PS4 I Am Setsuna

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Nessuno cita Parasite Eve? Che fine indegna che ha fatto quella saga. Un bel reboot ci starebbe tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Parasite Eve è incasinatissimo con la licenza da quel che so, come tutti sappiamo il "3" si chiama Third Birthday e non PE e, dopo questo, ho paura che siano successi ulteriori casini.

Parasite Eve è incasinatissimo con la licenza da quel che so, come tutti sappiamo il "3" si chiama Third Birthday e non PE e, dopo questo, ho paura che siano successi ulteriori casini.
Ah.

No comment...

non ho capito cosa ci sarebbe di incasinato nella licenza, il gioco e' square, farne un reboot e solo una decisione da prendere null'altro, certo potrebbe essere un gioco costoso da rebottare, quindi non so se lo vedremo mai, certo lo spero, i primi 2 erano fantastici.

- - - Aggiornato - - -

Purtroppo, per noi fan di SQEX, e non Eidos, c'è sempre da diffidare di simili dichiarazioni. Non si sa mai che noi pensiamo subito a FF, KH, Mana, Front Mission, Chrono, ecc... e loro stanno invece parlando di Tomb raider e Hitman //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Comunque Kagari conferma che SQEX ha altre esclusive PS da annunciare.

MA:

-non ha specificato che accadrà a quest'E3

-soprattutto: non la leggo mai molto entusiasta nel ribadire sta cosa. Convinta, ma non felicissima. Quindi imho si tratterà perlopiù di cagatelle tipo Spelunker.
infatti :bah!:

per carita' son giochi che mi piacciono molto, ma da japponofilo preferisco ovviamente i giochi square ( non e un caso che non uso il nome dopo la fusione )

intanto pero' annunciano un gioco presentato al party dell'e3

http://gematsu.com/2015/06/ign-teases-square-enix-secret-title-e3-party

ovviamente si parla di hitman ( praticamente l'unica ip dei "classici" eidos mancanti visto che tr, deus ex e jc2 erano gia annunciati )

mi sa che per i giochi jappo dovremo attendere il tgs ( star ocean e ff15 escluso )

Square Enix just released a teaser video of its E3 2015 line-up, and the video mentions that we’re going to see more of Final Fantasy XIV: Heavensward, Just Cause 3, Deus Ex: Mankind Divided, Dragon Quest Heroes and Life is Strange.

What’s even more interesting is that the video also teases what seem to be six unannounced or surprise titles, replaced by censorship rectangles and “beeeps.”

You can check it out below, and start guessing on what we’ll see. Just remember that some of those “beeeps” might be localization announcements of games that have already been mentioned for Japanese release (Star Ocean 5 is very good candidate, for instance). They could even represent games whose showing would be a surprise, like Kingdom Hearts 3.

Incidentally, the audio definitely recalls Chrono Trigger. Whether this means something or not, your guess is as good as mine.

allora, non famo gli stronzì adesso e droppate ciò che sapete. :gio:

hitman

deus ex

dq heroes

star ocean

just cause 3

ff qualcosa ( leggi remake/remastered )

e poi?

ci sarebbe saga per vita, ma penso lo portino al tgs

gia cosi e' una lineup da favola e manca la loro hit anzi le loro hit assolute ( ff15 e kh3 )

Ultima modifica:
Hitman e Star Ocean.

KH I.5 e KH II.5 per PS4.E sono altri due.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
KH I.5 e KH II.5 per PS4.E sono due.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
anche secondo me è probabile che ci siano. Io ci spero un po in un porting del XII, quando lo giocai non me lo sono goduto abbastanza, ora potrerbbe piacermi molto ma molto di più.

Non abbiamo pensato anche a Dissidia.

Ma per lui non so.:loris:

Hitman e Star Ocean.KH I.5 e KH II.5 per PS4.E sono altri due.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
vero anche kh ma non certo entrambi, ne fanno una collection su ps4 sicuro.

quindi dei 6 dovremmo avere

ff qualcosa

dissidia

kh collection

hitman

z (il f2p annunciato temo fa )

star ocean

bon abbiamo completato i giochi dell'e3 square //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Non abbiamo pensato anche a Dissidia.Ma per lui non so.:loris:
Troppo presto penso.

-Hitman

-Star Ocean 5

-KH qualcosa

-FF qualcosa

-DQ qualcosa

-???

- - - Aggiornato - - -

Poi vabbè,la canzone che hanno messo è un remix di Frog's Theme,ma lì è perchè sono stronzi immagino.

potrebbero benissimo essere anche localizzazioni di alcuni giochi 3ds tipo dragon quest 7 e teatrino
si potrebbero anche se per dq penso si rimandi al direct nintendo visto che come gli altri giochi oltre a questo ormai se non li pubblica lei square e le altre non portano i giochi da noi.

Nessuno cita Parasite Eve? Che fine indegna che ha fatto quella saga. Un bel reboot ci starebbe tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
avrei paura, qeusti stanno diventando sparacchini a tutto piano riuscirebbero a snaturare pure parassite eve, che deve il suo successo alla struttura del gioco

i reboot come sono intesi oggi non è che abbiano molto senso, tendano a snaturare i compcet dei giochi, basti pensare a tomb raider, praticamente è stato stuprato per diventare l'ennesimo tps, hanno fatto un ottimo lavoro di regia e tutto il resto ma in pratica di ciò che ha reso grande i giochi di lara non è rimasto nulla...nemmeno le tette :l4gann:...ok questa èra una battutaccia

Purtroppo, per noi fan di SQEX, e non Eidos, c'è sempre da diffidare di simili dichiarazioni. Non si sa mai che noi pensiamo subito a FF, KH, Mana, Front Mission, Chrono, ecc... e loro stanno invece parlando di Tomb raider e Hitman //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Comunque Kagari conferma che SQEX ha altre esclusive PS da annunciare.

MA:

-non ha specificato che accadrà a quest'E3

-soprattutto: non la leggo mai molto entusiasta nel ribadire sta cosa. Convinta, ma non felicissima. Quindi imho si tratterà perlopiù di cagatelle tipo Spelunker.
per front mission andrebbero denunciati, hanno ammazzato uno dei piu bei giochi strategici a turni per quella roba insulsa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

il 3 penso di averlo disintegrato a forza di finirlo

Ultima modifica da un moderatore:
avrei paura, qeusti stanno diventando sparacchini a tutto piano riuscirebbero a snaturare pure parassite eve, che deve il suo successo alla struttura del gioco
i reboot come sono intesi oggi non è che abbiano molto senso, tendano a snaturare i compcet dei giochi, basti pensare a tomb raider, praticamente è stato stuprato per diventare l'ennesimo tps, hanno fatto un ottimo lavoro di regia e tutto il resto ma in pratica di ciò che ha reso grande i giochi di lara non è rimasto nulla...nemmeno le tette :l4gann:...ok questa èra una battutaccia

per front mission andrebbero denunciati, hanno ammazzato uno dei piu bei giochi strategici a turni per quella roba insulsa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

il 3 penso di averlo disintegrato a forza di finirlo
guarda io non sono daccordo, ci sono generi o modelli che oggi non funzionerebbero, sia a livello di giocabilita che di vendite, quindi per me i reboot vanno benissimo e non ho problemi se cambiano per essere piu moderni, il punto e' semmai che debbono essere fatti bene, tutto qui, altrimenti si che e' uno stupro per l'ip, non certo il cambio di genere.

il non volere questo per me significa essere retrogradi e pretendere l'impossible dalle sh.

tomb raider e' diverso dai precedenti? si , ma e' un ottimo gioco.

front mission e' diverso dai precedenti ? si , ma e' una ***** assoluta.

e' questa la differenza.

Rebootano Legacy of Kain per Doc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' probabile anche un reboot su KH3D?
Una remastered semmai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro