Saga Hyperdimension Neptunia | Re;Birth Trilogy - 30 Settembre |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io ho sempre usato Neptune, Cave, Uni e Nisa.

Ma semplicemente perché mi ero affezionato a ognuna di quelle.

Il gioco è uber easy, quindi usa il party che preferisci senza far caso troppo se è un party ben bilanciato o no. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma Cave è un dlc? perchè non ce l'ho in party :morristend:

Si è un dlc come falcom.io usavo 5pb (uber patsu shot da main), compa, neptune e white heart.
Ah ecco mi sembrava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sa che andrò in giro con le sorelle neptunia + noire + compa, o al limite tolgo neptunia e inserisco Uni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ma perché Compa? E' di una debolezza avvilente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Se non compri i dlc skill pack fan cagare le sorelle maggiori
E ma che palle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png non le ho ancora provate, vabbeh se fanno cosi schifo non le uso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Partecipo qua che in sezione PS3 nessuno si caga il thread di mk2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Il primo lo devo ancora recuperare, ma ho quasi platinato il secondo (stupendo). Ho avuto un po' di difficoltà con gli shares... non riuscivo a capirne bene il meccanismo :rickds: poi ho capito come funziona e ora è tutto in discesa.

Sembrerà ridicolo, ma sono... emh... all'ottavo playthrough O_O Non ho fatto il reload del save prima del capitolo 5 perchè voglio la gallery completa al 100% su un solo salvataggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif solo che ho dovuto fare due run in più, una perchè alla prima ho ottenuto solo il Normal Ending (quindi niente ending aggiuntivo di Planetune, Lowee, etc.), la seconda perchè Blanc mi si era fermata al livello 3 di Lily Rank e avevo finito gli eventi. Avevo provato a farlo salire tramite gli scontri nei dungeons ma diamine se sale lentamente... E ne devo fare ancora una dopo questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque per quanto riguarda Neptunia V, chi volesse, ovviamente, può dare un'occhiata al thread ufficiale in sezione PS3 che aggiorno molto spesso (tra l'altro c'è il primo post divino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif) .

Appena iniziato il capitolo 6, che palle devo alzare il lily rank di 3 pg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ma i dungeon extra per livellare veloce quando si sbloccano? :wush:

Quando li scarichi dallo store lol
Ma non intendo quelli da scaricare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Intendo Powerlevel Island e Panan Jungle o quello che sono, cioè devo forza finire il gioco? non appaiono prima?

Ultima modifica da un moderatore:
Ma non intendo quelli da scaricare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIntendo Powerlevel Island e Panan Jungle o quello che sono, cioè devo forza finire il gioco? non appaiono prima?
Appaiono solo nel NG+ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Partecipo qua che in sezione PS3 nessuno si caga il thread di mk2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngIl primo lo devo ancora recuperare, ma ho quasi platinato il secondo (stupendo). Ho avuto un po' di difficoltà con gli shares... non riuscivo a capirne bene il meccanismo :rickds: poi ho capito come funziona e ora è tutto in discesa.

Sembrerà ridicolo, ma sono... emh... all'ottavo playthrough O_O Non ho fatto il reload del save prima del capitolo 5 perchè voglio la gallery completa al 100% su un solo salvataggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif solo che ho dovuto fare due run in più, una perchè alla prima ho ottenuto solo il Normal Ending (quindi niente ending aggiuntivo di Planetune, Lowee, etc.), la seconda perchè Blanc mi si era fermata al livello 3 di Lily Rank e avevo finito gli eventi. Avevo provato a farlo salire tramite gli scontri nei dungeons ma diamine se sale lentamente... E ne devo fare ancora una dopo questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque per quanto riguarda Neptunia V, chi volesse, ovviamente, può dare un'occhiata al thread ufficiale in sezione PS3 che aggiorno molto spesso (tra l'altro c'è il primo post divino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif) .
Anch'io mi sono fatto 7 playtrough per avere tutta la galleria sbloccata, una palla che non finiva più. :rickds:

Però avere la gallery al 100%.... sono soddisfazioni. :stema:

Appaiono solo nel NG+ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah che palle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Vabbeh tanto oggi lo finisco, poi volevo portare tutti al 99, giusto per sfizio :icebad:

Per MK2 ci sono particolari step da seguire per avere un'andamento ottimale? Ci sono delle cose missabili?

Anch'io mi sono fatto 7 playtrough per avere tutta la galleria sbloccata, una palla che non finiva più. :rickds:Però avere la gallery al 100%.... sono soddisfazioni. :stema:
Vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per fortuna mi sono lasciato il Conquest (che sto facendo ora) e il True per ultimi, almeno verso la fine non mi devo sorbire gli stessi dialoghi e rende il tutto meno frustrante (shares a parte).

Ah che palle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifVabbeh tanto oggi lo finisco, poi volevo portare tutti al 99, giusto per sfizio :icebad:
Powerlevel Island e Panan Jungle sono ottimi per quando si è al livello 60~75, più avanti ti consiglio i DLC gratuiti che offrono più esperienza, Trinity Steppe su tutte (che sto facendo adesso). Evitando però i Royal Dragon che si perde una decina di minuti per buttarli giù e danno "solamente" 375k exp, ma puntando sui totem che insieme, in poco meno di 10 minuti, ne danno 475k (quasi un livello a scontro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Per ora ho 6 ragazze su 13 al 99, le altre sono tutte sull'85~90+ tranne Vert che è ancora al 75 (l'ho reclutata quando le altre erano già piuttosto livellate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png)

Ma da quel che ho capito il Conquest ending è

il worst ending del gioco? Oddio, penso che i rumors della cursed sword parlino da sè, ma una conferma non fa mai male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif non oso cercare troppo in giro perchè ho paura di spoilerarmi qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma da quel che ho capito il Conquest ending è
il worst ending del gioco? Oddio, penso che i rumors della cursed sword parlino da sè, ma una conferma non fa mai male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif non oso cercare troppo in giro perchè ho paura di spoilerarmi qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A me ha laciato devastato nella psiche quel finale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Per MK2 ci sono particolari step da seguire per avere un'andamento ottimale? Ci sono delle cose missabili?
Di missabile c'è solo il Conquest ending.

Durante il capitolo 2 o 3 devi far salire i share di ogni capitale abbastanza da vedere i 3 cursed sword rumors. Quella di Lowee deve essere al 60%, per Lastation e Leanbox basta il 50%. Andando nel chiper troverai uno per città, Arfoire Mama, Mid-Level Explorer e Slayer che te ne parleranno. Se non ti vede queste tre scene ti freghi il finale Conquest.

Altra cosa a cui stare attenti sono le Shares. Conviene non fare mai le quest (a parte quelle obbligatorie), per non rischiare di scasinarle in modo irreparabile.

Per platinare il gioco occorre comunque fare almeno due playthrough, quindi anche perdersi cose come il conquest ending alla prima run non è così grave.

Mo mi metto a scaricare i dlc, vabbeh avrei dovuto farlo molto prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Finito :ivan: però mi ha fatto iniziare il ng+, penso ci fosse una sorta di post game //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png che palle non mi va di perdere tempo a recuperare tutti i pg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ultima modifica da un moderatore:
A me ha laciato devastato nella psiche quel finale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Non dirmi così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif so già che mi metterò a piangere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Comunque Lastation, per l'evento della cursed sword, volendo la si può portare anche a 35% come ho fatto io, così si risparmia un po' di tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per gli shares per fortuna che per il Conquest si possono modificare fino a

prima del secondo scontro con CFW Magic
altrimenti sarebbe stata una roba impossibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif meno male che c'era anche il Colosseo, se no avrei dovuto rifare un'altra run visto che ero conciato male con gli shares...

Mo mi metto a scaricare i dlc, vabbeh avrei dovuto farlo molto prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Finito :ivan: però mi ha fatto iniziare il ng+, penso ci fosse una sorta di post game //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png che palle non mi va di perdere tempo a recuperare tutti i pg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
XD livellali quando li hai tutti, altrimenti ti ritrovi come me che avevo Vert con 20 livelli circa in meno delle altre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro