UFFICIALE PC I Am Alive

• Autore discussione Autore discussione GianBono
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E' una chimera allo stato attuale......non si hanno notizie...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:rickds: dal trailer sembrava figo.....è un peccato davvero far vedere un trailer spettacolare di un titolo che non verrà mai sviluppato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se ci sono questi video, IMHO dovrebbe essere almeno a meta' di completamento...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ph34r.png

Bah, vediamo se arriva qualche nius

oh god oh god finalmente qualche news dopo anni!!! :mitch: sembra molto interessante come gameplay speriamo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

BEEEEELLO , un sacco di tempo che aspettavo un gioco del genere .
un sacco di tempo che aspettavo notizie da QUESTO gioco :rickds: avevano fatto vedere un video in cg e poi nessuno ha saputo più nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif finalmente si vede qualcosa di concreto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Toh, qualche notizia dopo anni. Promette ancora benissimo, graficamente sembra risentire un po' il peso degli anni ma fottesega. Lo voglio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

un sacco di tempo che aspettavo notizie da QUESTO gioco :rickds: avevano fatto vedere un video in cg e poi nessuno ha saputo più nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif finalmente si vede qualcosa di concreto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
è dall' E£ del 2008 che la tirano con sto gioco... quando uscira??? speriamo prima del 21\12\2012

This is an action game in which players assume the role of a man who must find his family in a post-apocalyptic world. From a third-person perspective, players traverse through city ruins and use a machete to kill human enemies in melee-style combat. Battles are accompanied by realistic gunfire, slashing sounds, and cries of pain; characters emit brief splashes of blood when hit. Players have the ability to kill or knock unconscious wounded/vulnerable enemies via finishing moves (e.g., throat slashing, impaling, pistol-whipping); these scenes are highlighted by close-up camera angles and increased player control (e.g., on-screen prompts with button-press sequences). During the course of the game, players encounter women who can be saved from nearby enemies; sexual mistreatment is sometimes implied in the dialogue (e.g., “These guys kept me as their pet, or mascot, or something.”). One sequence depicts the background silhouette of a man fondling and threatening a captured female survivor; the exchange includes phrases such as “Do you hear me? Don't touch me!” and “Don't be like that. You know I can make your life a lot easier if you would just cooperate.” The words “p*ssy,” “f**k,” and “sh*t” can be heard in the dialogue.
Fonte:Examiner.com

L'Entertainment Software Rating Board (ESRB), gruppo che si occupa della classificazione dei videogiochi pubblicati in Nord America, ha da poco rilasciato un riepilogo riguardo I Am Alive, titolo action scomparso dalla scena negli ultimi mesi, in arrivo su PC, Playstation 3 e Xbox 360 a data da destinarsi. 

Stando a quanto dichiarato, nel gioco sarà possibile combattere i nemici a distanza ravvicinata, in particolare viene nominato l'uso del machete da parte del protagonista. Le battaglie saranno accompagnate dal frastuono delle sparatorie e da grida di dolore.

Alla fine dei combattimenti i nemici si troveranno in uno stato di vulnerabilità e il giocatore potrà decidere se risparmiare loro la vita lasciandoli storditi e privi di conoscenza o se farli fuori senza pietà. In queste scene si passerà ad una visuale ravvicinata e occorrerà eseguire le sequenze di tasti indicate a schermo.

I Am Alive ha ricevuto la classificazione M per Mature a causa di sangue, violenza intensa, temi sessuali e linguaggio forte.
Fonte:Spaziogames

speriamo che ci aggiornino presto su una possibile data di uscita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

spero anche che il fatto di risparmiare la vita ai nemici oppure ucciderli influisca in qualche modo sulla storia o sul personaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

che se lo tengano, gli ultimi screen in game non mi hanno colpito per niente...

che se lo tengano, gli ultimi screen in game non mi hanno colpito per niente...
Sarà, ma è sempre triste vedere giochi non venir rilasciati su pc e tirar fuori la scusa della pirateria....non mi risulta che le consoli ne sia affatto immuni.

Sarà, ma è sempre triste vedere giochi non venir rilasciati su pc e tirar fuori la scusa della pirateria....non mi risulta che le consoli ne sia affatto immuni.
è proprio questo che mi fa rabbia. nascondersi dietro il dito della pirateria è uno stratagemma troppo vecchio. la verità è che la qualità del gioco non gli permetterà di sfondare nelle vendite, questo loro lo sanno già, perciò hanno scelto il solo circuito DD. per una versione pc, ormai possiamo rassegnarci, dal modo in cui parla quello di ubisoft non c'è ancora nemmeno una riga di codice pronta.

ergo preferisco che se lo tegano invece di porpinarci l'ennesimo me**osissimo porting a un prezzo assurdo...

"Abbiamo recepito in maniera chiara e forte il disappunto dell'utenza PC circa questa questione. Siamo sicuri però che queste persone stiano facendo baccano perchè non avranno una versione PC o più semplicemente perchè non potranno giocare un titolo che desiderano? Lo comprerebbero se lo producessimo?"
"Per fare un porting del genere sono necessarie dodici persone che lavorino per tre mesi, se poi le vendite non dovessero superare le 50,000 unità allora non ne vale neanche la pena"
Pensate a far giochi decenti, MERDACCE!

I Am Alive anche per PC?

Eh ma decidetevi però...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è proprio questo che mi fa rabbia. nascondersi dietro il dito della pirateria è uno stratagemma troppo vecchio. la verità è che la qualità del gioco non gli permetterà di sfondare nelle vendite, questo loro lo sanno già, perciò hanno scelto il solo circuito DD. per una versione pc, ormai possiamo rassegnarci, dal modo in cui parla quello di ubisoft non c'è ancora nemmeno una riga di codice pronta. ergo preferisco che se lo tegano invece di porpinarci l'ennesimo me**osissimo porting a un prezzo assurdo...
mah.. secondo me è un po' colpa di tutti e due.

non voglio scatenare polemiche ma alla fine l'utenza stessa che se lo vuole.

le sh dicono che si allontanano dal pc per colpa della pirateria. poi vai nei siti di link emule e torrent e scopri come la gente scarica a priori ed anzi, più odia una sh e più vuole boicottarla scaricando i giochi.

io sono dell'avviso che se assassin's non mi piace non lo gioco e basta ma non lo scarico per "boicottare ubicacca". alla fine è il discorso del "lo voglio ma non lo ammetto e quindi prendo per protesta".

ammettiamolo pure... quanti di voi comprano tutti i giochi e non scaricano nulla?

su un forum che tratta giochi rilasciati su emule scopro come un fottio di persone scarica bf3 e quando gli chiedi che senso ha scaricare un gioco multy quando non lo può provare online tutti rispondono che ci sono cose più importanti dei vg e quindi non spendono e poi si lamentano perchè finito il breve single non possono fare altro che cancellare la iso. grazie al cavolo il grosso del gioco non lo puoi affrontare....

questi utenti sono gli stessi che, dopo queste affermazioni, hanno pure la pretesa di lamentarsi con la ID se rage funziona male.

Io che ho regolarmente comprato rage ho diritto di lamentarmi se il prodotto non mi soddisfa ma questepersone si meritano solo tanti calci in ****.

alla fine per come la vedo io è proprio colpa nostra se le case si comportano così semplicmente perchè, che sia vera o meno la questione delle statistiche sulla priateria, siamo comunque noi che, scaricando i giochi, forniamo "l'alibi" alle sh.

sullo stesso forum ci sono ragazzi che hanno scaricato trine e quando si fa notare a loro che lo si trovava anche a meno di 1 euro sui bundle o magari con gli sconti steam, lo stesso se ne fregano.

personalmente parlando li considero pezzenti perchè ritengo davvero patetico inneggiare alle rivoluzioni pur di rubare a tutti gli effetti per cosa? 90 centesimi per un bundle con ottimi giochi?

tristissima cosa che purtoppo più che aiutarci ci danneggia mettendoci contro le stesse sh.

mi fa incazzare pensare che io non posso godere di un gioco su pc perchè un c0glione, con assurde pretese e scuse per non spendere 30 euro in uk per un gioco lo scarica dicendo che non ha soldi da spendere, quando poi magari si spara una minchia di cellulare da 500 euro.....

tutto questo a prescindere dal fatto che per le sh la pirateria sia una scusa o meno, se non altro per loro è un alibi.

ovviamente tutto questo è solo un mio parere

Sauron io concordo con te, ma se vai negli stessi forum trovi anche le sezioni XBOX e PS3, quindi non è che le console ne sono immuni.

La pirateria coinvolge le scatolette come il computer e è inutile negarlo.

Guarda caso chi è stato bannato perchè giocava prima a modern warfare 3? degli xboxari, non dei pcisti. Il concetto del perchè pagare se puoi averlo gratis arriva fino alle applicazioni per iphone, ma guarda caso tutti quanti dicono solo che la pirateria rovina il pc gaming.

Perchè?

Perchè i giochi console costano di piu di quelli pc e i guadagni sono maggiori, oppure perchè se vendi ciofeche come gli ultimi giochi ubisoft gli utenti te lo comprano, mentre generalmente i pcisti non si accontentano della prima porcheria che esce.

Se poi vogliamo guardare anche al fatto che ormai non escono piu le demo, una persona come fa a comprare un gioco se non lo ha provato? O si fida delle recensioni (con siti che danno voti gonfiati a MW3 e non sto parlando di spazio) o compra a scatola chiusa. Quindi una persona che decide di scaricare un gioco per provarlo ne ha pienamente il diritto. Forse si puo obiettare che molti si nascondono dietro a questa scusa finendo i giochi e solo dopo decidere che non gli piacciono, ma non è detto che siano tutti. E su questo argomento, l'assenza di demo, le software house favoriscono anche a mio parere i download illegali. Tralasciando che ormai se fai una demo hai gia fatto vedere il 50% del gioco vista la durata imbarazzante di molti titoli.

Comunque ricordo che stiamo parlando di Ubisoft, la stessa SH che ha rovinato Splinter Cell, Driver, Call of Juarez, Brothers in Arms, Ghost Recon e tutto quello che ha fatto di buono nelle generazioni precedenti

Altrettanto ovviamente questo delirio è solo un mio parere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro