Partecipo qua che in sezione PS3 nessuno si caga il thread di mk2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngIl primo lo devo ancora recuperare, ma ho quasi platinato il secondo (stupendo). Ho avuto un po' di difficoltà con gli shares... non riuscivo a capirne bene il meccanismo

poi ho capito come funziona e ora è tutto in discesa.
Sembrerà ridicolo, ma sono... emh... all'ottavo playthrough O_O Non ho fatto il reload del save prima del capitolo 5 perchè voglio la gallery completa al 100% su un solo salvataggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif solo che ho dovuto fare due run in più, una perchè alla prima ho ottenuto solo il Normal Ending (quindi niente ending aggiuntivo di Planetune, Lowee, etc.), la seconda perchè Blanc mi si era fermata al livello 3 di Lily Rank e avevo finito gli eventi. Avevo provato a farlo salire tramite gli scontri nei dungeons ma diamine se sale lentamente... E ne devo fare ancora una dopo questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque per quanto riguarda Neptunia V, chi volesse, ovviamente, può dare un'occhiata al thread ufficiale in sezione PS3 che aggiorno molto spesso (tra l'altro c'è il primo post divino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif) .