- Iscritto dal
- 11 Gen 2012
- Reazioni
- 25,311
Ma la magia di BotW sta nel mondo di gioco e i personaggi, cosa che nelle cutscene avremo e nelle interazioni che avremo nel combattimento, poi è logico che non stiamo giocando ad un titolo principale di Zelda, quindi ha poco senso cercare elementi specifici in un gioco che non ne fa parte, è come dire che in Mario Kart manca la magia di Odyssey.Rientrano sì, ma non sono gli elementi che rendono magico BotW.
La schivata e la parata perfetta ci sono pure in Dark Souls, ma non è che dico che per questo motivo DS è magico come BotW (oddio ora che ci penso erano usciti dei meme al riguardo).
La magia di BotW non la dai con queste due meccaniche.
Ok, ho capito cosa intendi! Mi sono spiegato male allora. Non era riferito alla parola "scenico".
La tua frase era: "salvo il gameplay, il gioco ha mantenuto lo spirito e la magia di BotW nei filmati".
Io direi il contrario: "salvo i filmati che mantengono quella magia, pad alla mano casca il palco (ovvero non vedo quella magia).
In realtà quando l'hanno annunciato ero abbastanza in hype e fiducioso.
Poi è uscito il gameplay e ci sono rimasto male![]()
Però appunto, lato gameplay ho visto delle introduzioni fatte in botw inserite in maniera intelligente e rispettosi del titolo originale.
).