Switch 2 Hyrule Warriors: L'era dell'esilio

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

Mancano 7 giorni e manco abbiamo visto i menu di gioco al di fuori delle demo nei vari padiglioni, neanche delle anteprime :asd:

Try the free demo :ivan:

at select Best Buy, GameStop, Target, and Walmart (America) stores today! :ahsn:

Mi fa morire dal ridere quel "free".... ti immagini fare un Kiosk per gli store che funziona a gettoni :sard:
Sì ma infatti. :rickds:

Dio mio che gestione pietosa, indipendentemente dai gusti e dalla potenziale qualità (e su certe cose sembra molto curato) non è normale trattarlo come uno stronzo qualsiasi senza uno stralcio di comunicazione. Non dico marketing perché dobbiamo già dire grazie che abbiamo avuto il trailer…d’annuncio.
[automerge]1762019456[/automerge]
Ma mettetela sullo store maledetti :facepalm:
Eh, l’hanno messa.

Store fisico.

Ma mettetela sullo store maledetti :facepalm:

Wish Monkey Paw GIF by Leroy Patterson

Eh, l’hanno messa.

Store fisico.

Sto giocando alla demo di hyrule warrions l era della camamita'. E'il mio primo musoe perché bisogna cambiar personaggio nella lotta?🤔🤔

giocando alla demo di hyrule warrions l era della camamita'. E'il mio primo musoe perché bisogna cambiar personaggio nella lotta?🤔🤔

Sì ma infatti. :rickds:

Dio mio che gestione pietosa, indipendentemente dai gusti e dalla potenziale qualità (e su certe cose sembra molto curato) non è normale trattarlo come uno stronzo qualsiasi senza uno stralcio di comunicazione. Non dico marketing perché dobbiamo già dire grazie che abbiamo avuto il trailer…d’annuncio.
[automerge]1762019456[/automerge]

Eh, l’hanno messa.

Store fisico.
Cough *cough *METROID PRIME 4 *Cough * Cough
Ha comunque avuto un creator voice questo gioco eh.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro