- Iscritto dal
- 11 Gen 2012
- Reazioni
- 19,188
comunque potrebbe essere chela storia sia canon fino alla parte finale in cui il robottino permette di cambiare il corso degli eventi e di creare una realtà in cui avviene il good ending, che comunque non risparmia il bad ending del flusso temporale di botw. In questo caso farebbe un po'contenti tutti, abbiamo eventi canon fino alla fine e solo un finale alternativo.
E mentre scrivevo ho pensato: magari ci sono finali alternativi a seconda di una scelta che si potrà fare alla fine, quindi potremo vedere sia il bad ending canon che il good ending alternativo
Di base la storia non è completamente Canon nemmeno all'inizio, per dire l'utilizzo delle rune come Stasis o Magnesis erano sconosciute nel canon di BotW durante il periodo della calamità, però diciamo che questi elementi sono stati inseriti più a livello di Gameplay che narrativo.
Ovviamente non mi sono spoilerato troppo dello svolgimento della trama ma credo che andrà proprio come hai ipotizzato. Fino ad ora nei trailer che abbiamo visto comunque rivivremo gli eventi narrati, lo scontro tra Link e Revali, la presenza degli Yiga per assassinare Zelda, Link che diventa cavaliere di Zelda dopo un determinato evento, l'attacco alla cittadella di Akkala, l'attacco dei guardiani, il fatto che Castonne viene visto (in botw ha detto che erano 100 anni che non accadeva) ecc...
Sui finali alternativi inizialmente sembrava ci fossero (per via di due temi del finale), ma non pare essere il caso, a meno che uno sia segreto ma sarebbe strano, visto che un mio amico che si è spoilerato alcuni elementi in più, ha detto che non pare esserci una cutscene da bad ending
Ovviamente non mi sono spoilerato troppo dello svolgimento della trama ma credo che andrà proprio come hai ipotizzato. Fino ad ora nei trailer che abbiamo visto comunque rivivremo gli eventi narrati, lo scontro tra Link e Revali, la presenza degli Yiga per assassinare Zelda, Link che diventa cavaliere di Zelda dopo un determinato evento, l'attacco alla cittadella di Akkala, l'attacco dei guardiani, il fatto che Castonne viene visto (in botw ha detto che erano 100 anni che non accadeva) ecc...
Sui finali alternativi inizialmente sembrava ci fossero (per via di due temi del finale), ma non pare essere il caso, a meno che uno sia segreto ma sarebbe strano, visto che un mio amico che si è spoilerato alcuni elementi in più, ha detto che non pare esserci una cutscene da bad ending