- Iscritto dal
- 25 Nov 2009
- Reazioni
- 28
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Notare i commenti a fondo pagina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifInfo in lingua inglese. :leon:
http://www.andriasang.com/e/blog/2010/06/11/neptune_sega_crossover/
Embe', quelli li riciclano in continuazione, mi sa che li ritroverai anche in Trinity Universe.davvero bello come video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png stuzzica molto ehehe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png (peccato aver sentito i soliti rumori di attacchi di agarest XD)
ah se nessuno l'ha messo ecco il link diretto al sito ufficiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pnghttp://www.compileheart.com/neptune/
Want to add Prinny, Sonic or Mario in the game? You can with the power of the PlayStation 3’s photo album and Neptune’s edit mode. Here’s how it works.
Step 1: Pull a picture from your PlayStation 3’s photo album into the image edit menu. This the picture into a skill.
Step 2: Set “Neptune”, the newly created original skill, on your character’s combo tree. The number of hits, attribute (presumably element), and AP cost appears to vary for custom skills.
Step 3: Use “Neptune” in battle!
Repeat to add *insert favorite character or real life person* into Super Dimension Game Neptune and the video game universe.
fabulosooooooooo, dedicherò milioni di ore su questo giochello! già lo so
La stessa cosa che ho pensato quando l'ho sentita, ho voluto riascoltare perché pensavo che magari era solo a causa di un ritardo del sonoro.Ma la voce del Wii... me l'immaginavo diversa. Imo è un pò troppo forte per il tipo di pg, pensavo più ad una voce loli-kawaii mielosa. :kep88:
doh -.- ghghgh mi sa che ora che mi ci fai ripensare devo andare ad assicurarmi che ci sian abbastanza soldi sulla postepay XD dannazione al cambio che cambia sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.pngEmbe', quelli li riciclano in continuazione, mi sa che li ritroverai anche in Trinity Universe.![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif già ricaricata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifdoh -.- ghghgh mi sa che ora che mi ci fai ripensare devo andare ad assicurarmi che ci sian abbastanza soldi sulla postepay XD dannazione al cambio che cambia sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
E' per questo che si chiama cambio! :whawha:doh -.- ghghgh mi sa che ora che mi ci fai ripensare devo andare ad assicurarmi che ci sian abbastanza soldi sulla postepay XD dannazione al cambio che cambia sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
(l'avevo pensata anch'io ma mi sono trattenuto :wushE' per questo che si chiama cambio! :whawha:Ok, faceva pena. :ccusa:
Tra l'altro ho paura che i soldi con cui l'avevo riempita un mese fa ormai non bastano più... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Al momento non è molto chiaro...probabilmente sono delle summon che permettono alle protagoniste di compiere attacchi particolari..ma scusate io non ho ben capito cosa succede quando"invoca" alex kidd ?? :morristend:
mh capisco..Al momento non è molto chiaro...probabilmente sono delle summon che permettono alle protagoniste di compiere attacchi particolari..![]()
Fossero una cosa simile ai 'persona' non ci troverei nulla di male..no le evocazioni tenetevele per FF, non c'è soluziuone più appesantiscigameplay di quella...
?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifquello si chiama shin megami tensei...![]()