Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Square Enix has “several” new game announcements planned for next month’s E3, the publisher teased in its latest results briefing.
“This is Deus Ex, launched this April,” the report reads next to a slide showcasing the newly announced Deus Ex: Mankind Divided. “In our private conference at the next E3, we are planning to announce several titles in addition to this one.
“We plan to make use of our IP in multifaceted approach, in Dragon Quest Heroes II and Star Ocean 5, as part of the efforts to strengthen and reboot our existing IPs, as I mentioned earlier.”
Strengthening and rebooting existing IPs
“We would like to focus on how to utilize the numerous assets of content that we have nurtured so far, and apply them to the latest trend. As for the platform, we would like to use consoles and smart devices in parallel. Just focusing on one platform is not enough. We believe it is significant to serve both platforms, if we are to offer game content and services that appeal to the new generation.”
Creating new IPs
“We would like to focus on how to utilize the numerous assets of content that we have nurtured so far, and apply them to the latest trend. As for the platform, we would like to use consoles and smart devices in parallel. Just focusing on one platform is not enough. We believe it is significant to serve both platforms, if we are to offer game content and services that appeal to the new generation.”
Collaborating with partner companies
“With so much changes going on in the market, we will suffer a big opportunity loss if we try to do everything all by ourselves. Through collaboration, we will utilize the strengths of other companies which we ourselves lack, and grow the size of the business. A good example is Dragon Quest Heroes. So far, we had not worked on a full-scale action RPG. However, we were able to create a new style for Dragon Quest through collaboration with Koei Tecmo Games. Based on this success, we want to collaborate more with partner companies, both in and out of Japan.”
per quello non ci vuole un reboot, che poi rischia di venire fuori tipo la roba che è stata cancellataLoK :sardjack:
Quello cancellato non funzionava per nulla a livello stilistico, altrimenti a livello di game design non era pensato affatto male, era praticamente un Soul Reaver con un bs a metà tra Batman e Mordor.per quello non ci vuole un reboot, che poi rischia di venire fuori tipo la roba che è stata cancellata![]()
Onestamente non so cosa ci vuole alla saga (per quanto vorrei la fine della storia), al momento ci vuole solo un vero nuovo capitolo che non siano cose che non c'entrano niente tipo Nosgoth //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gifper quello non ci vuole un reboot, che poi rischia di venire fuori tipo la roba che è stata cancellata![]()
Eidos Montreal, ormai sono loro che si occupano di reboot o di rilancio di saghe storiche, non sarebbe malaccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCerto, magari darlo in mano a sviluppatori un pelo più capaci sarebbe di aiuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Appena ho letto il titolo del topic mi sono domandato "cosa rebootano? TR già fatto, Deus Ex non ne ha bisogno, Hitman idem..." poi ho lettoLoK :sardjack:
Concordo, ma poi meglio un tentativo che l'oblio.Quello cancellato non funzionava per nulla a livello stilistico, altrimenti a livello di game design non era pensato affatto male, era praticamente un Soul Reaver con un bs a metà tra Batman e Mordor.Certo, magari darlo in mano a sviluppatori un pelo più capaci sarebbe di aiuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Quello cancellato non funzionava per nulla a livello stilistico, altrimenti a livello di game design non era pensato affatto male, era praticamente un Soul Reaver con un bs a metà tra Batman e Mordor.Certo, magari darlo in mano a sviluppatori un pelo più capaci sarebbe di aiuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
eh ma il comparto stilistico in LoK è importantissimo per quanto mi riguarda, quel progetto mi sembrava l'ennesimo tentativo di appiccicare un nome famoso a un titolo che aveva poco a che spartire col nome in questione(che poi probabilmente avrebbe al 99% affossato il titolo).Onestamente non so cosa ci vuole alla saga (per quanto vorrei la fine della storia), al momento ci vuole solo un vero nuovo capitolo che non siano cose che non c'entrano niente tipo Nosgoth //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
eh ma il comparto stilistico in LoK è importantissimo per quanto mi riguarda, quel progetto mi sembrava l'ennesimo tentativo di appiccicare un nome famoso a un titolo che aveva poco a che spartire col nome in questione(che poi probabilmente avrebbe al 99% affossato il titolo).
Se devono fare qualcosa di così diverso allora meglio una nuova IP e scrivere "ispirato a LoK",ecc. e dimenticare la saga... meglio lasciarla riposare in pace piuttosto che stuprarne il nome con roba che non c'entra niente
Troppo tardi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Più stupro questo che non il gioco cancellato dei Climax, ormai la cazzat° (Nosgoth) l'hanno fatta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tanto vale provare a fare un nuovo capitolo ormai, personalmente preferisco sempre rischiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Però a livello concettuale lo è, per quanto mi riguarda è peggio di uno stupro stilistico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa questo a livello stilistico non mi pare tanto "stupro".
e infatti è stato un erroreTroppo tardi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Più stupro questo che non il gioco cancellato dei Climax, ormai la cazzat° (Nosgoth) l'hanno fatta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tanto vale provare a fare un nuovo capitolo ormai, personalmente preferisco sempre rischiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bho non saprei, alla fine non stravolge mica niente, applica la saga ad un altro genere, una sorta di spin off.Però a livello concettuale lo è, per quanto mi riguarda è peggio di uno stupro stilistico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif