Switch Hyrule Warriors: L'era della calamità

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Sisi, scarichi un aggiornamento, avii il gioco e nel menu principale ci sarà una opzione "Acquista Definitive edition" che ti porta ad una pagina speciale dell'eshop con lo sconto
Perfetto. Oltretutto non ho mai preso i DLC, potrebbe essere un occasione per avere tutto e rigiocarlo.

Cioè fatemi capire, io che ho il DLC dovrei pagare 30€ per avere un upgrade e una modalità nuova? :shrek:
Mezza felicità smorzata.
Almeno Astor giocabile potevano metterlo...

Preso il DLC anni fa, pure a prezzo pieno, e mai toccato proprio perché speravo in un update delle prestazioni
Vaffff

Neanche a dire che aspettando lo prendo direttamente fisico a 30€ visto che ormai non scontano decentemente quasi nulla

E nel mentre The Witcher 3 fa remastered e DLC gratuiti a prescindere per tutti

Ultima modifica:
Confermata la GKC e i 10€ extra per la fisica, perché :stikazzi:

Il DLC non l'ho preso quindi ci potrei pensare in futuro ( non ora che ho veramente esagerato quest' anno con gli acquisti)

L'era dell'esilio non l'ho giocato perché trovo gli Zonau la parte debole di TOTK, sarei stato incentivato solo dall'uso di Zelda. Questo titolo invece ha diversi protagonisti interessanti (BOTW ne ha inevitabilmente di più) e lo stesso Link come protagonista. Potrebbe interessarmi.

Per me come Gameplay e realizzazione della storia é il migliore

Scusate ma... dite che è una Keycard, ma su amazon c'è la confezione e dice gioco su scheda.
A me non interessa questa versione visto che lo ho già per Switch 1, ma era per capire.

Scusate ma... dite che è una Keycard, ma su amazon c'è la confezione e dice gioco su scheda.
A me non interessa questa versione visto che lo ho già per Switch 1, ma era per capire.
Si, sarà GKC (grazie ancora Tecmo)

Io nn ricordo, ma il finale si collega a breath of the wirld?

Inviato dal mio SM-A566B utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro