Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mancano 7 giorni e manco abbiamo visto i menu di gioco al di fuori delle demo nei vari padiglioni, neanche delle anteprime![]()

Try the free demo
at select Best Buy, GameStop, Target, and Walmart (America) stores today!

Mi fa morire dal ridere quel "free".... ti immagini fare un Kiosk per gli store che funziona a gettoniMa perché.![]()
![]()
![]()

Sì ma infatti.Mi fa morire dal ridere quel "free".... ti immagini fare un Kiosk per gli store che funziona a gettoni![]()
Eh, l’hanno messa.Ma mettetela sullo store maledetti![]()
Ma mettetela sullo store maledetti![]()
Eh, l’hanno messa.
Store fisico.
Ma che simpaticoni guarda.

Vi lamentate sempre che il fisico sta morendo, Nintendo vi ha dato le demo fisiche invece che digitali e vi lamentate.Ma perché.![]()
![]()
![]()
Cough *cough *METROID PRIME 4 *Cough * CoughSì ma infatti.
Dio mio che gestione pietosa, indipendentemente dai gusti e dalla potenziale qualità (e su certe cose sembra molto curato) non è normale trattarlo come uno stronzo qualsiasi senza uno stralcio di comunicazione. Non dico marketing perché dobbiamo già dire grazie che abbiamo avuto il trailer…d’annuncio.
[automerge]1762019456[/automerge]
Eh, l’hanno messa.
Store fisico.
Cough *cough *METROID PRIME 4 *Cough * Cough
Ha comunque avuto un creator voice questo gioco eh.

Sì ok, ora torniamo a parlare di giochi seri.Cough *cough *METROID PRIME 4 *Cough * Cough
Ha comunque avuto un creator voice questo gioco eh.
Nessuno che mi illumina?giocando alla demo di hyrule warrions l era della camamita'. E'il mio primo musoe perché bisogna cambiar personaggio nella lotta?![]()