Saga Hyperdimension Neptunia | Re;Birth Trilogy - 30 Settembre |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A tal proposito, la voce dungeon completion in cosa consiste? Devo essere stato in tutti i dunegon (e averli completati entrando e uscendo o uccidendo i nemici richiesti) o devo anche avervi trovato tutti i tesori e i mostri per maxarla? Perché magari in qualche dungeon opzionale mi son perso qualche nemico qua e là per fare il prima possibile...
Rein, non so se te ne sei già accorto, ma per fare ancora prima puoi anche premere L2 per skippare tutte le animazioni di battaglia, anche quelle degli attacchi più semplici. Se le skippi tutte, puoi completare un dungeon pure in 3 minuti...

Comunque sì, in teoria dovresti prendere tutti i tesori e ammazzare anche il boss opzionale richiamato dal simbolo sul terreno, ove presente.

Ma invece avete consigli per i vari finali di mk2? E dove conviene salvare x averli tutti?

Rein, non so se te ne sei già accorto, ma per fare ancora prima puoi anche premere L2 per skippare tutte le animazioni di battaglia, anche quelle degli attacchi più semplici. Se le skippi tutte, puoi completare un dungeon pure in 3 minuti...
Comunque sì, in teoria dovresti prendere tutti i tesori e ammazzare anche il boss opzionale richiamato dal simbolo sul terreno, ove presente.
L2 lo premo a ripetizione, tra l'altro è una bella palla perché in Agarest e in Cross Edge mi bastava tenerlo premuto che era più comodo. -_-

Ugh... quindi devo trovare tutti i nemici in tutti i dunegon, tutti gli scrigni e far fuori il Clione sempre? Uffa... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

L2 lo premo a ripetizione, tra l'altro è una bella palla perché in Agarest e in Cross Edge mi bastava tenerlo premuto che era più comodo. -_-
Ugh... quindi devo trovare tutti i nemici in tutti i dunegon, tutti gli scrigni e far fuori il Clione sempre? Uffa... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Si, è palloso :patpat: già far apparire tutti i dungeon è una semi-rottura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Nom mi ricordo che i clioni e i tesori servino a qualcosa (tranne quando ti dice di trovarne uno per finire il dungeon e per expare)...

Ah.

Invece i mostri casuali in generale? Devo batterli tutti o anche in quel caso non cambia se non ne incontro uno (purché io lo abbia già nel bestiario per la relativa percentuale)?

Ah, be', allora è una passeggiata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cattivo, Haseo! Cattivo! Terrorizzarmi così...! :cry:

Ah, be', allora è una passeggiata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cattivo, Haseo! Cattivo! Terrorizzarmi così...! :cry:
In realtà non l'ho ancora finito neppure io, il gioco, e ci sto pure giocando una settimana sì e tre mesi no... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La memoria fa un po' cilecca in queste condizioni, ti chiedo scusa... .^.

Cattivo e pure negligente. :mah:

Come puoi non giocare 2 settimane sì e la terza pure un gioco in cui la piccola RED va alla ricerca di tante mogli per il suo harem? So much win. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Cattivo e pure negligente. :mah:
Come puoi non giocare 2 settimane sì e la terza pure un gioco in cui la piccola RED va alla ricerca di tante mogli per il suo harem? So much win. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Diglielo un pò :mah:

Red? °__° Ma quanto sono indietro, co' 'sto gioco? Pensavo di essere più avanti, credo di non averla ancora incontrata... °^° Forse è perché mi metto sempre a perdere tempo a a fare i dungeon e le subquest...

Comunque, appena finisco The Last Story, mi ci rimetto nell'attesa che arrivi Pandora's Tower //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Tanto ho capito che FFXIII non lo finirò mai.

Red è un personaggio dlc comunque. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

OMG, alla Idea Factory adorano davvero FFVII! :rickds:

Oh mio ***, Zach Unfair che vuole sviluppare giochi tipo GG7 e IF che conviene con lui che è un giocone della madonna. XD

Prese le quattro armi degli eroi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ora vado in giro a reclutare un paio di Dee prima di finire il gioco, dopodiché recluto l'ultima e mi faccio quel che ancora mi manca. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi sa che non recluto quella del Wii, visto il modo in cui m'ha trattato, la zoccola. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Prese le quattro armi degli eroi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Ora vado in giro a reclutare un paio di Dee prima di finire il gioco, dopodiché recluto l'ultima e mi faccio quel che ancora mi manca. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi sa che non recluto quella del Wii, visto il modo in cui m'ha trattato, la zoccola. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Stava sul ***** pure a me quella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fai bene: oltre ad essere d'accordo con te e con LionHeart881, alla fine White Heart è solo un tank. Sono Black Heart e Green Heart quelle da prendere:la prima è la damage dealer principale, mentre la seconda è capace di azzerare la barra difesa di tutti i nemici in pochissimi turni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro