Saga Hyperdimension Neptunia | Re;Birth Trilogy - 30 Settembre |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
V per Victory //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sarà proporzionale al numero di vendite che sperano di realizzare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono l'unico a cui sembrano sempre delle stesse dimensioni? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Sono l'unico a cui sembrano sempre delle stesse dimensioni? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Blanc piatta era e piatta è rimasta, mentre penso che abbiano abbondato con Neptune in versione Goddess....mi sembrano leggermente cresciute, ci vorrebbe un centimetro per misurarle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma nel finale (finali?) da maxare i Lily rank, tiene conto anche di Cave e Falcom se uno ha preso i dlc?

Ma nel finale (finali?) da maxare i Lily rank, tiene conto anche di Cave e Falcom se uno ha preso i dlc?

No, vengono presi in considerazione solo quello dei personaggi “ufficiali”, anche se hai scaricato i DLC non influenza la cosa

Io per esempio avevo preso quello di Cave e non contava un brazzo per il Lily Rank.

Ok, grazie.

Cave rulla parecchio comunque :stema:

Microscan di Neptunia V. :mah:

03_o_-1.jpg

Le immagini sono belle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

su un forum ho trovato nuove informazioni

- The name isn't Cho Jigen Game Neptune V but Kami Jigen Game Neptune V (Divine Dimension Game Neptune V).

- Only Neptune is the one that gets into the alternate dimension.

- The Noire of the alternate dimension isn't a goddess since Lastation doesn't exist, but she's still a tsundere. She uses a skill called "Tornado Chain".

- The Vert of the alternate dimension is the goddess of the nation of Leanbox that is across the sea. She uses a skill called "Kinectra Slash".

- The Blanc of the alternate dimension is the only goddess of the main continent, and she still has her personality issues...

- Lastation doesn't exist, since Noire still isn't a goddess.

- Planetune is still a small country. Perhaps another goddess is ruling it?

- Lowee uses old-style Japanese architecture.

- Leanbox is a military state. It's under invasion from Lowee.

Scusatemi ho bisogno di aiuto

Visto che non sono un'asso con l'inglese, soprattuto nei videogame, ho preso Neptunia perche mi son rotto di non poter giocare a certi titoli perche son solo ENG e ho voluto iniziare da quello teoricamente più semplice in quanto a grammatica

Il problema è

Ho capito benissimo che curare fuori dalla battaglia non si può, nonostante tutto ho scancherato con le abilita ecc nel relativo menu e ho capito che teoricamente dovrebbero usare le pozioni in automatico a "comando" "gambit" ma non le usano PERCHE????? Qualche buonissima anima che mi aiuta e mi spiega?

Scusatemi ho bisogno di aiutoVisto che non sono un'asso con l'inglese, soprattuto nei videogame, ho preso Neptunia perche mi son rotto di non poter giocare a certi titoli perche son solo ENG e ho voluto iniziare da quello teoricamente più semplice in quanto a grammatica

Il problema è

Ho capito benissimo che curare fuori dalla battaglia non si può, nonostante tutto ho scancherato con le abilita ecc nel relativo menu e ho capito che teoricamente dovrebbero usare le pozioni in automatico a "comando" "gambit" ma non le usano PERCHE????? Qualche buonissima anima che mi aiuta e mi spiega?
Dipende dalla percentuale di uso che immetti e rispettare la condizione per usarla.

Oltre ad avere le abbastanza boccette per far si che si possa creare l'oggetto.

Ad esempio la prima abilità di tutti i pg è una cura del 30% quando gli HP sono inferiori al 50%.

Questa si attiva solo dopo essere stati danneggiati da un nemico e hai bisogno di 5 boccette delle più comuni (non ricordo il nome) e naturalmente si attiva a seconda della percentuale che hai immesso, tramite gli item point (che hai ogni level up e che puoi ridistribuire a secondo delle necessità).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro