PS4 I Am Setsuna

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
15 cose da sapere riguardo I Am Setsuna:https://blog.eu.playstation.com/2016/06/03/15-things-you-should-know-about-upcoming-square-enix-jrpg-i-am-setsuna/?emcid=social_20160603_62340366&adbid=738725231217385472&adbpl=tw&adbpr=36969785

Ultima modifica da un moderatore:
Artwork:

Temi dinamici per chi preordina:

Anche:

Additionally, “Eternal Winter,” an exclusive digital track by composer Tomoki Miyoshi, will automatically download on release day.

Be a part of the I Am Setsuna launch trailer!:http://eu.square-enix.com/en/blog/be-part-i-am-setsuna-launch-trailer

-9 :metal:

Certo però che 40 cocuzze per un DD non è il massimo...ma tanto fino a FFXV non devo prendere nulla(Deus ex lo si recupera più in la).

Preordinato amen per i 40 euro ma vado troppo matto per il genere

Fosse stato a una ventina di euro l'avrei comprato anch'io al D1, ma sinceramente tirare fuori 40€ per un gioco in DD non mi attira molto (discorso diverso se fosse stato retail). A meno di improvvisi cambi di programma credo che aspetterò che lo mettano in sconto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Mìnchia che palle 40 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

scusate eh, non voglio fare il guastafeste e magari cadrò anche in errore, ma vi state davvero lamentando per un gioco che costa 40 dollari ed è solo in digitale? e se fosse un jrpg da 50 ore mantenendo quindi una longevità "media" per questo genere di giochi?

poi ribadisco: magari sono io in errore e magari hanno già detto che sarà un gioco da 5 ore, ma se vi lamentate del prezzo e della distribuzione quando non si ha l'idea delle dimensioni di un gioco è un po' sparare a caxxo di cane eh

scusate eh, non voglio fare il guastafeste e magari cadrò anche in errore, ma vi state davvero lamentando per un gioco che costa 40 dollari ed è solo in digitale? e se fosse un jrpg da 50 ore mantenendo quindi una longevità "media" per questo genere di giochi?  

poi ribadisco: magari sono io in errore e magari hanno già detto che sarà un gioco da 5 ore, ma se vi lamentate del prezzo e della distribuzione quando non si ha l'idea delle dimensioni di un gioco è un po' sparare a caxxo di cane eh
Il problema principale per me, e suppongo anche per gli altri, è che appunto è dd, per quella somma il gioco vorrei averlo tra le mani

Il problema principale per me, e suppongo anche per gli altri, è che appunto è dd, per quella somma il gioco vorrei averlo tra le mani
vabè ma cosa vuol dire! è un titolo prodotto da un pugno di persone e da un team fatto apposta per essere rivolto ai fan dei jrpg anni 90. capisci da solo che quindi il titolo è rivolto ad una schiera di persone non proprio elevatissima e la distribuzione in grande stile comunque comporta delle ulteriori spese

Appena pre-ordinato pure io:gab:.

Sabato il pre-load, hype, del gioco non ho visto praticamente nulla se un trailer e bon:D

Ma visto che in jap è già uscito come ne hanno parlato?
Un jrpg old-style carino e piacevole, nulla per cui venerare il messia, nulla per cui gridare allo scandalo.

Il punto forte è il battle-system divertente e fortemente ispirato a Chrono Trigger. Le parti che hanno deluso sono storia e personaggi, perchè fanno giusto un compitino prevedibile.

Più o meno così.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Un jrpg old-style carino e piacevole, nulla per cui venerare il messia, nulla per cui gridare allo scandalo.Il punto forte è il battle-system divertente e fortemente ispirato a Chrono Trigger. Le parti che hanno deluso sono storia e personaggi, perchè fanno giusto un compitino prevedibile.

Più o meno così.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Allora è ***.

Oggi doveva esserci il pre-load invece nada :(, anche se magari parte post mezzanotte chissà.

Comunque dai ci siamo quasi, troppa curiosità:morris82:

Mi sento un po' solo in questo topic:asd:

Altre 2 ore e 20 min e si comincia:gab:

Ma stasera solo mezz'ora per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png.

Mi sento un po' solo in questo topic:asd:
Altre 2 ore e 20 min e si comincia:gab:

Ma stasera solo mezz'ora per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png.
Invece continua a commentare ad ogni step di gioco scrivendo come lo trovi che sono curioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro