Eh dopo 2 ore pure pure, ma io ormai ho esplorato penso tutta la "world map" (che poi se non ho capito male è solo una piccola regione quella del gioco) ed è...tutta neve. Per carità, crea un effetto molto bello, è tutto rilassante, ci sta pure nel contesto del gioco così triste, desolato, con personaggi in continuo tormento. Esprime proprio questa sensazione di freddo perenne. Però rimane comunque stucchevole da morire alla lunga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
I villaggi pure, quello è proprio da budget di 2 lire eh. So piccolissimi, con 2 cristiani dentro (pure se è una capitale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) e gli interni sono costantemente riciclati.
Btw, andato avanti, le cose si fanno misteriose nei confronti di un personaggio e della trama in generale. Cominciano anche a balenarmi domande, perché in effetti il gioco sgancia svariate "frecciatine" visive se uno è attento ai dettagli, che all'inizio non ci pensi, ma quando cominciano a sorgere misteri palesi la pulce ti entra. Chissà, se anche la metà delle cose che penso escono fuori si rivelerà interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Su una in particolare spero di non sbagliarmi, perché una volta notato pensi che non può essere casuale, ci rimarrei male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cooooomunque, il BS non stanca veramente mai. Forse (e dico forse) ci sono un po' troppe tech che vanno prese con oggetti del tutto casuali (con un sistema drop non proprio spiegato benissimo eh....a secodna di come uccidi un nemico hai possibili drop diversi: momentum kill, elemental kill, over kill, etc) e ci si ritrova spesso in assenza di tali materiali e troppo monchi con le abilità (che sono, effettivamente, tantissime). Per quanto già con quelle base puoi fare macello, cyclone + air strike (in momentum) e quasi ogni combattimento random finisce presto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah, applauso ai boss. Se i combattimenti random sono facilotti in generale, i boss intrattengono tutti benissimo e costringono ad usare strategie. Un boss in particolare mi è proprio piaciuto, tutto di resistenza con lui che aveva un bordello di vita e si curava costantemente sotto il 20%. Quindi gli ultimi 1000 hp dovevi trovare un modo di farli calare in fretta con mosse a raffica o sfruttando malus quali paralisi.