Saga Hyperdimension Neptunia | Re;Birth Trilogy - 30 Settembre |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Bhe di sicuro sembra ambientato dopo il mk2 dato che ci son le sorelline..
In realta' non c'entra niente, dato che il primo gioco e il secondo non sono collegati.

Quindi in teoria potrebbe anche essere un prequel visto che prima della storia del mk2 le sorelline c'erano gia'.

Comunque IMO sara' una storia ambientata in un'ennesima dimensione parallela oppure un seguito.

Spero lo traducano, sembra carino. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Penso non ci sia da preoccuparsi, sotto questo punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Certo, se magari Vita comincia a ingranare un po' di più forse potremmo stare ancora più tranquilli... :rickds:

Niente male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Penso non ci sia da preoccuparsi, sotto questo punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Certo, se magari Vita comincia a ingranare un po' di più forse potremmo stare ancora più tranquilli... :rickds:
IN effetti il fatto che NIsa abbia nel suo store online una sezione dediacata a Neptunia fa ben sperare. :alex90:

Boh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque il primo episodio della serie tv di Neptunia spacca. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Le premesse per la schifezza c'erano tutte, invece non è niente male. :alex90:

Boh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque il primo episodio della serie tv di Neptunia spacca. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Le premesse per la schifezza c'erano tutte, invece non è niente male. :alex90:
visto anche io... a me è piaciuto...

Anche a me. :alex90:

Con "Le premesse per la schifezza c'erano tutte", intendevo che 9 su 10 gli anime tratti dai giochi suckano pesante. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

visto che non c'era in neptunia 1 non direi nuova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E io devo ancora giocare il V... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro