li proverò appena appena entrambi ma per ora amalur ha tutta la mia attenzione XD
cmq dato un occhiata ad entrambi i libretti e come sempre nisa mi fa scompisciare XD ok ho dato solo una occhiata veloce...ma quante volte c'è scritto DIAMO UNA SCORSA?? XD ahahaha
cmq sul serio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png una differenza micidiale tra la nintendo e quello di neptunia XD oltre ad essere a colori la traduzione è veramente ben fatta in quello di last story //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png mentre mezzo di neptunia ha parti inglesi e poi lasciam perdere la traduzione va XD
però...ahhh la carta della nisa...mmmh ha un odore fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png mi ricorda i libri delle elementari XD
edit
provato giusto un pochino e son rimasta un po' perplessa a ritrovarmi i modelli 3D durante le scene di parlato...non so...mi fa strano....poi però mi son trovata in una scena in cui erano in 2D...xk sto miscuglio? mah...
ma quello che mi ha lasciata + perplessa è stato il mastrolindo all'inizio del gioco a dar consigli sullo stare abbastanza lontani dallo schermo XD ahahaha!