Switch Hyrule Warriors: L'era della calamità

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il gioco è ufficialmente leakato... per quanto riguarda il datamine della demo i personaggi giocabili che si erano ipotizzati
sono tutti confermati :sisi:
Io voglio solo sapere se è un "what if" o meno, perché se non lo fosse sono pure pronto a comprarlo e a farmi prestare la switch da un amico, quindi appena tu o qualcun altro lo venisse a sapere per favore ditemelo

Io voglio solo sapere se è un "what if" o meno, perché se non lo fosse sono pure pronto a comprarlo e a farmi prestare la switch da un amico, quindi appena tu o qualcun altro lo venisse a sapere per favore ditemelo
Al momento direi che....
Ok... sono abbastanza convinto che quanto letto sulla storia delle due storie sia falso e che sia una... non canonica

Aggiornato alle 17:37 con le ultlime informazioni
Riaggiornato alle 18:10

Ultima modifica:
Al momento direi che....
Ok... sono abbastanza convinto che quanto letto sulla storia delle due storie sia falso e che sia una... non canonica

Aggiornato alle 17:37 con le ultlime informazioni
Riaggiornato alle 18:10
No dai

Eh si...
Gli eventi principali li assisteremo, dall'attacco alla cittadella di Akkala all'estrazione della Spada Suprema di Link e la presenza degli Yiga... ma non è il prequel canonico di BotW

letti i vostri spoiler
e beh,rimando l acquisto...se e' vera sta roba perde meta' del fascino che aveva PER ME...

davvero nintendo si perde sempre in un bicchiere d acqua..Se ce da fare una stronzata da nintendo puoi aspettartela come certezza

Ultima modifica da un moderatore:
Se fosse confermato e posso solo dire
Che amarezza, potevano fare na cosa fatta bene e invece se ne escono con una cosa non canonica inutilmente

GG Nintendo

Ultima modifica da un moderatore:
era abbastanza ovvio già un po' di tempo fa :asd:
non vedo il senso dell'operazione se non quello di spremere la mucca.

Il problema, Imho,
è stato proprio quando si sono guardati in faccia e si sono ricordati che la storia finiva malissimo. Impossibile una cosa del genere per la filosofia di Nintendo, non c'è neanche da stupirsi. Una cosa è che la tragedia sia nel passato e che vi si possa rimediare, un'altra è concepire un gioco che finisce con la morte dei personaggi che hai usato per tutta l'esperienza. Nintendo è pur sempre un'azienda che fa giochi per famiglie. Che non è in senso negativo eh, solo che il mood è quello.

Beh, così chi è insofferente ai musou e lo comprava solo per quello può evitare l'acquisto, alla fine mi sembra un win win :asd:

era abbastanza ovvio già un po' di tempo fa :asd:
non vedo il senso dell'operazione se non quello di spremere la mucca.

Il problema, Imho,
è stato proprio quando si sono guardati in faccia e si sono ricordati che la storia finiva malissimo. Impossibile una cosa del genere per la filosofia di Nintendo, non c'è neanche da stupirsi. Una cosa è che la tragedia sia nel passato e che vi si possa rimediare, un'altra è concepire un gioco che finisce con la morte dei personaggi che hai usato per tutta l'esperienza. Nintendo è pur sempre un'azienda che fa giochi per famiglie. Che non è in senso negativo eh, solo che il mood è quello.

Esiste già un gioco Nintendo che vede varie morti di personaggi della storia nel corso dell'avventura e che finisce in modo tragico. Non dico quale per ovvi motivi ma comunque esiste

Non piace neanche a me questa cosa di essere buonisti ad ogni costo comunque...per niente

Esiste già un gioco Nintendo che vede varie morti di personaggi della storia nel corso dell'avventura e che finisce in modo tragico. Non dico quale per ovvi motivi ma comunque esiste

Non piace neanche a me questa cosa di essere buonisti ad ogni costo comunque...per niente
e infatti è il più controverso, forse, della storia di N
e per tutto quel che sappiamo è finita che non se ne può nemmeno parlare :asd:

Più controverso?
Naaaa mi sa che non stai pensando al titolo di Morti, è recente :sisi:

Comunque secondo me non si tratta di "buonismo" di Nintendo, forse non hanno voluto azzardare a rendere canonico un prodotto non sviluppato internamente da loro e con un gameplay totalmente differente. Tipo una delle critiche di Kingdom Hearts è che per sapere della storia devi pure giocare a dei titoli per telefoni o ritmici

Ti riferisci a
Majora?

No io parlo di qualcosa di più pesante e anche abbastanza recente

Comunque la mia idea resta

Davvero deluso da questa scelta, l'hanno sbandierato tutto il tempo come prequel di BOTW. A questo punto lo recupererò quando sarà sui 20.

Più controverso?
Naaaa mi sa che non stai pensando al titolo di Morti, è recente :sisi:

Comunque secondo me non si tratta di "buonismo" di Nintendo, forse non hanno voluto azzardare a rendere canonico un prodotto non sviluppato internamente da loro e con un gameplay totalmente differente. Tipo una delle critiche di Kingdom Hearts è che per sapere della storia devi pure giocare a dei titoli per telefoni o ritmici
ah, boh, forse mi sono perso un pezzo. Ma quello che dico io risponde a tutte le caratteristiche, quindi in ogni caso sono due :unsisi:

Fidati,
non ti avrebbero mai e poi mai fatto morire tra le mani i personaggi che avevi usato fino a due secondi prima. Non è buonismo, è un modo di concepire il videogame che è nella tradizione dell'azienda, a parte sparuti casi.

Quello che dici tu comunque, resta un valido motivo aggiuntivo: più del non rendere il gioco canonico perché non sviluppato da loro, io direi che ci fosse l'intenzione di renderlo stand alone, per venderlo anche ai pochi (pazzi) che non hanno preso botw o giocato Zelda. Così la storia si chiude, sono tutti felici e contenti e non finisce con link congelato.
Hanno fatto 2+2.

Morty Ti riferisci a
Majora?

No, all'ultima fatica di Shigesato Itoi, che non sto capendo se possiamo citare o meno :unsisi:

Comunque gli eventi principali li vedremo... non è che tutta la parte di preparazione e apparizione/scontro contro Ganon sparirà :sisi:
Sulla "canonicità" e "Prequel" Nintendo è stata un po' schiva non dandogli mai direttamente quei termini e tutta la segretezza del progetto potrebbe essere visto un po' come truffaldino lasciare ipotizzare ai fan di essere un qualche cosa 1:1 con BotW... ma alla fine si sono limitati a dire "vedrete gli eventi che hanno portato alla calamità" e "poter vivere la hyrule di 100 anni fa", cosa che accade

Sarà ma Zelda breath of wild mi ha stupito per le meccaniche e il gameplay, la storia per nulla :asd: anzi, soprattutto il finale :facepalm:
Quindi da ignorantone mi giocherò quest'altro bel giochino.

si roba nintendina, niente di clamoroso, tra l'altro anche il boss finale non ho apprezzato, ma sto parecchio OT.
Per il resto gioco della madonna.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro