Quindi è come sospettavo?In generale dopo questa scoperta mi sono spoilerato il roster...
Hanno riempito di generic sacrificando ciò che poteva essere effettivamente interessante?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quindi è come sospettavo?In generale dopo questa scoperta mi sono spoilerato il roster...
Di interessante non so chi potevano mettere, visto che parliamo del principio della Hyrule di botw/totk, il problema per me é aver reso tali moveset generici.Quindi è come sospettavo?
Hanno riempito di generic sacrificando ciò che poteva essere effettivamente interessante?
Proprio perché siamo all'inizio puoi mettere...Di interessante non so chi potevano mettere, visto che parliamo del principio della Hyrule di botw/totk, il problema per me é aver reso tali moveset generici.
Già il "Link" Golem e Calamo sono un po' inseriti per dare un po' di pepe alla narrativa e sarà curioso vedere come ne giustificheranno l'assenza quando ci sarà la scontro finale, visto che nei ricordi di TotK non erano presenti lì.
Il problema é che tutti questi personaggi che hai nominato, andrebbero inseriti in una modalità a parte della serie un what if sulle vittorie di Ganondorf.Proprio perché siamo all'inizio puoi mettere...
cose "generiche" ma che hanno una rilevanza o quantomeno una presenza all'interno della serie.
Un Hynox, un moblin, un gohma, un Lynel ti direi pure un Dodongo se non fosse che non si son visti mai in BotW e ToTK ma soprattutto Twinrova o più correttamente le due sorelel che poi son diventate Twinrova.
Sono degli staple, cosi come mi hai creato dei generic uguali, mi dai un paio di mostri a cui dai un nome ed un piccolo ruolo, non hanno bisogno di parlare.
E via, hai il resto del roster pronto.
Poi vabe, chiaro, nel momento in cui non mettono neppure Ganondorf giocabile senza update, è chiaro che devi azzerare ogni forma di aspettativa.
E questo lo posso capire però modalità "alternative", scenari e cosi via sono lo standard nei Musou non degli extra.Ma non é questo quello che il gioco vuole raccontare.

Parlano che le vendite si stanno dimostrando scarse.
È vero?
É un po' presto per parlare delle vendite, almeno 6/7 giorni bisogna lasciarli passare per avere le prime stime.Parlano che le vendite si stanno dimostrando scarse.
È vero? La cosa più divertente stanno dando la colpa all'odio di quella nicchia di fanbase zeldiana che odia a morte Tears of the kingdom, e se vogliamo aggiungere breath of the wild.
Non capisco sul serio perche in maniera retroattiva gli ultimi 2 giochi main della serie zelda stanno venendo affossati a livello di critica.![]()
Il precedente fece ben 3mln divenendo il musou piú venduto di sempre, la vedo difficile arrivare a quei numeri.Al di là che non ci sono dati ma comunque sarebbe prematuro dare un giudizio dopo così pochi giorni.
Inoltre un musou non so quanto possa fare in termini di vendita. Credo che l'obiettivo sia più o meno replicare quanto fece il precedente su Switch.
Il precedente fece ben 3mln divenendo il musou piú venduto di sempre, la vedo difficile arrivare a quei numeri.
Mah guarda, l'immaginario di AoI riguarda comunque un evento descritto fin troppo poco in TotK ed é uno dei problemi narrativi del titolo, che spiega davvero poche cose. L'era della calamita aveva una base ben piú solida con elementi che si ripercuotono nel gioco base nonostante il suo essere what if, ti dava la possibilità di vedere lo stesso mondo ripristinato, vedere i vecchi villaggi, interagire con i campioni che avevi già interagito. Qua si parla degli albori di Hyrule dove non c'era nulla se non qualche accampamento o cittadella per le razze come i Rito e Gerudo, ma il resto sono trattati come popoli ancora nomadi.Vedremo se le vendite saranno scarse ma che abbiano "munto" eccessivamente un immaginario troppo recente e non strutturato a sufficienza, credo sia un dato oggettivo. Sulla Wild Era, con questo, abbiamo due titoli main e due musou, direi un unicum nel panorama zeldiano. Poi HW è pensato maggiormente per gli appassionati del brand e dopo Totk sicuramente molti faranno un passo indietro, non avendolo apprezzato appieno.
Insomma, se non dovesse fare numeri considerati decenti, a mio avviso sarebbe anche per motivi separati dal titolo stesso.

Eh immagino contribuisca anche quanto stai indicando, anche perché è una "visione" se vogliamo anche già sfruttata con Botw stesso. Al netto di ciò però, resta secondo me una stanchezza generale di un immaginario, dai personaggi allo stile stesso, che ormai ha offerto tutto ciò che poteva.Mah guarda, l'immaginario di AoI riguarda comunque un evento descritto fin troppo poco in TotK ed é uno dei problemi narrativi del titolo, che spiega davvero poche cose. L'era della calamita aveva una base ben piú solida con elementi che si ripercuotono nel gioco base nonostante il suo essere what if, ti dava la possibilità di vedere lo stesso mondo ripristinato, vedere i vecchi villaggi, interagire con i campioni che avevi già interagito. Qua si parla degli albori di Hyrule dove non c'era nulla se non qualche accampamento o cittadella per le razze come i Rito e Gerudo, ma il resto sono trattati come popoli ancora nomadi.
Ma in ogni caso parliamo di un gioco esclusivo di una console che comunque non ha lo stesso numero di console che aveva a Novembre 2020, pubblicizzato poco e male (AoC ebbe tutt'altro marketing) e diciamo che un Musou come esclusiva del primo anno non é che sia un titolo commerciale. La settimana in cui é uscito parlavano della demo di Air Riders![]()
Nessuno che mi da una risposta?Non amo i giochi di ruolo. Livellare i personaggi e il perfezionamento delle armi è qualcosa di blando o complesso?![]()

non è che ci fosse una base così interessante, però di modi per salvare un po' la baracca ce n'erano.Quindi è come sospettavo?