M
.Mad
Su questo avrei qualche dubbio,ma non si sa mai.Arriverà anche retail? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
In limited magari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Su questo avrei qualche dubbio,ma non si sa mai.Arriverà anche retail? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Non si sa, ma dato l'annuncio all' E3 sembrano voler puntare sul gioco...si speraArriverà anche retail? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Per me è l'esatto contrario.Quanto odio sti personaggi femminili fighissimi che si atteggiano a uomini (e lo sembrano pure!)... Per il mio gusto sui personaggi maschili androgini, sarebbero perfetti come uomini... ma li odio quando donne. Chiamatemi sessista, ma per me i personaggi femminili devono essere donne che fanno le donne.
Infatti quando vedo artwork così, corro sempre in fondo a leggere se è un "he" o "she"![]()
In che senso? Non ho espresso un pensiero propriamente "bianco", così da poter ottenere un contrario "nero" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer me è l'esatto contrario.
Prediligo donne che fanno i maschi fighi a uomini androgini, era quello il senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Però non ho problemi di sorta con lo stile giapponese nell'effeminare gli uomini.In che senso? Non ho espresso un pensiero propriamente "bianco", così da poter ottenere un contrario "nero" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPrediligi donne che fanno i maschi fighi? Non vuoi uomini androgini? Entrambe le cose? Altro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Un altro "problema" è che l'uomo effeminato è sempre uomo (caratterialmente), al di là dei vanitosi orpelli estetici, della linea esile, del volto femminile. Mentre la donna che fa l'uomo spesso è coinvolta (nello "stravolgimento") pure caratterialmente: vuol fare l' Auron (FFX) della situazione, il generale di turno, il "duro"...Prediligo donne che fanno i maschi fighi a uomini androgini, era quello il senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Però non ho problemi di sorta con lo stile giapponese nell'effeminare gli uomini.
Quello che dici è vero perchè in Giappone gli uomini androgini sono considerati il massimo della bellezza, quindi non vuol dire essere meno maschi e pertanto non si comportano da checche. Invece, tranne che in alcune culture, in media in Occidente e Oriente la donna forzuta è mascolina anche nel carattere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifUn altro "problema" è che l'uomo effeminato è sempre uomo (caratterialmente), al di là dei vanitosi orpelli estetici, della linea esile, del volto femminile. Mentre la donna che fa l'uomo spesso è coinvolta (nello "stravolgimento") pure caratterialmente: vuol fare l' Auron (FFX) della situazione, il generale di turno, il "duro"...
Vabbè, è indubbiamente vero, ma so str0nzate... alla fine il problema è estetico, per me. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No, tutto corretto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuello che dici è vero perchè in Giappone gli uomini androgini sono considerati il massimo della bellezza, quindi non vuol dire essere meno maschi e pertanto non si comportano da checche. Invece, tranne che in alcune culture, in media in Occidente e Oriente la donna forzuta è mascolina anche nel carattere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Spero di non aver detto troppe cazzate tutte assieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
concordo! davvero bellissimo secondo me! spero in vendite adeguate per continuare il progetto!Boh io lo trovo superlativo... Sia nell'accompagnamento musicale, sia nelle tinte chiare-fredde-invernali, sia nel Character design :morris82:
Ma proprio bello, bello..:morris82:
Idem, spero in delle buone vendite, perché se il prodotto finale rispecchia quanto visto nei trailer è un gioco potenzialmente splendido, nella sua semplicità grafica ha un gusto artistico assolutamente notevole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifconcordo! davvero bellissimo secondo me! spero in vendite adeguate per continuare il progetto!
in Jap uscirà retail. Io qua da noi, lo vedo difficile, ma mai dire mai. Non mi aspetto un'uscita molto distante.Idem, spero in delle buone vendite, perché se il prodotto finale rispecchia quanto visto nei trailer è un gioco potenzialmente splendido, nella sua semplicità grafica ha un gusto artistico assolutamente notevole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si sa nulla sulla distribuzione? DD è ovvio, mi chiedo se punteranno anche sul Retail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Ah buono per il Jap, incrociamo le dita.. Ma ovviamente si vola basso, e si vive feliciin Jap uscirà retail. Io qua da noi, lo vedo difficile, ma mai dire mai. Non mi aspetto un'uscita molto distante.