Saga Hyperdimension Neptunia | Re;Birth Trilogy - 30 Settembre |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Powerlevel Island e Panan Jungle sono ottimi per quando si è al livello 60~75, più avanti ti consiglio i DLC gratuiti che offrono più esperienza, Trinity Steppe su tutte (che sto facendo adesso). Evitando però i Royal Dragon che si perde una decina di minuti per buttarli giù e danno "solamente" 375k exp, ma puntando sui totem che insieme, in poco meno di 10 minuti, ne danno 475k (quasi un livello a scontro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Ma se ci vuole meno dei totem a buttare giù il drago //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

A me ha laciato devastato nella psiche quel finale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ma va era divertente, l'ending più bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (unico)

Di missabile c'è solo il Conquest ending.

Durante il capitolo 2 o 3 devi far salire i share di ogni capitale abbastanza da vedere i 3 cursed sword rumors. Quella di Lowee deve essere al 60%, per Lastation e Leanbox basta il 50%. Andando nel chiper troverai uno per città, Arfoire Mama, Mid-Level Explorer e Slayer che te ne parleranno. Se non ti vede queste tre scene ti freghi il finale Conquest.

Altra cosa a cui stare attenti sono le Shares. Conviene non fare mai le quest (a parte quelle obbligatorie), per non rischiare di scasinarle in modo irreparabile.

Per platinare il gioco occorre comunque fare almeno due playthrough, quindi anche perdersi cose come il conquest ending alla prima run non è così grave.
si possono leggere fino alla battaglia prima di cfw magic i rumor...

si possono leggere fino alla battaglia prima di cfw magic i rumor...
Sei sicuro? Io sapevo che dovevano essere visualizzati prima dell'inizio del capitolo 5, mentre i world shares potevano essere regolati prima del secondo scontro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per i Royal Dragon dipende un po' dal party, ora che ho tutte al 99 ci metto cinque minuti a sconfiggerli, ma prima ce ne mettevo davvero di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Avrei preferito che Delphinus l'avessero fatto più tosto, 3 Golden Feather a Nepgear e praticamente missava tutti gli attacchi verso di lei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ma che 5 minuti al secondo turno già era mmorto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma che 5 minuti al secondo turno già era mmorto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:rickds: ma che party utilizzavi, scusa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Ho tutti i lily rank al massimo, e questa sera faccio il true ending. Poi credo anche il conquest. Devo vedere se dopo il platino ho voglia di completare la gallery oppure no.

^thisMa il 60% del lavoro lo faceva neptune, il 30 5pb, white il 20%, compa non faceva molto invece...
Ah capito, probabilmente ci mettevo cinque minuti perchè ho usato un party composto da Nepgear, Uni, Noire e Vert che sono le mie preferite (quindi niente party con "sfondo tattico"), escludendo Vert che l'avevo messa in coppia con Blanc solo perchè quest'ultima forniva exp+ e dovevo livellarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif altrimenti avrei messo 5pb. che mi piace troppo utilizzarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

D'altronde le prime volte, quando ci mettevo di più per livellare era perchè utilizzavo delle Golden Feather su Nepgear e cercavo di "staccarmi" dal gruppo in modo che il drago attaccasse solo lei, invece quand'erano tutte al 99, con lo stesso gruppo, neanche le utilizzavo più perchè evitavano quasi tutti gli attacchi (ad eccezione di Vert e, qualche volta, Noire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).

Per curiosità, hai utilizzato Violet Schwestern? Sul tubo ho visto che uno con Neptune, Violet Schwestern e un po' di AVD/STR aumentato ha buttato giù Delphinus in tre colpi O_O

Ultima modifica:
Oh sbagliato ho scritto neptune invece che nepgear...l'ho usato solo su delphinus quell'attacco là, l'attacco di inafune basta e avanza per il resto e in più ti togli dalle palle neptune.

Oh sbagliato ho scritto neptune invece che nepgear...l'ho usato solo su delphinus quell'attacco là, l'attacco di inafune basta e avanza per il resto e in più ti togli dalle palle neptune.
Ah lol mi sembra di vedere che non ti stia particolarmente simpatica Nepu-Nepu? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ecco, io so che di Inafune ci sono due attacchi (o sbaglio?), la Inafune Brand e il laser, solo che il secondo non so che bisogna fare per averlo... Qualcuno l'ha sbloccato?

Comunque non mi pare fosse già scritto qua (il tutto risale al 31/05, quasi due settimane fa) ma nella pagina pre-order del sito HMV per Neptunia V nella descrizione giapponese (tradotta in inglese da un utente chiamato zazza345, frequentatore di vari siti esteri e del NISA forum) vengono riportati, tra i nomi del cast, anche quelli di Eri Kitamura, Kaori Ishihara e Yui Ogura (rispettivamente Uni, Ram e Rom). Inoltre in vari screen si vede che Neptune come supporto ha Nepgear, quindi probabilmente torneranno tutte le candidate CPU, anche se credo avranno un ruolo da mero supporto e nulla di inerente alla storia principale.

Inoltre veniva menzionata anche Aoi Yuuki nei panni di una nuova eroina oltre Kana Hanazawa (Pururut / Iris Heart). Il punto è che se non si sa se questa nuova eroina è intesa come nuova dea (forse quella di Lastation? Essendo Noire non ancora una dea, mi domando chi è che ci possa essere al suo posto) o la personificazione di un game maker/sh. Boh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EDIT: già che ci sono posto pure qui i due screen nuovi (Purple Heart e Iris Heart):

http://www.compileheart.com/neptune_v/img/gallery/34.jpg

http://www.compileheart.com/neptune_v/img/gallery/35.jpg

Ultima modifica:
Nah, è solo che se non compri gli skill pack le dee sorellone fanno cagher qui. Il beam di inafune lo prendi verso il capitolo 5/6 dal chirper.

Cmq sono abbastanza old quegli screen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Nah, è solo che se non compri gli skill pack le dee sorellone fanno cagher qui. Il beam di inafune lo prendi verso il capitolo 5/6 dal chirper.
Cmq sono abbastanza old quegli screen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Vero, avrei preferito qualche skill in più. Ma lo Skill Pack nello store europeo non l'hanno messo? O almeno, non lo trovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Mah, old mica tanto, sono usciti mercoledì con l'aggiornamento del sito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (ci sono anche le CG che mostrano le quattro nazioni di giorno e di notte con relative descrizioni). Ad esempio, quello di Iris Heart fino a mercoledì era inedito, come anche quello di Purple Heart (notare il lolloso Koopa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). Magari ti ha tratto in inganno il dungeon, l'avranno mostrato migliaia di volte con Pururut e compagnia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Sono... sconvolto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif Il Conquest ending ti distrugge... Però lo devo ammettere,

tristissimo, ma in sè epico.

Uccidere Uni, la mia preferita, non è stato per niente bello... Mi è dispiaciuto anche per Rom e Ram //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Chika... :cry:

Anche se il pezzo più """bello""", per me, è quello dove Neptune chiede a Nepgear di ucciderla e anche la CG finale è molto bella (ho dovuto trattenere le lacrime in ambedue le scene :cry:).

Gli schermi rossi per simulare il sangue hanno avuto un grandissimo effetto, ancora un po' e mi sentivo male O_O

Che altro dire, posso solo inchinarmi ai Compile Heart
Ora mi manca solo il True ending (con i relativi trofei) e poi è platino. Per quanto potrà essere bello (e felice, giudicando dal nome del trofeo d'oro), dubito riesca a superare il Conquest in fatto di epicità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io l'ho fatto per ultimo il true, ma non ho minimamente idea di come andava a finire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Io l'ho fatto per ultimo il true, ma non ho minimamente idea di come andava a finire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Ma neanche io so come va a finire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

?

Comunque è normale che ogni volta che arrivo al capitolo 4 vedo solo ed esclusivamente il DLC degli octopus e non quello del tea party e delle cosplayers (pur avendoli scaricati tutt'e tre)? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ok iniziato neptunia, non male fin ora, solo non mi aspettavo tutti quei cali di frame per un gioco dal livello tecnico abbastanza basso :/

Il tea party è nel capitolo 7
Ok grazie, visti entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif mi ha tratto in inganno la frase nella descrizione dei due DLC: "Per visualizzare questo evento è necessario aver raggiunto il capitolo 4" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro