Oggi alle 15:00 avremo nuove informazioni sul titolo, mi aspetto principalmente un overview trailer con più elementi di gameplay, conferma di impa giocabile e magari spiegazione di qualche modalità extra, non mi aspetto tutte le informazioni subito, hanno altri due mesi per pubblicizzarli.
Comunque curioso di vedere cosa vedremo oggi...
PS: A proposito di quella immagine confronto che avevo teasato...
Purtroppo nell'immagine di HW hanno messo l'effetto sfocato in lontananza e non si vede chiaramente e la compressione di Twitter non mostra in maniera chiara neanche la mia... le mura dell'altopiano ci sono e mi sembra di vedere il picco innevato, però potrebbe non essere così in alto
Senza contare che vicino all'ingresso c'era un edificio chiamato "Locanda della Porta" segno che quel cumulo di terra che si vede davanti all'AltoPiano era in origine la porta di ingresso... e non avrebbe senso piazzarla così e fare un ingresso ripidissimo senza scalini, presenti solo vicino alla cima
Più che altro sembra appunto che il terreno sia collasso per via della porta di ingresso mentre veniva sollevato... spero che in HW approfondiranno questo aspetto se effettivamente l'altopiano non era così in origine...