Saga Hyperdimension Neptunia | Re;Birth Trilogy - 30 Settembre |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Nuovo gameplay video

Spettacolare!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Lo compro al cartoomics.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Spettacolare!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Lo compro al cartoomics.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
vieni anche tu sabato? mmmmh mi sa però che se non sei insieme a Reinbach o Cloud non riconoscerò nessuno di voi XD è passato tanto da quando vi avevi incontrati!

vieni anche tu sabato? mmmmh mi sa però che se non sei insieme a Reinbach o Cloud non riconoscerò nessuno di voi XD è passato tanto da quando vi avevi incontrati!
Ci saremo tutti ovviamente...molti acquisti attendono i portafogli.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png contattatemi via reinbach in caso ^^ io sono in giro col fratello e dopo andrò direttamente all'hobby expo...dove probabilmente comprerò + che al cartoomics XD

è out of stock
E’ sold out da tempo immemore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ora dovrò solo scegliere da chi farmi dissanguare su ebay. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

La maglietta a parte non credo la prenderò, è carina, ma... magari potrei aggiungerla a un ordine successivo così da non sentirmi un idiota per le spese di spedizione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png contattatemi via reinbach in caso ^^ io sono in giro col fratello e dopo andrò direttamente all'hobby expo...dove probabilmente comprerò + che al cartoomics XD
Reinbach in versione sexy segretaria è irresistibile. :mah::rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Mai giocato uno ma è ottimo a prescindere dato l'annuncio per Vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma è un rpg pure quello per vita? non ho capito

ma neptunia 2 sbaglio o è diventato abbastanza "raro", l'ho visto su amazon a prezzi un pò altini, ed altrove nemmeno c'è

in europa chi lo distribuisce? magari è recuperabile su qualche sito ufficiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finalmente si scopre cos'è God Dimension Idol Neptunia PP per PSV.

Non è un rpg (:shady:) ma un gioco alla Idolmaster ambientato logicamente nel mondo della Gameindustri.

Nel gioco sei un produttore che vuole organizzare uno spettacolo con 4 CPU. Nelle perdormance degli spettacoli o delle prove (immagino) c'è un live mode non ancora ben specificato. Nell'adventure mode puoi incrementare i loro paramentri e se fai tutto bene la CPU di turno sarà pazza di te. Essendo per PSV... e dal momento che la PSV ha il touch screen... CH ha pensato bene di usarlo per farti toccare le CPU. E' giusto. :stema: Ovviamente la loro reazione sarà diversa a seconda di dove le tocchi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il gioco è co-sviluppato da quelli di Dream Club, che si stanno occupando anche dei modelli per personaggi.

http://www.siliconera.com/2013/03/13/hyperdimension-idol-neptunia-pp-is-an-idol-game-set-in-gamindustri/

Finalmente si scopre cos'è God Dimension Idol Neptunia PP per PSV.
Non è un rpg (:shady:) ma un gioco alla Idolmaster ambientato logicamente nel mondo della Gameindustri.

Nel gioco sei un produttore che vuole organizzare uno spettacolo con 4 CPU. Nelle perdormance degli spettacoli o delle prove (immagino) c'è un live mode non ancora ben specificato. Nell'adventure mode puoi incrementare i loro paramentri e se fai tutto bene la CPU di turno sarà pazza di te. Essendo per PSV... e dal momento che la PSV ha il touch screen... CH ha pensato bene di usarlo per farti toccare le CPU. E' giusto. :stema: Ovviamente la loro reazione sarà diversa a seconda di dove le tocchi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il gioco è co-sviluppato da quelli di Dream Club, che si stanno occupando anche dei modelli per personaggi.

http://www.siliconera.com/2013/03/13/hyperdimension-idol-neptunia-pp-is-an-idol-game-set-in-gamindustri/
Addio sogno, di avere Noire portatile (jrpg intendo) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ultima modifica:
Addio sogno, di avere Noire portatile (jrpg intendo) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
era un sogno irrealizzabile già dall'inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro