Saga Hyperdimension Neptunia | Re;Birth Trilogy - 30 Settembre |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Fai bene: oltre ad essere d'accordo con te e con LionHeart881, alla fine White Heart è solo un tank. Sono Black Heart e Green Heart quelle da prendere:la prima è la damage dealer principale, mentre la seconda è capace di azzerare la barra difesa di tutti i nemici in pochissimi turni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma va, noire non fa neanche i 3/4 di danno che fa neptune //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Noire i suoi danni li fa eccome. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per azzerare la barra dei nemici uso Compa, con gli attacchi a distanza, è stranamente forte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi spiace solo aver tolto Nisa per Nore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Comunque finito il gioco con Noire e Vert, ho iniziato il post-game e reclutato Blanc. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ora mi sto facendo i 1000 dungeon opzionali che mi ero lasciato lì perché erano di livello troppo alto, a cui si sono aggiunti altri dungeon opzionali del post game, porca zozza. XD

99% di eventi visti (mi auguro mi manchi solo il finale true se no impazzisco), sul resto ci sto ancora lavorando.

Noire i suoi danni li fa eccome. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer azzerare la barra dei nemici uso Compa, con gli attacchi a distanza, è stranamente forte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi spiace solo aver tolto Nisa per Nore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Comunque finito il gioco con Noire e Vert, ho iniziato il post-game e reclutato Blanc. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ora mi sto facendo i 1000 dungeon opzionali che mi ero lasciato lì perché erano di livello troppo alto, a cui si sono aggiunti altri dungeon opzionali del post game
, porca zozza. XD

99% di eventi visti (mi auguro mi manchi solo il finale true se no impazzisco), sul resto ci sto ancora lavorando.
Io quelli non li ho fatti, la cosa stava diventanto troppo monotona e noiosa per i miei gusti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

A sto punto lo voglio lo platinare, probabilmente già domani, se mi ci metto, ce la faccio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

A meno che non mi sia perso qualche nemico nei dungeon della storia principale, nel qual caso mi sentirete sclerare anche da casa vostra! :shady:

Una domanda, Neptunia mk2 è cabiato molto come struttura, o è praticamente la stessa solfa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Apparte i personaggi e nemici che sono uguali (o qualli nuovi che fan tutti cagare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) è tutta un'altra cosa.

Ho visto che le battaglie non sono coi ranghi prefissati, perà la struttura eventi -> dungeon -> eventi è rimasta, o anche lì è cambiato tutto?

Si che è rimasta, non è così la struttura di tutti gli jrpg ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:morris82:

Normalmente le scene si vedono senze selezionarle da un menu a tendina, ma semplicemente andando in giro o parlando a qualcuno.

Vabbé se non hai una città fisica la vedo dura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq ci sono gli eventi sulla mappa per seguire la storia e puoi parlare al chirper con gli abitanti per fare salire il lily rank.

Non ci ho capito una sega, ma vabbe'. :rickds:

Fatto un macello di missioni a S, e me ne mancano ancora una decina almeno. :specchio:

Ormai sto a livello 84 coi personaggi, e ho raggiunto il 100% degli eventi... anche se è strano, non avendo ancora visto il true ending...

Nel true ending cambia solo il boss finale, non ci sono mica eventi aggiuntivi nella lista

Platinato ora. :unsisi:

Il true ending in realtà è totalmente diverso, che stai a dì? :rickds:

Ma la terza pagina della gallery non si sblocca mai? WTF? Che devo fare per vedere quelle dannate immagini? :FireZ:

Comunque giochino superpiacevole, minato da una ripetitività che pur essendo un punto fermo dei jrpg in generale, qui assume livelli ben più grossi del consueto. Classico gioco in cui la trama principale è totalmente subordinata ai personaggi e alla comicità, come che a me va benissimo. Mi son fatto una marea di pazze risate vedendo scene di un'assurdità astronomica, legate o meno al mondo dei videogiochi. Tra le mie preferite, quella di Blue Dragon e Toriyama e quella di Princess Pear. :rickds:

Il battle system però era troppo lento e dover premere L2 come dei dannati per poter skippare le millenarie animazioni era un'assurdità senza precedenti, visto che normalmente il tasto basta tenerlo premuto. Se han reso il battle system più veloce, risolto il problema di L2 e aumentato la varietà, mk2 sarà un fottuto capolavoro. :mah:

Eh, non c'è più L2 ma c'è cerchio ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq mi sembrava che bisognava battere arfoire un paio di volte in più e basta...

Dici per le differenze nell'ending o per la galleria?

Perché se è per il finale...

Se hai tutte e tre le dee, collaborano con Histy per cancellare dal mondo tutti i mostri che Arfoire aveva fatto apparire grazie ai suoi eretici, dopodiché tutte loro decidono di smettere di essere Dee e di diventare comuni umani, cosa che lancia Histy nel panico. Se non hai tutte e tre le Dee, i nemici continuano a esserci nel mondo perché loro non li eliminano sovrascrivendo le pagine di Histy, e nessuna di loro decide di smettere di essere una dea, ma lo rimane.

Ma io parlavo solo dei combattimenti, come se mi ricordo il finale adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sei una persona indegna. :rickds:

---------- Post added at 13:32:48 ---------- Previous post was at 13:30:08 ----------

Per la terza pagina della galleria bisogna fare un new game+, bella cazzata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per la terza pagina della galleria bisogna fare un new game+, bella cazzata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah, ecco cosa bisognava fare. Sì, certo, CONTATECI. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ah, ecco cosa bisognava fare. Sì, certo, CONTATECI. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
E che ci vuole, fai un Restart, metti i dialoghi in skip e alla prima occasione guardi la gallery completa e salvi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro