Henry
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Feb 2008
- Reazioni
- 0
Devi dividere bene le colpe, perchè è vero come dici tu che molti scaricano a priori, ma è anche vero che un gioco non può costare 60€, e contando che l'età media di noi videogiocatori è bassa, la maggior parte minorenni, non posso chiedere a mio padre 60€ per un CoD o un BF di turno eh...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifmah.. secondo me è un po' colpa di tutti e due.non voglio scatenare polemiche ma alla fine l'utenza stessa che se lo vuole.
le sh dicono che si allontanano dal pc per colpa della pirateria. poi vai nei siti di link emule e torrent e scopri come la gente scarica a priori ed anzi, più odia una sh e più vuole boicottarla scaricando i giochi.
io sono dell'avviso che se assassin's non mi piace non lo gioco e basta ma non lo scarico per "boicottare ubicacca". alla fine è il discorso del "lo voglio ma non lo ammetto e quindi prendo per protesta".
ammettiamolo pure... quanti di voi comprano tutti i giochi e non scaricano nulla?
su un forum che tratta giochi rilasciati su emule scopro come un fottio di persone scarica bf3 e quando gli chiedi che senso ha scaricare un gioco multy quando non lo può provare online tutti rispondono che ci sono cose più importanti dei vg e quindi non spendono e poi si lamentano perchè finito il breve single non possono fare altro che cancellare la iso. grazie al cavolo il grosso del gioco non lo puoi affrontare....
questi utenti sono gli stessi che, dopo queste affermazioni, hanno pure la pretesa di lamentarsi con la ID se rage funziona male.
Io che ho regolarmente comprato rage ho diritto di lamentarmi se il prodotto non mi soddisfa ma questepersone si meritano solo tanti calci in ****.
alla fine per come la vedo io è proprio colpa nostra se le case si comportano così semplicmente perchè, che sia vera o meno la questione delle statistiche sulla priateria, siamo comunque noi che, scaricando i giochi, forniamo "l'alibi" alle sh.
sullo stesso forum ci sono ragazzi che hanno scaricato trine e quando si fa notare a loro che lo si trovava anche a meno di 1 euro sui bundle o magari con gli sconti steam, lo stesso se ne fregano.
personalmente parlando li considero pezzenti perchè ritengo davvero patetico inneggiare alle rivoluzioni pur di rubare a tutti gli effetti per cosa? 90 centesimi per un bundle con ottimi giochi?
tristissima cosa che purtoppo più che aiutarci ci danneggia mettendoci contro le stesse sh.
mi fa incazzare pensare che io non posso godere di un gioco su pc perchè un c0glione, con assurde pretese e scuse per non spendere 30 euro in uk per un gioco lo scarica dicendo che non ha soldi da spendere, quando poi magari si spara una minchia di cellulare da 500 euro.....
tutto questo a prescindere dal fatto che per le sh la pirateria sia una scusa o meno, se non altro per loro è un alibi.
ovviamente tutto questo è solo un mio parere
Preferisco anche io spendere massimo 20€ di key, che 60€ dei giochi scatolati, e cosi fanno in molti, e del gioco non mi perdo nulla.