Saga Hyperdimension Neptunia | Re;Birth Trilogy - 30 Settembre |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dipende dalla percentuale di uso che immetti e rispettare la condizione per usarla.Oltre ad avere le abbastanza boccette per far si che si possa creare l'oggetto.

Ad esempio la prima abilità di tutti i pg è una cura del 30% quando gli HP sono inferiori al 50%.

Questa si attiva solo dopo essere stati danneggiati da un nemico e hai bisogno di 5 boccette delle più comuni (non ricordo il nome) e naturalmente si attiva a seconda della percentuale che hai immesso, tramite gli item point (che hai ogni level up e che puoi ridistribuire a secondo delle necessità).
Grazie mille ho capito perfettamente, il problema ora è che mi ritrovo tipo nel secondo Dungeoun uno dopo il tutorial e tra cazzeggio e aver incontrato un bestione che mi faceva sui 400 danni ho Neptune e Compa con 100 di vita ciascuna e ho salvato O.O

Good, mi manca solo da portare tutti i personaggi il 99 e battere il boss extra del colosseo :stema:

Oggi ho ripreso in mano il primo Neptunia(volevo sbloccare qualche altro foto della gallery e mi sono fatto un’altra run //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) e devo dire che è stato traumatico dopo aver giocato al 2.

A parte la porcheria del scene in 3D(e in minima parte il doppiaggio un pò meno presente), Mk2 surclassa nettamente il suo predecessore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho riscoperto in me l’odio per gli incontri casuali, li detesto quando devi fare delle speed run //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie mille ho capito perfettamente, il problema ora è che mi ritrovo tipo nel secondo Dungeoun uno dopo il tutorial e tra cazzeggio e aver incontrato un bestione che mi faceva sui 400 danni ho Neptune e Compa con 100 di vita ciascuna e ho salvato O.O
Rinnovo

Ma parli del primo o del secondo?? :loris:

Se ti riferisci al primo o hai scelto un dungeon che non fa parte della main story e che richiede un livello più alto di quello attuale o non saprei.....io ieri mi sono rifatto una run e non ci sono bestioni all’inizio(nella storia principale ovviamente)

Se ti riferisci a Mk2 all’inizio puoi incontrare nella foresta il Fenfir o come cavolo si chiama che ai livelli iniziali devi evitare perchè è troppo forte.

Altrimenti non saprei.

(ora il gioco non ce l'ho sotto mano perchè dovevo finire pandora comunque)

Nell'1

Dopo il tutorial ho due opzioni, una struttura che credo sia uno dei DLC che ho scaricato gratuiti e una caverna...io sono andato nella struttura O.O

So che nella caverna si incontra il 3 pg di cui non ricordo il nome e da questa informazione hoc apito di aver sbagliato

(ora il gioco non ce l'ho sotto mano perchè dovevo finire pandora comunque)Nell'1

Dopo il tutorial ho due opzioni, una struttura che credo sia uno dei DLC che ho scaricato gratuiti e una caverna...io sono andato nella struttura O.O

So che nella caverna si incontra il 3 pg di cui non ricordo il nome e da questa informazione hoc apito di aver sbagliato
Esatto, nel primo dungeon della storia principale incontri subito IF e ci sono mostri normalissimi che si battono facilmente.

Comunque la struttura e semplice: vai su explore e trovi tutti gli eventi e dungeons opzionali disponibili, una volta che hai sbloccato gli eventi vai su search ed entrerai nei dungeon sbloccati...comunque su quelli opzionali c’è sempre scritto il livello raccomandato, quindi puoi regolarti su quando entrare o meno.

è il primo titolo in inglese che affronto dopo FFVII (che poi ho rigiocato con la patch ita) percui ogni tanto mi perdo

Grazie per le info appena avrò bisogno chiederò XD

Blanc sembra cappuccetto rosso con quel vestito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Platinato Neptunia Mk 2 :stema:

Poco più di una trentina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma noo

Il Platino è in linea con tutte le cose da fare nel gioco? Oppure ce ne da fare ancora? DLC a parte

Ma noo Il Platino è in linea con tutte le cose da fare nel gioco? Oppure ce ne da fare ancora? DLC a parte
E’ molto semplice come platino, gli unici trofei più noiosi sono quelli del prendere tutti gli eventi e completare il bestiario al 100%.

Stessa cosa per il secondo, anzi lo prendi anche in meno ore rispetto al primo.

Ottimo per i portrait 2d, quelli in 3d del 2 non mi sono piaciuti granchè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quella dovrebbe essere Pururoot, la nuova (o meglio, la vecchia XD) reggente di Planeptune quando ancora non c'era Nep-nep.

E l'altra dovrebbe essere la sua trasformazione Iris Heart //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

(comunque sarà doppiata da Kaha Hanazawa... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro