Saga Hyperdimension Neptunia | Re;Birth Trilogy - Autunno | Game Maker R:Evolution (PC) - 2025 |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
davvero bello come video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png stuzzica molto ehehe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png (peccato aver sentito i soliti rumori di attacchi di agarest XD)

ah se nessuno l'ha messo ecco il link diretto al sito ufficiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pnghttp://www.compileheart.com/neptune/

davvero bello come video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png stuzzica molto ehehe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png (peccato aver sentito i soliti rumori di attacchi di agarest XD)

ah se nessuno l'ha messo ecco il link diretto al sito ufficiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pnghttp://www.compileheart.com/neptune/
Embe', quelli li riciclano in continuazione, mi sa che li ritroverai anche in Trinity Universe. :rickds:

http://www.siliconera.com/2010/06/11/new-neptune-video-shows-battle-system-dungeons-and-sega-cameos/

Edit mode prime info...:unsisi:

Want to add Prinny, Sonic or Mario in the game? You can with the power of the PlayStation 3’s photo album and Neptune’s edit mode. Here’s how it works.
Step 1: Pull a picture from your PlayStation 3’s photo album into the image edit menu. This the picture into a skill.

Step 2: Set “Neptune”, the newly created original skill, on your character’s combo tree. The number of hits, attribute (presumably element), and AP cost appears to vary for custom skills.

Step 3: Use “Neptune” in battle!

Repeat to add *insert favorite character or real life person* into Super Dimension Game Neptune and the video game universe.

Ma la voce del Wii... me l'immaginavo diversa. Imo è un pò troppo forte per il tipo di pg, pensavo più ad una voce loli-kawaii mielosa. :kep88:
La stessa cosa che ho pensato quando l'ho sentita, ho voluto riascoltare perché pensavo che magari era solo a causa di un ritardo del sonoro.

Embe', quelli li riciclano in continuazione, mi sa che li ritroverai anche in Trinity Universe. :rickds:
doh -.- ghghgh mi sa che ora che mi ci fai ripensare devo andare ad assicurarmi che ci sian abbastanza soldi sulla postepay XD dannazione al cambio che cambia sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

doh -.- ghghgh mi sa che ora che mi ci fai ripensare devo andare ad assicurarmi che ci sian abbastanza soldi sulla postepay XD dannazione al cambio che cambia sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif già ricaricata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' per questo che si chiama cambio! :whawha:

Ok, faceva pena. :ccusa:

Tra l'altro ho paura che i soldi con cui l'avevo riempita un mese fa ormai non bastano più... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

E' per questo che si chiama cambio! :whawha:Ok, faceva pena. :ccusa:

Tra l'altro ho paura che i soldi con cui l'avevo riempita un mese fa ormai non bastano più... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
(l'avevo pensata anch'io ma mi sono trattenuto :wush:)

:trallalle

bellissimo il video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la voce della wii la trovo azzeccata alla situazione attuale...piccola e indifesa ma in realtà spacca i culi

ma scusate io non ho ben capito cosa succede quando"invoca" alex kidd ?? :morristend:

ma scusate io non ho ben capito cosa succede quando"invoca" alex kidd ?? :morristend:
Al momento non è molto chiaro...probabilmente sono delle summon che permettono alle protagoniste di compiere attacchi particolari..:unsisi:

Al momento non è molto chiaro...probabilmente sono delle summon che permettono alle protagoniste di compiere attacchi particolari..:unsisi:
mh capisco..

sarebbe carino se li usassero tipo delle invocazioni, come in final fantasy solo che al posto di shiva e compagnia bella ci sono alex kidd ed altri pg di videogames storici!

no le evocazioni tenetevele per FF, non c'è soluziuone più appesantiscigameplay di quella...

quello si chiama shin megami tensei... :patpat:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro