S
Scar3Crow83
Nemmeno da me ieri erano arrivati, però oggi la mappa li da disponibili....quasi quasi ci passo a prenderlo.nep 3 è in ritardo al GS...speriamo domani arrivi...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nemmeno da me ieri erano arrivati, però oggi la mappa li da disponibili....quasi quasi ci passo a prenderlo.nep 3 è in ritardo al GS...speriamo domani arrivi...
si io sto andando proprio a prenderlo ora ^^ e grazie al cielo userò i buoni sconti del centro commerciale *__* risparmierò 15 euro!Nemmeno da me ieri erano arrivati, però oggi la mappa li da disponibili....quasi quasi ci passo a prenderlo.
preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png dopo do un'occhiata al libretto per vedere se alla nisa han imparato finalmente l'italiano...non lo proverò cmq XD devo ancora giocare il 2!Stamattina da me non erano arrivati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
ah ho controllato il libretto XD solita traduzione fatta automaticamente! voglia di lavorare 0!preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png dopo do un'occhiata al libretto per vedere se alla nisa han imparato finalmente l'italiano...non lo proverò cmq XD devo ancora giocare il 2!
Io non ho mai capito chi caspita si occupa delle traduzioni "italiane" dei manuali e delle copertine.preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png dopo do un'occhiata al libretto per vedere se alla nisa han imparato finalmente l'italiano...non lo proverò cmq XD devo ancora giocare il 2!
Non so perchè ma non mi dicono nulla di buono:morristend:Sticazzi! :shady:Hanno annunciato altri due giochi di Neptunia per PSV! Quindi ce ne sono 3! :shady:
God Dimension Idol Neptune PP lo conoscevamo già.
Hyper Goddess Faith Noir Fierce God Black Heart ha Black Heart come protagonista, ovviamente. Quindi è un fottuto must!
Hyperdimension Neptunia Re; Birth 1 è probabilmente un remake/reboot del primo gioco per PS3.
http://gematsu.com/2013/03/two-more-neptunia-games-announced-for-ps-vita
peccato che i primi 2 se non li porta aksys non arrivvano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSticazzi! :shady:Hanno annunciato altri due giochi di Neptunia per PSV! Quindi ce ne sono 3! :shady:
Hyper Goddess Faith Noir Fierce God Black Heart ha Black Heart come protagonista, ovviamente. Quindi è un fottuto must!
Hyperdimension Neptunia Re; Birth 1 è probabilmente un remake/reboot del primo gioco per PS3.
Sul Nisa Store sta a 39$ però contaci almeno altri 16$ di spedizione....su ShopTo.net sta a 32£ anche se in back order, oppure prova qualche altro sito online USA tipo Estarland oppure Tronixweb e vedi dove ti può convenire...cmq a meno di 35/40 € nuovo difficilmente lo troverai.ho giocato il primo neptunia e mi è piaciuto molto, volevo prendermi mk2 ma costa davvero tantissimo dopo un anno dall'uscita, dove trovo per ora il prezzo più basso? grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Noire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifSticazzi! :shady:Hanno annunciato altri due giochi di Neptunia per PSV! Quindi ce ne sono 3! :shady:
Ora che Nisa ha perso (almeno credo) Atelier, non credo si lascerà scappare questi titoli, visto che i precedenti Neptunia sono tra i loro best-seller e credo proprio hanno più pubblico di un Generation of Chaos che invece han fatto.peccato che i primi 2 se non li porta aksys non arrivvano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dici Demon's Gaze e Monster Monpiece? sono usciti da poco, abbiamo praticamente un anno di ritardo sugli Atelier che per loro son sempre stati dei titoli importanti e secondo te Nisa si attiva dopo così poco tempo con titoli super-minori? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non dico che li annunceranno di certo, ma se stanno pensando di localizzarli, ce lo diranno tra svariati mesi. Con Disgaea, T&E e Paradox son già parecchio parecchio impegnati, specie visto che sono appena usciti tre titoli loro (Nep, Atelier, GoC6). Ricorda sempre che sono una piccola azienda, mica possono sfornare 50 titoli l'anno.mah, sono usciti pure altri titoli di CH, ma non mi sembra hanno molta intenzione di portarli
Vabbe', quello lì. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifdemon gaze è di kadokawa, quell'altro di CH è il dungeon crawler in terza persona, quello con la protagonista con i capelli bianchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si temo sia nisa...Io non ho mai capito chi caspita si occupa delle traduzioni "italiane" dei manuali e delle copertine.
Nel senso, chi ne è responsabile. NISA o Koei? Quest'ultima gli altri giochi che pubblica li traduce bene in italiano, quindi immagino che la responsabile sia proprio NISA... Perché non subentra Koei, dico io, visto che lo pubblica lei in Europa?
Non ho capito cos'è il secondo.. rpg?Sticazzi! :shady:Hanno annunciato altri due giochi di Neptunia per PSV! Quindi ce ne sono 3! :shady:
Ancora non si sa, in pratica sappiamo solo i titoli e il concept base. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon ho capito cos'è il secondo.. rpg?Comunque spero portino il Re; Birth 1, giusto per accorciare la già cortissima lista di giochi interessanti (per me) su PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif