stiiiv
Master of forum
- Iscritto dal
- 24 Gen 2010
- Messaggi
- 11,823
- Reazioni
- 805
Offline
E' una chimera allo stato attuale......non si hanno notizie...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' una chimera allo stato attuale......non si hanno notizie...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
un sacco di tempo che aspettavo notizie da QUESTO giocoBEEEEELLO , un sacco di tempo che aspettavo un gioco del genere .
è dall' E£ del 2008 che la tirano con sto gioco... quando uscira??? speriamo prima del 21\12\2012un sacco di tempo che aspettavo notizie da QUESTO giocoavevano fatto vedere un video in cg e poi nessuno ha saputo più nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif finalmente si vede qualcosa di concreto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Fonte:Examiner.comThis is an action game in which players assume the role of a man who must find his family in a post-apocalyptic world. From a third-person perspective, players traverse through city ruins and use a machete to kill human enemies in melee-style combat. Battles are accompanied by realistic gunfire, slashing sounds, and cries of pain; characters emit brief splashes of blood when hit. Players have the ability to kill or knock unconscious wounded/vulnerable enemies via finishing moves (e.g., throat slashing, impaling, pistol-whipping); these scenes are highlighted by close-up camera angles and increased player control (e.g., on-screen prompts with button-press sequences). During the course of the game, players encounter women who can be saved from nearby enemies; sexual mistreatment is sometimes implied in the dialogue (e.g., “These guys kept me as their pet, or mascot, or something.”). One sequence depicts the background silhouette of a man fondling and threatening a captured female survivor; the exchange includes phrases such as “Do you hear me? Don't touch me!” and “Don't be like that. You know I can make your life a lot easier if you would just cooperate.” The words “p*ssy,” “f**k,” and “sh*t” can be heard in the dialogue.
Fonte:SpaziogamesL'Entertainment Software Rating Board (ESRB), gruppo che si occupa della classificazione dei videogiochi pubblicati in Nord America, ha da poco rilasciato un riepilogo riguardo I Am Alive, titolo action scomparso dalla scena negli ultimi mesi, in arrivo su PC, Playstation 3 e Xbox 360 a data da destinarsi.
Stando a quanto dichiarato, nel gioco sarà possibile combattere i nemici a distanza ravvicinata, in particolare viene nominato l'uso del machete da parte del protagonista. Le battaglie saranno accompagnate dal frastuono delle sparatorie e da grida di dolore.
Alla fine dei combattimenti i nemici si troveranno in uno stato di vulnerabilità e il giocatore potrà decidere se risparmiare loro la vita lasciandoli storditi e privi di conoscenza o se farli fuori senza pietà. In queste scene si passerà ad una visuale ravvicinata e occorrerà eseguire le sequenze di tasti indicate a schermo.
I Am Alive ha ricevuto la classificazione M per Mature a causa di sangue, violenza intensa, temi sessuali e linguaggio forte.
Sarà, ma è sempre triste vedere giochi non venir rilasciati su pc e tirar fuori la scusa della pirateria....non mi risulta che le consoli ne sia affatto immuni.che se lo tengano, gli ultimi screen in game non mi hanno colpito per niente...
è proprio questo che mi fa rabbia. nascondersi dietro il dito della pirateria è uno stratagemma troppo vecchio. la verità è che la qualità del gioco non gli permetterà di sfondare nelle vendite, questo loro lo sanno già, perciò hanno scelto il solo circuito DD. per una versione pc, ormai possiamo rassegnarci, dal modo in cui parla quello di ubisoft non c'è ancora nemmeno una riga di codice pronta.Sarà, ma è sempre triste vedere giochi non venir rilasciati su pc e tirar fuori la scusa della pirateria....non mi risulta che le consoli ne sia affatto immuni.
Pensate a far giochi decenti, MERDACCE!"Abbiamo recepito in maniera chiara e forte il disappunto dell'utenza PC circa questa questione. Siamo sicuri però che queste persone stiano facendo baccano perchè non avranno una versione PC o più semplicemente perchè non potranno giocare un titolo che desiderano? Lo comprerebbero se lo producessimo?"
"Per fare un porting del genere sono necessarie dodici persone che lavorino per tre mesi, se poi le vendite non dovessero superare le 50,000 unità allora non ne vale neanche la pena"
mah.. secondo me è un po' colpa di tutti e due.è proprio questo che mi fa rabbia. nascondersi dietro il dito della pirateria è uno stratagemma troppo vecchio. la verità è che la qualità del gioco non gli permetterà di sfondare nelle vendite, questo loro lo sanno già, perciò hanno scelto il solo circuito DD. per una versione pc, ormai possiamo rassegnarci, dal modo in cui parla quello di ubisoft non c'è ancora nemmeno una riga di codice pronta. ergo preferisco che se lo tegano invece di porpinarci l'ennesimo me**osissimo porting a un prezzo assurdo...