Saga Hyperdimension Neptunia | Re;Birth Trilogy - 30 Settembre |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se la si può prendere solo dallo shop NISA mi sa che desisto e a questo giro vado di standard, quando esce in Europa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'unico ordine di 26€ che ho fatto da fuori l'Europa (in particolare dal Giappone) mi è costato 6€ di dogana. Se possibile, preferisco rischiare il meno possibile.

Se la mettono pure su PlanetAxel (senza le carte da gioco, di cui non me ne frega niente XD) invece quasi sicuramente la prendo.

Se la si può prendere solo dallo shop NISA mi sa che desisto e a questo giro vado di standard, quando esce in Europa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
L'unico ordine di 26€ che ho fatto da fuori l'Europa (in particolare dal Giappone) mi è costato 6€ di dogana. Se possibile, preferisco rischiare il meno possibile.

Se la mettono pure su PlanetAxel (senza le carte da gioco, di cui non me ne frega niente XD) invece quasi sicuramente la prendo.
E' quasi impossibile beccarsi la dogana dal Nisastore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sul pacco segnano sempre un importo inferiore a quello effettivo e in tutti gli ordini effettuati non mi è mai capitato che il pacco venisse fermato, anche se dentro c'erano 3-4 giochi :pffs:

Fantasia partami via, ancora carte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq nisa mette 1$ come valore dell'oggetto, difficile prendere la dogana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 12:52:52 ---------- Previous post was at 12:43:09 ----------

Fuck il gif certificate più vecchio è scaduto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Vabbé ne ho altri 4 ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E se lo aprono per ispezionare e vanno a controllare il prezzo effettivo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbè, comunque ci penserò. Se fanno una versione magari a prezzo un po' più basso (e senza carte XD) potrei anche provare a fare l'esperimento.

Ma vale la pena prenderlo? Perchè per quanto sia uno che se ne frega quasi sempre delle rece e dei voti dei siti su gamefaqs ho visto pochi giochi essere trattati così male. Lo descrivono proprio come una ***** sia gli utenti che i vari siti americani. .-.

Pieno di voti che variano dal 5/10 fino a pure il 2/10.

Ma vale la pena prenderlo? Perchè per quanto sia uno che se ne frega quasi sempre delle rece e dei voti dei siti su gamefaqs ho visto pochi giochi essere trattati così male. Lo descrivono proprio come una ***** sia gli utenti che i vari siti americani. .-.
Pieno di voti che variano dal 5/10 fino a pure il 2/10.
Parli del primo episodio, vero? Beh, sicuramente è un gioco assai "ermetico", vecchio stile all'ennesima potenza ed estremamente user-unfriendly. Credo sia per questo che ha ricevuto votazioni generalmente basse. Ma per chi apprezza il genere ed è cresciuto con i jrpg "tutto incontri casuali e dungeon" è sicuramente un titolo valido e divertente.

Poi, riguardo questo sequel, dalle immagini e dalle premesse è un gioco superiore sotto qualunque punto di vista, anche come approccio ludico.

Parli del primo episodio, vero? Beh, sicuramente è un gioco assai "ermetico", vecchio stile all'ennesima potenza ed estremamente user-unfriendly. Credo sia per questo che ha ricevuto votazioni generalmente basse. Ma per chi apprezza il genere ed è cresciuto con i jrpg "tutto incontri casuali e dungeon" è sicuramente un titolo valido e divertente.
Poi, riguardo questo sequel, dalle immagini e dalle premesse è un gioco superiore sotto qualunque punto di vista, anche come approccio ludico.
Sì, parlavo del primo, del 2 non mi interesso nemmeno non avendo nemmeno giocato al primo.

Beh, i punti di forza del primo capitolo sono:

- La simpatia del cast, nonostante sia molto stereotipato,

- La genialità dei dialoghi,

- I moltissimi riferimenti a videogiochi, manga, film e canzoni,

Di contro, oltre ai dialoghi c'è solo e soltanto dungeon crawling... per questo gli sono stati affibbiati voti così bassi. Tuttavia, credo veramente che abbia porta una ventata d'aria fresca al genere.

Ma qualcuno conosce già la data di uscita in europa? e se uscira la collector edition anche in europa?

Guarda ogni tanto sul sito namco e cmq ovviamente non arriva
Ok, controllerò, mal che vada la ordino dall'america, l'unica cosa che mi dispiace sarebbe non poter giocare ai DLC essendo il gioco americano...

Ok, controllerò, mal che vada la ordino dall'america, l'unica cosa che mi dispiace sarebbe non poter giocare ai DLC essendo il gioco americano...
Basta prenderli sullo store usa :loris:

Grazie mille Oxidan, quindi io qui pago con la postpay in euro e loro mi danno il codice per la card americana?

La Postepay è VISA Electron, quindi dovrebbe funzionare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro