Switch 2 Hyrule Warriors: L'era dell'Esilio

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Raul all'ultimo si sacrifica per imprigionare Ganondorf e Zelda si trasforma in un drago sapendo di non poter tornare normale, gli altri campioni non mi ricordo ma mi pare muoiano tutti pure loro, hanno vinto però è vero.
Quella che mi desta più dubbi però è Sonia, sicuramente all'inizio sarà un personaggio giocabile, avranno il coraggio di ucciderla a metà? Io non credo...
Tanto lo prenderò per collezione e perché alla mia compagna è piaciuto tantissimo giocarci in due però per me è stato un'amara delusione e questo non credo sarà diverso.
Raul si sacrifica, ma corrisponde all'ending del gioco e si Sonia si muore, e questo è anche per me un elemento su cui ho qualche dubbio ma non è detto che la rendono giocabile, visto che Zelda usa già i suoi stessi poteri nel moveset.
Inoltre da questo screen
Screenshot-2025-04-06-100648.png

Sonia non si vede e i Saggi ricevettero le Pietre come conseguenza della morte di Sonia. Quindi per ora queste cutscene sembrano comunque coerenti.
I saggi invece non muoiono, rimangono in vita.

Il sacrificio di Zelda secondo me non lo vedremo perchè di fatto avviene qualche tempo dopo la vittoria su Ganondorf.

L'unica cosa che secondo me potrebbero cambiare è Zelda e Raul che di fatto sconfiggono Ganondorf senza doverlo sigillare, giusto per cambiare solo l'1% della storia e sorprendere i giocatori con un finale diverso. Però per il resto secondo me ci siamo

La cosa più interessante di questo progetto sarà vedere l'origine dei vari templi e i grossi cambiamenti di Hyrule, nonchè Gandorf Re, non lo abbiamo mai visto direttamente comandare il suo popolo se non giusto nei ricordi di TotK. Secondo me di potenziale ne ha il gioco

Raul si sacrifica, ma corrisponde all'ending del gioco e si Sonia si muore, e questo è anche per me un elemento su cui ho qualche dubbio ma non è detto che la rendono giocabile, visto che Zelda usa già i suoi stessi poteri nel moveset.
Inoltre da questo screen
Screenshot-2025-04-06-100648.png

Sonia non si vede e i Saggi ricevettero le Pietre come conseguenza della morte di Sonia. Quindi per ora queste cutscene sembrano comunque coerenti.
I saggi invece non muoiono, rimangono in vita.

Il sacrificio di Zelda secondo me non lo vedremo perchè di fatto avviene qualche tempo dopo la vittoria su Ganondorf.

L'unica cosa che secondo me potrebbero cambiare è Zelda e Raul che di fatto sconfiggono Ganondorf senza doverlo sigillare, giusto per cambiare solo l'1% della storia e sorprendere i giocatori con un finale diverso. Però per il resto secondo me ci siamo

La cosa più interessante di questo progetto sarà vedere l'origine dei vari templi e i grossi cambiamenti di Hyrule, nonchè Gandorf Re, non lo abbiamo mai visto direttamente comandare il suo popolo se non giusto nei ricordi di TotK. Secondo me di potenziale ne ha il gioco
Magari vedremo in faccia i campioni finalmente, questa è la cosa più interessante per me.
Sull' 1% non credo, si chiama comunque l'era dell'esilio...

ragazzi gli spoiler però sotto SPOILER :asd:

Questa volta le basi per essere un vero prequel ci sono tutte, infatti la storia di Tokt lo suggerisce chiaramente :unsisi:

Lynel giocabile please.

mi scordo sempre che hanno annunciato sto gioco :asd:

ma gira su switch 2 solo per gli fps stabili?
No perché visivamente dire che siamo una gen indietro è poco :asd:
penso proprio che sia solo per farlo andare a 60fps (o più?), perché mi sembra chiaramente lo stesso motore grafico di AoC

Si :asd:

Il progetto secondo me tutto sommato ci sta, potrebbe anche essere più interessante di TotK narrativamente :rickds:
Però non è un titolo da lancio, anche perchè girasse come lo hanno presentato già vedo fiumi di articoli "Switch 2 catorcio" etc... spero di vederlo in una forma migliore, ci sarà comunque un creators dedicato.

Ma questo eventualmente va giocato primo o dopo Tears(che ancora devo giocare)?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro