PS4 I Am Setsuna

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
tramaso the story is set in an island where there's a long tradition of sacrificing once every 10 years to reduce monster casualties

but with rapidly increasing casualties the islanders decide to break the rule and send another sacrifice, setsuna, an 18 years old girl with extremely high magical powers

towards the "ends of the land" where the sacrifice will happen, setsuna travels with her companion guards

vi ricorda qualcosa????
Yuna, sei tu? :rickds:

Ammazza, è proprio vecchio stile.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPuò venire fuori una cosa caruccia,ma al momento non è abbastanza per convincermi all'acquisto.

Un clichè, il sacrificio di una fanciulla per superstizioni è abbastanza comune nei media giapponesi come premessa.
La più grande leggenda giapponese o quasi ha come base questo: Orochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

tramaso the story is set in an island where there's a long tradition of sacrificing once every 10 years to reduce monster casualties

but with rapidly increasing casualties the islanders decide to break the rule and send another sacrifice, setsuna, an 18 years old girl with extremely high magical powers

towards the "ends of the land" where the sacrifice will happen, setsuna travels with her companion guards

vi ricorda qualcosa????
Grandia II? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Mi piace un botto, più di World of FF.

Elmo a parte anche il main, in artwork, pare fighissimo! Così mi brucia ancora di più, perchè un conto è se fa cagare per intero, un altro è se fa cagare solo per colpo di un merdoso elmo!

mi piacciono gli artwork, mi piacciono le ambientazioni in game, ma non mi piace come sono resi i personaggi, non si amalgano proprio con gli sfondi , sembrano buttati li.

bello bello, nel villaggio si può apprezzare anche lo stile del gioco senza la neve che ricopre tutto

Il combat system mi piace per quanto gli scontri visti siano proprio roba semplice.

E per quel che si è sentito tra video e sito web l'ost sembra fantastica.

Ultima modifica da un moderatore:
bello bello, nel villaggio si può apprezzare anche lo stile del gioco senza la neve che ricopre tutto

Il combat system mi piace per quanto gli scontri visti siano proprio roba semplice.

E per quel che si è sentito tra video e sito web l'ost sembra fantastica.

Adoro ste casette dei vecchi jrpg, fottutamente dettagliate (avendo telecamera fissa, ed essendo spesso in 2D), a tema marrone per il legno.

Fantastiche.

Ultima modifica:
Titolo da tenere sicuramente d'occhio, anche se guardando lo stile grafico l'avrei visto meglio su 3DS.

Stupendo...D1 anche per questo.

Non avevo notato ''Inizio 2016''..hanno confermato uscite da noi per caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif?.

Stupendo...D1 anche per questo.Non avevo notato ''Inizio 2016''..hanno confermato uscite da noi per caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif?.
Beh,l'hanno annunciato all'E3 quindi per arrivare arriva. Hanno detto che uscirà "prima che inizi a fare caldo",spero che non tardi troppo rispetto all'uscita giapponese.

Qualche giorno fa Square ha trademarkato il nome I Am Setsuna.

Non c'entra un piffero col nome giapponese, ma almeno è più facile da ricordare.:unsisi:

Qualche giorno fa Square ha trademarkato il nome I Am Setsuna.Non c'entra un piffero col nome giapponese, ma almeno è più facile da ricordare.:unsisi:
Infatti, non ricordo mai il nome Giapponese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro