PS4 I Am Setsuna

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Quindi only DD (only english immagino) e tagliano la versione vita? Non dico inaspettato, ma non esattamente il massimo..
Non dice da nessuna parte che sia solo in DD. Io spero di no, comunque.

Ad ogni modo, confidavo nella versione Vita, ma vorrà dire che opterò per quella PS4.

Non dice da nessuna parte che sia solo in DD. Io spero di no, comunque.
Ad ogni modo, confidavo nella versione Vita, ma vorrà dire che opterò per quella PS4.
In effetti la fonte originale non lo cita anche se lo vedo probabile.

Anche io preferivo la versione vita.

Non me l'aspettavo per l'occidente. Spero venga localizzato in italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In realtà è proprio dal comunicato stampa che si è capito che arriva solo in versione digitale.

Se lo trovo lo posto.

Lo volevo su Vita, ma a questo punto vado di versione PS4... spero anch'io nell'edizione retail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non me lo farò assolutamente scappare! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Se non arriva retail sarò molto triste, lo esigo nella collezione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

A chi interessasse, domani Square terrà un live in cui mostrerà per la prima volta il gameplay della versione occidentale :sisi:

Square Enix will showcase the first ever gameplay from the English version of I Am Setsuna during a first look live stream on Twitch tomorrow, April 22 at 10:00 a.m. PT / 1:00 p.m. ET, the company announced.

19 Luglio da noi
[video=youtube_share;8wJ1FPFmwc0]

Ottima data, ideale per ingannare l'attesa verso Final Fantasy XV! Continuo a sperare nell'edizione retail a sorpresa, altrimenti andrò di versione digitale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Non escono jrpg per secoli... poi in 2-3 mesi esce il finimondo e finiscono per ostacolarsi tutti gli uni con gli altri su mercato.

Non escono jrpg per secoli... poi in 2-3 mesi esce il finimondo e finiscono per ostacolarsi tutti gli uni con gli altri su mercato.
Ma seriamente oh, ci stavo pensando giusto prima, da st'estate in poi si satura il mercato per un paio di mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro