Switch Hyrule Warriors: L'era della calamità

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
50 minuti solo di HW? Beh, un po' di ciccia in sto gioco dovrà esserci a sto punto.
Di solito gli stream giapponesi perdono diverso tempo a parlare senza gameplay a schermo, però sicuramebte mostreranno diverse cose del gioco e i personaggi

A che ora dovrebbe essere mostrato oggi ragazzi? :hmm:

Oggi alle 15:00 avremo nuove informazioni sul titolo, mi aspetto principalmente un overview trailer con più elementi di gameplay, conferma di impa giocabile e magari spiegazione di qualche modalità extra, non mi aspetto tutte le informazioni subito, hanno altri due mesi per pubblicizzarli.

Comunque curioso di vedere cosa vedremo oggi...

PS: A proposito di quella immagine confronto che avevo teasato...

Purtroppo nell'immagine di HW hanno messo l'effetto sfocato in lontananza e non si vede chiaramente e la compressione di Twitter non mostra in maniera chiara neanche la mia... le mura dell'altopiano ci sono e mi sembra di vedere il picco innevato, però potrebbe non essere così in alto 

Senza contare che vicino all'ingresso c'era un edificio chiamato "Locanda della Porta" segno che quel cumulo di terra che si vede davanti all'AltoPiano era in origine la porta di ingresso... e non avrebbe senso piazzarla così e fare un ingresso ripidissimo senza scalini, presenti solo vicino alla cima

Più che altro sembra appunto che il terreno sia collasso per via della porta di ingresso mentre veniva sollevato... spero che in HW approfondiranno questo aspetto se effettivamente l'altopiano non era così in origine...

Ultima modifica da un moderatore:
Ma alle 15 non mostrano anche MH Rise?

Bisogna scegliere?  :phraengo:

Ma alle 15 non mostrano anche MH Rise?

Bisogna scegliere?  :phraengo:
È la stessa cosa che ho pensato io. Però son più curioso del gameplay di Zelda che di mh in questo momento. Prendo tutti e due ma mh è un evoluzione di world, Zelda spero sia un altra cosa che il normale musou(che non disprezzo eh ma con i soldi Nintendo spero abbiano osato)

È la stessa cosa che ho pensato io. Però son più curioso del gameplay di Zelda che di mh in questo momento. Prendo tutti e due ma mh è un evoluzione di world, Zelda spero sia un altra cosa che il normale musou(che non disprezzo eh ma con i soldi Nintendo spero abbiano osato)
Io penso che andrò di MH perché è un gioco che si basa tutto sul gameplay delle armi.

Zelda è... un musou :sard: So già cosa aspettarmi.

:sadfrog:

Non potrò guardare ne una e ne l'altra in diretta.

Si recupera tutto più tardi.

abbiamo un link?

edit: trovato

Ultima modifica da un moderatore:

Lo lascio a vostro rischio e pericolo (se non siete abituati a vedere dirette nip). Ora stanno facendo vedere Ryza 2.

Ieri facevano vedere Sega con la traduttrice in tempo reale (cosa unica!) che capivi stesse letteralmente bufferando per cercare di capire cosa cringe stesse accadendo  :asd:

Comunque se ci sarà qualcosa di grosso immagino che Nintendo upperà con un trailer nei suoi canali

Iniziato!

Impa joins the battle :sisi:  

Impa sarà la mia main ho capito :sisi:

Trailer fighissimo

boh, boh, boh.

Sempre perplesso al momento  :asd:

Finito di vedere ora il gameplay di Monster Hunter.

Questo invece come vi è sembrato?

Finito di vedere ora il gameplay di Monster Hunter.

Questo invece come vi è sembrato?
Ho buttato giusto un occhio dopo aver visto l'ottimo MHR.

E' il solito musou stupido.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro