UFFICIALE PC I Am Alive

• Autore discussione Autore discussione GianBono
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
mah.. secondo me è un po' colpa di tutti e due.non voglio scatenare polemiche ma alla fine l'utenza stessa che se lo vuole.

le sh dicono che si allontanano dal pc per colpa della pirateria. poi vai nei siti di link emule e torrent e scopri come la gente scarica a priori ed anzi, più odia una sh e più vuole boicottarla scaricando i giochi.

io sono dell'avviso che se assassin's non mi piace non lo gioco e basta ma non lo scarico per "boicottare ubicacca". alla fine è il discorso del "lo voglio ma non lo ammetto e quindi prendo per protesta".

ammettiamolo pure... quanti di voi comprano tutti i giochi e non scaricano nulla?

su un forum che tratta giochi rilasciati su emule scopro come un fottio di persone scarica bf3 e quando gli chiedi che senso ha scaricare un gioco multy quando non lo può provare online tutti rispondono che ci sono cose più importanti dei vg e quindi non spendono e poi si lamentano perchè finito il breve single non possono fare altro che cancellare la iso. grazie al cavolo il grosso del gioco non lo puoi affrontare....

questi utenti sono gli stessi che, dopo queste affermazioni, hanno pure la pretesa di lamentarsi con la ID se rage funziona male.

Io che ho regolarmente comprato rage ho diritto di lamentarmi se il prodotto non mi soddisfa ma questepersone si meritano solo tanti calci in ****.

alla fine per come la vedo io è proprio colpa nostra se le case si comportano così semplicmente perchè, che sia vera o meno la questione delle statistiche sulla priateria, siamo comunque noi che, scaricando i giochi, forniamo "l'alibi" alle sh.

sullo stesso forum ci sono ragazzi che hanno scaricato trine e quando si fa notare a loro che lo si trovava anche a meno di 1 euro sui bundle o magari con gli sconti steam, lo stesso se ne fregano.

personalmente parlando li considero pezzenti perchè ritengo davvero patetico inneggiare alle rivoluzioni pur di rubare a tutti gli effetti per cosa? 90 centesimi per un bundle con ottimi giochi?

tristissima cosa che purtoppo più che aiutarci ci danneggia mettendoci contro le stesse sh.

mi fa incazzare pensare che io non posso godere di un gioco su pc perchè un c0glione, con assurde pretese e scuse per non spendere 30 euro in uk per un gioco lo scarica dicendo che non ha soldi da spendere, quando poi magari si spara una minchia di cellulare da 500 euro.....

tutto questo a prescindere dal fatto che per le sh la pirateria sia una scusa o meno, se non altro per loro è un alibi.

ovviamente tutto questo è solo un mio parere
Devi dividere bene le colpe, perchè è vero come dici tu che molti scaricano a priori, ma è anche vero che un gioco non può costare 60€, e contando che l'età media di noi videogiocatori è bassa, la maggior parte minorenni, non posso chiedere a mio padre 60€ per un CoD o un BF di turno eh...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Preferisco anche io spendere massimo 20€ di key, che 60€ dei giochi scatolati, e cosi fanno in molti, e del gioco non mi perdo nulla.

spetta un attimo.

tu compri le key sui siti, io li prendo scatolati però la sostanza non cambia... ci sono mille modi per prenderlo a prezzi bassi, sia al d1, sia aspettando un po' dopo l'uscita.

qualche esempio:

lanoire 25 euro oggi su steam

bf3 in preorder 34 euro (UK)

deus ex human revo + warhammer space marines 40 euro spediti da UK (un mesetto fa).

tutti giochi che dai noi nei negozi oppure online in italia quanto vengono? 49/50 euro?

quindi mi va bene il tuo discorso ma chi dice "costano troppo" accampa solo scuse perchè di occasioni ce ne sono a bizzeffe.

basta solo guardarsi un po' in giro.

oppure non avere la foga del d1 e aspettare 2, 3 mesi....

Devi dividere bene le colpe, perchè è vero come dici tu che molti scaricano a priori, ma è anche vero che un gioco non può costare 60€, e contando che l'età media di noi videogiocatori è bassa, la maggior parte minorenni, non posso chiedere a mio padre 60€ per un CoD o un BF di turno eh...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPreferisco anche io spendere massimo 20€ di key, che 60€ dei giochi scatolati, e cosi fanno in molti, e del gioco non mi perdo nulla.

spetta un attimo.tu compri le key sui siti, io li prendo scatolati però la sostanza non cambia... ci sono mille modi per prenderlo a prezzi bassi, sia al d1, sia aspettando un po' dopo l'uscita.

qualche esempio:

lanoire 25 euro oggi su steam

bf3 in preorder 34 euro (UK)

deus ex human revo + warhammer space marines 40 euro spediti da UK (un mesetto fa).

tutti giochi che dai noi nei negozi oppure online in italia quanto vengono? 49/50 euro?

quindi mi va bene il tuo discorso ma chi dice "costano troppo" accampa solo scuse perchè di occasioni ce ne sono a bizzeffe.

basta solo guardarsi un po' in giro.

oppure non avere la foga del d1 e aspettare 2, 3 mesi....
secondo me dovrebbero fare 2 pensieri su quello che ha detto henry.. comunque io ho amici che scaricano i videogiochi perchè i loro genitori non glieli lasciano comprare, bisogna appunto anche contare la fetta che non può... comunque non vado a giustificare la pirateria e... la mia è solo un osservazione...

Sto gioco è da vomito,che se lo tengano!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sauron purtroppo hai ragione al 101%.

@ Henry e Jack:

ok.. capisco anche io che molti sono troppo giovani per stipendi etc e non possono permettersi di comprare i giochi di tasca loro ma allora mi chiedo.

perchè tutti si riversano al gaystop se poi additano tale catena come ladri e furfanti?

non è certo il negozio più vantaggioso e questo è un dato di fatto ma allora non ci si può venire incontro con il proprio padre che scuce il denaro?

semplicmente, anzichè andare al gaystop dove con 50 euro al massimo ti danno solo la custodia vuota di theme park e una bustina di figurine di ben10, si parla chiaro col proprio padre dicendo:

"mi compri tu il gioco perchè io non me lo posso permettere ma in cambio ti faccio spendere la metà. anzichè comprarlo al gaystop del paese a 60 euro lo ordiniamo dal popolo del pudding a 30/35 euro".

voi avete il gioco e vostro padre è contento perchè ha speso la metà ed ha pure ottenuto un pudding.

O magari preferiva le figurine di ben10? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

@ Henry e Jack:ok.. capisco anche io che molti sono troppo giovani per stipendi etc e non possono permettersi di comprare i giochi di tasca loro ma allora mi chiedo.

perchè tutti si riversano al gaystop se poi additano tale catena come ladri e furfanti?

non è certo il negozio più vantaggioso e questo è un dato di fatto ma allora non ci si può venire incontro con il proprio padre che scuce il denaro?

semplicmente, anzichè andare al gaystop dove con 50 euro al massimo ti danno solo la custodia vuota di theme park e una bustina di figurine di ben10, si parla chiaro col proprio padre dicendo:

"mi compri tu il gioco perchè io non me lo posso permettere ma in cambio ti faccio spendere la metà. anzichè comprarlo al gaystop del paese a 60 euro lo ordiniamo dal popolo del pudding a 30/35 euro".

voi avete il gioco e vostro padre è contento perchè ha speso la metà ed ha pure ottenuto un pudding.

O magari preferiva le figurine di ben10? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho capito perchè sei rosso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho capito perchè sei rosso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
perchè in realtà sauron è una ragazza bellissima...:sasa::sasa::sasa::sasa::sasa::sasa::sasa:

Io però non ho capito qual è il motivo per cui non fanno la versione pc, nel senso dite che la pirateria è una scusa(e in parte condivido) ma non ho capito mica il vero motivo.

PS:non è una provocazione è solo che non capisco a questo punto il vero motivo

colgo una sottilissima ironia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

perchè in realtà sauron è una ragazza bellissima...:sasa::sasa::sasa::sasa::sasa::sasa::sasa:
effettivamente mi ritengo assai gnocca... soda e fulgida al punto giusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io però non ho capito qual è il motivo per cui non fanno la versione pc, nel senso dite che la pirateria è una scusa(e in parte condivido) ma non ho capito mica il vero motivo.PS:non è una provocazione è solo che non capisco a questo punto il vero motivo
non credo lo sapremo mai.... o forse sì.

alla fine il mercato console a differenza di quello pc è come la patatina: tira sempre! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

@ Henry e Jack:ok.. capisco anche io che molti sono troppo giovani per stipendi etc e non possono permettersi di comprare i giochi di tasca loro ma allora mi chiedo.

Quelle offerte le trovi dopo mesi, e se a me scoccia aspettare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E cmq io tutta sta fila al GameStop non la vedo, o cmq non troppo alla fine....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mah.. secondo me è un po' colpa di tutti e due.non voglio scatenare polemiche ma alla fine l'utenza stessa che se lo vuole.

le sh dicono che si allontanano dal pc per colpa della pirateria. poi vai nei siti di link emule e torrent e scopri come la gente scarica a priori ed anzi, più odia una sh e più vuole boicottarla scaricando i giochi.

io sono dell'avviso che se assassin's non mi piace non lo gioco e basta ma non lo scarico per "boicottare ubicacca". alla fine è il discorso del "lo voglio ma non lo ammetto e quindi prendo per protesta".

ammettiamolo pure... quanti di voi comprano tutti i giochi e non scaricano nulla?

su un forum che tratta giochi rilasciati su emule scopro come un fottio di persone scarica bf3 e quando gli chiedi che senso ha scaricare un gioco multy quando non lo può provare online tutti rispondono che ci sono cose più importanti dei vg e quindi non spendono e poi si lamentano perchè finito il breve single non possono fare altro che cancellare la iso. grazie al cavolo il grosso del gioco non lo puoi affrontare....

questi utenti sono gli stessi che, dopo queste affermazioni, hanno pure la pretesa di lamentarsi con la ID se rage funziona male.

Io che ho regolarmente comprato rage ho diritto di lamentarmi se il prodotto non mi soddisfa ma questepersone si meritano solo tanti calci in ****.

alla fine per come la vedo io è proprio colpa nostra se le case si comportano così semplicmente perchè, che sia vera o meno la questione delle statistiche sulla priateria, siamo comunque noi che, scaricando i giochi, forniamo "l'alibi" alle sh.

sullo stesso forum ci sono ragazzi che hanno scaricato trine e quando si fa notare a loro che lo si trovava anche a meno di 1 euro sui bundle o magari con gli sconti steam, lo stesso se ne fregano.

personalmente parlando li considero pezzenti perchè ritengo davvero patetico inneggiare alle rivoluzioni pur di rubare a tutti gli effetti per cosa? 90 centesimi per un bundle con ottimi giochi?

tristissima cosa che purtoppo più che aiutarci ci danneggia mettendoci contro le stesse sh.

mi fa incazzare pensare che io non posso godere di un gioco su pc perchè un c0glione, con assurde pretese e scuse per non spendere 30 euro in uk per un gioco lo scarica dicendo che non ha soldi da spendere, quando poi magari si spara una minchia di cellulare da 500 euro.....

tutto questo a prescindere dal fatto che per le sh la pirateria sia una scusa o meno, se non altro per loro è un alibi.

ovviamente tutto questo è solo un mio parere
Quoto alla grande. Ci sono infinità di titoli che vorrei giocare, ma faccio una cernita e compro quelli che più mi piacciono. Gli altri non li prendo per niente. Non li scarico. Magari provo la demo se c'è, approfitto del week-end gratis oppure vado da un amico consolaro che ce l'ha per vederlo.

Purtroppo mi sembra che il mercato dei vg pc stia diventando come quello musicale. Su 100 amici, 1 assieme a me comprerà CD e non scaricherà la musica dal mulo.

Questo è fuori luogo, ma era per fare un paragone.

Detto ciò, ho visto da poco il titolo e mi sembra carino. Dato che l'ultimo post è vecchiotto volevo sapere se si ha qualche news su un'ipotetica versione pc.

Grazie!

Ho cercato di leggere tutti i messaggi, ma credo che comunque mi sia sfuggito qualcosa, quindi se dico qualcosa di gia detto non linciatemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sauron (ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) ha ragione. La pirateria esiste, inutile negarlo, ed è quindi anche colpa degli utenti-pirati se le SH smettono di produrre giochi per pc. Io smisi di scaricare quando iniziai a frequentare il forum, perchè capii varie cose e perchè mi sembrava più giusto cosi. Ho litigato parecchie volte con alcuni amici proprio per via di questo mio cambio di mentalità, ma ho anche capito che un "casual-gamer" preferisce scaricare che spendere anche un euro per un qualsiasi gioco e non cè modi di fargli cambiare idea. Quando mi chiesero "perchè lo compri? non lo puoi scaricare?" risposi "si certo, ma voglio dare una mano alla software house.."... ovviamente fui deriso allegramente e qualcuno, dimostrando la propria scarsa intelligenza, aggiunse anche "si certo, i tuoi 30 euro l'aiuteranno sicuramente! HAHAHA".

Poverini.. comunque volevo arrivare anche al punto più importante: la divisione delle software house. Un gruppo di esse infatti si nasconde dietro all'ombra della pirateria per non sviluppare anche su pc, l'altro gruppo invece continua imperterrito a sviluppare e a creare giochi anche SOLO per pc.

Perchè allora cè questa differenza?

Va detto che il mercato console è molto più esteso di quello pc, quindi se spendo x per fare un gioco per console guadagno 100x, mentre per pc guadagno 40x e magari spendo anche di ipù per crearlo, perchè non mi accontento del semplice porting.

Quindi le SH si fanno i loro bei calcoli mentali e si chiedono: stiamo facendo uscire un capolavoro? Le vendite per pc riusciranno a farci guadagnare qualcosa? O ci possiamo accontentare del pubblico delle console (molto meno raffinato imo) che è anche molto più sostanzioso?

Se arrivano alla conclusione che per pc non gli converrebbe farlo allora tirano fuori il jolly. La pirateria.

La colpa è nostra, si perchè molti di noi utenti pc scaricano, ma anche perchè noi utenti pc siamo in minoranza e perchè, come qualcuno ha gia detto, siamo più raffinati e non ci accontentiamo delle prime merdate che ci rifilano.

I Am Alive

http://www.vg247.com/2012/08/23/i-am-alive-to-release-on-pc-in-september/

Like the console version, I Am Alive centers around a man’s journey to find his wife and daughter, who were lost during the “Event.”
The game has been enhanced for PC and offers higher resolutions and graphics as well as two new modes: Easy which will allow for infinite retries and Replay which permits players to replay any level to uncover “more secrets and hidden objects.”

Those who pre-order the game will receive the game Bloody Good Time for free.

I Am Alive will be available for £11.99 on Ubishop, Steam and other digital retailers September 13.

In soldoni per chi non sa l'inglese:

• Migliorato tecnicamente e graficamente
  • Due nuove modalità
  • Bonus preorder
  • Disponibile dal 13 settembre su Steam e Ubishop

LOL Ubisoft.

Ultima modifica da un moderatore:
perchè ridicoli? capisco l'odio per Ubisoft, ma i'm alive è un bel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

perchè ridicoli? capisco l'odio per Ubisoft, ma i'm alive è un bel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
^

sono d'accordo, infatti penso che lo comprerò volentieri... quando sarà a 1,37€

^sono d'accordo, infatti penso che lo comprerò volentieri... quando sarà a 1,37€
bah, io lo prenderi su 360 a prezzo pieno se solo potessi, peccato che poi mi farebbe fatica giocarlo su 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro